Jump to content

I gay e il calcio

Roby

A voi piace il calcio? Lo praticate?  

228 members have voted

1. 1. A voi piace il calcio? Lo praticate?

• lo guardo ma non lo pratico
      55
    • Lo pratico da dilettante, mi piace molto!
      22
    • non lo guardo e non lo pratico.Mi è indifferente
      109
    • Sono un professionista del calcio
      6
    • Odio quello sport!
      90
    • Alcuni calciatori mi piacerebbe conoscerli meglio...
      47
    • Il mio boyfiend è un calciatore. Conta?
      5

Recommended Posts

Per me il calcio come gioco in sé non ha nulla di male: è uno sport come un altro.

Ma l'ambiente che sta intorno è pessimo: non c'è rispetto: lo scopo è insultare l'arbitro, insultare gli antagonisti, insultare chi tiene alle altre squadre... dimostrare che la propria squadra sia meglio della tua... e bla bla bla

A me non dispiace giocare a calcio con gli amici (a livelli non competitivi), ma guardare sport alla televisione in generale (che sia tennis, che sia calcio, che sia pattinaggio, che sia il lancio dei testicoli di toro) è una delle cose che trovo più noiose. Molto meglio guardare un bel film thriller con una buona trama che una partita di qualsiasi sport... sempre la stessa cosa, vai verso la porta, tiri, va fuori, si rimette in gioco, tiri, sodomizzi l'arbitro perché non ha dato il fallo

Il tennis ancora peggio: una pallina che fa avanti e indietro tutto il tempo, e intanto i due pirla che fanno versi orgasmici ogni volta che la colpiscono

Ah... comunque non mi sentirei di associare il calcio alla mascolinità...

Il calcio è da maci perché la società lo vuole... perché i pirla a cui piace il calcio prendono la loro passione per il pallone come dimostrazione di virilità...

Lo stereotipo che mi sentirei di fare più che altro è: appassionato di calcio= pirla  :)

Ogni volta che mi guardo in giro mi rendo conto che gli appassionati di calcio tendono ad avere un QI inferiore rispetto alla media... senza nessuna offesa per nessuno, ma mi sembra così...

Bisogna anche dire che io non vivo in Italia e quindi da noi il calcio si segue meno che da voi...

A proposito: per gli americani il calcio è una cavolata: uno sport lento e piatto, e non hanno tutti i torti...

Molto meglio l'hockey allora!

• Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wolf

74

• Fergal

35

• Hinzelmann

26

• DragoViola

16

quello che non mi piace del calcio è il pre e il dopo partita. Discutere discutere discutere, analizzare, madò che palle

a me piace il calcio come sport, molto competitivo, di squadra, di tattica. Non mi piacciono i discorsi al contorno, ma solo i fatti in mezzo al campo.

• 3 weeks later...
giovane12345

penso di essere veramente un gay atipico.... non solo mi piace il calcio ma sono tifoso cioè che a seconda del risultato della mia squadra cambio umore (si va dalla depressione all'euforia con tutti gli stadi intermedi).... per ora nn ho moltissima esperienza nel mond gayo ma fra tutte le persone che conosco anche i bsx virili nn ho mai trovato persone al mio livello di fede calcistica anzi diciamo che nn ho mai trovato nessuno a cui interessi.... infatti quando lo chiedo (ormai sono curioso di trovane uno) mi rispondono la maggor parte "ma guarda per me potrebbe anche nn esistere" o comunque con frasi simili.... :asd:

Beh qui di appassionati ne trovi e pure appassionati che

occasionalmente vanno allo stadio in perizoma... :asd:

Ai gay il calcio non piace perchè è lo sport Tradizionale-Nazionale

quello a cui si sarebbe "obbligati" ad interessarsi quasi per "norma".

Fosse un altro lo sport nazionale, non ci sarebbe questa reazione.

Non credo quindi che c'entri la virilità in senso stretto...anzi direi che

ragionare nei termini - bisogna essere virili per amare il calcio - oltre al

fatto di non essere vero, come hai potuto constatare tramite i bisex

virili che hai conosciuto, è proprio quel "modo eterosessuale della virilità"

che infastidisce i gay, i quali giustamente cercano semmai un modo loro

magari apprezzando il Rugby...

Più si attenuerà nella società questa identificazione ed in parte già avviene,

più i gay apprezzeranno il calcio.

Il mio ragazzo ed il suo migliore amico (entrambi gay - ovviamente - nonchè utenti di questo forum) sono dei patiti del calcio e riscontrano tutti i "sintomi" citati da giovane12345...

A me non piace...seguo solo i Mondiali perchè sono innegabilmente appassionanti...

a seconda del risultato della mia squadra cambio umore

Sì, però a questo punto bisogna che ti scopri completamente

QUAL'E' la tua squadra?  :asd:

:ok:

giovane12345
a seconda del risultato della mia squadra cambio umore

Sì, però a questo punto bisogna che ti scopri completamente

QUAL'E' la tua squadra?  :D

:)

VIOLA NEL CUORE :) :)

giovane12345

però a sto punto confessatemi anche la vostra fede calcistica e anche perchè a posteriori non me l'avresti voluto chiedere.. :sbav:

Io sono granata, ma vi detesto con tutto il cuore più o meno dal vergognoso ripescaggio :sisi:

Wolf è bolognese, direi che basta come spiegazione :awk:

In un mondo che fa strame di legalità e giustizia questi piccoli

rancori fanno molto "guerra fra poveri". Praticamente ogni tifoso

potrebbe fare un elenco di recriminazioni, la cui lunghezza

testimonierebbe solo l'ininfluenza della propria squadra nella scala

del Potere calcistico. Ovviamente sarebbe auspicabile cambiare

sistema, ma siccome è utopico...nell'attesa:

Meglio un franco e aperto odio immotivato!

:sisi:

Eheh vedo che l'ottimo Fry ha già risposto

concordo con quanto scritto da Hinze, il sistema è sbagliato e chioso la sua frase finale con un sempre valido

"MA QUALE GEMELLAGGIO.."  :sisi:

giovane12345

un granata che odia i viola è da denuncia :awk: invece quest'anno il bologna ci ha veramente sfigurato anche se tanto non raggiungerete mai il nostro livello di eccellenza quindi un pò di soddisfazioni hai poveri una vola ogni tanto va data :sisi::lol:

non mi piace come sport e quello che mi piace ancora meno sono gli stipendi che prendono certi personaggi, quando un povero giovane "uno dei tanti" per capirci devi farsi un mazzo tanto per avere uno straccio di lavoro (precario)...!!!!

• 3 weeks later...
giovane12345

dai via è l'ora di ritirare su questo topic .... ormai noi gay calciatori siamo una minoranza.... la comunità GLBT nn ci vuole riconoscere i nostri diritti costituzionali :D:look::D :D  comunque roma prima dopo un dominio triennale dell'inter.....

Posso segnalarvi al moderatore?  :D

puoi sempre iniziare a pensare a cosa fare l'anno prossimo quando non si giocherà il derby dell'Appennino...  :look:

(questa era perfida, lo so)

No dài il Bologna si salva...ho un chiaro presentimento.

Anche se la Fiorentina dopo due gare di fila con l'Inter

( e i romanisti dovrebbero chiedere scusa sul "biscotto" )

purtroppo a Bergamo perderà. E secondo me l'Atalanta

vincerà lo scontro diretto col Bologna.

Tuttavia PREVEDO che il Bologna si salverà

Non dubito della tua sincerità, Hinze, ma per sicurezza tocco ferro (vabbè) visto che è da due giorni che devo subire delle gufate spaziali  :D

Comunque, il calendario è il migliore, rispetto ad Atalanta e Lazio, il problema è la condizione psico-fisica, che probabilmente è peggiore anche di quella dei naufraghi del Titanic

spero sinceramente in due biscottoni con Catania e Cagliari alla penultima ed ultima giornata, così da arrivare a 41 e salvarsi

l'Atalanta è in gran forma, la speranza è che si sia svegliata troppo tardi  :look:

No dài il Bologna si salva...ho un chiaro presentimento.

no, no, devono salvarsi Siena e Livorno, così poi vengon su Grosseto e Empoli e l'anno prossimo passiamo la stagione a far derby  :look::D

giovane12345

no, no, devono salvarsi Siena e Livorno, così poi vengon su Grosseto e Empoli e l'anno prossimo passiamo la stagione a far derby  :look::D

Speriamo sia cosi... certo se alla penultima di campionato battiamo il siena condannandolo alla serie B... che goduriaaaaaaaaaa..... schiavi di firenze...

ogni tanto lo ripeto,perchè non guasta mai...

FORZA MAGGGGICA ROMA!!!! :look:

"..e si parlava di noi,di giorno e sera,alza al cielo la bandieraaa e grida forte Roma vinci insieme a noiiii...

SEEEEEE per innamorarsi ancoraaaa sosterrò!! sempre  e solo la mia Rooomaaa,lo sai perchè,tutta la mia vita è

GIA LLO ROSSA c'è una ragioneee ho la roma in fondo al cuore AS ROMA IO NON VIVO SENZA TEEEE!!!" :look: