Jump to content

I gay e il calcio

Roby

A voi piace il calcio? Lo praticate?  

228 members have voted

1. 1. A voi piace il calcio? Lo praticate?

• lo guardo ma non lo pratico
      55
    • Lo pratico da dilettante, mi piace molto!
      22
    • non lo guardo e non lo pratico.Mi è indifferente
      109
    • Sono un professionista del calcio
      6
    • Odio quello sport!
      90
    • Alcuni calciatori mi piacerebbe conoscerli meglio...
      47
    • Il mio boyfiend è un calciatore. Conta?
      5

Recommended Posts

• Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wolf

74

• Fergal

35

• Hinzelmann

26

• DragoViola

16

• 4 weeks later...
Frugale978

Ragazzi e Ragazze...

Leggo che alcuni di voi si sono perduti nei Peccato!!! Redimetevi!!!

Siete ancora in Tempo...

Dovete sentire la voce che è dentro di voi, che vi dice che state andando contronatura... state peccando!!!

Sareti Maledetti nelle fiamme dell'Inferno!!!

Ma l'unica fede vi illuminerà... se solo aprirete il vostro cuore alla Verità!!!

L'unica vera fede è LEI...

as%20roma.jpg

Una alla vota Baciate la sacra immagine...

Ganimede88

All'inizio mi era totalmente indifferente, non mi è mai piaciuto, quindi non lo praticavo e non lo seguivo. Adesso che in casa mia (mio padre e mio fratello) sono diventati sfegatati dell'inter, fino quasi ad arrivare ad avere turbe psichiche se l'inter perde, lo detesto! Mi scoccia solo sentirlo nominare, e purtroppo nei pranzi di famiglia di casa mia è uno dei temi di conversazione dominanti. Che palle! Poi inspiegabilmente non mi attira nessun calciatore, so che sembra impossibile.  :) Obiettivamente ci sono dei bei ragazzi, ma evidentemente la repulsione per il calcio è talmente forte che il mio inconscio finocchio li esclude a priori! :rotfl: :)

Stavo pensando la stessa cosa, anche se con il clima che tira basterebbe magari qualche interista in vena di provocazioni per scatenare degli splendidi tafferugli virtuali  :)

grandissimo conrad,twister,frugale e nano!!!!miticiii!!! :)

Daje Roma,crediamoci fino all'ultimo!!!

e Domenica sarò a Verona,ad esultare come ad applaudire i nostri,a prescindere dall esito...perchè hanno davvero fatto il massimo....

FORZA MAGGGICA ROMA!!!

a Verona il perizoma non lo indosserò,ma si avvicina l estate caro Almadel... :asd:Tremaaaaaa!!!

Frugale978

e Domenica sarò a Verona,ad esultare come ad applaudire i nostri,a prescindere dall esito...perché hanno davvero fatto il massimo....

Grande Fergal... urla pure per noi!!!

Stanno siamo la squadra che si merita di vincere, per la grande dimostrazione di sport(con qualche neo... achi on capita)!!!

Esatto!!A chi non capita....Comunque se il prossimo anno rimangono i migliori,e la società acquista qualche giocatore nei ruoli chiave...può essere nostro!!! :)

Frugale978

Il potere della Roma è lo spogliatoglio, uno spirito doppia faccia perchè se c'è da alzare a testa non ci so cazzi che ci trattengono ma se coliamo a picco. La discesa è talmente rapida!!!

Speriamo in nuovi acquisti più mirati, e che la panchina si allunghi, se no arriveremo solo ad un obiettivo con la panchina corta...

intanto incassiamo sto scudetto!!!

Me gratto non se mai!!!  :)

Hinzelmann

Lo scudetto è andato con Roma Sampdoria, inutile fare storie...

a questo punto la Roma non lo può vincere, lo può perdere solo

l'Inter, ma non lo perderà.

Wolf hai visto che quest'anno il Bologna è salvo?

L'anno prossimo però sarà dura perchè ve la vedrete

pure con la Fiorentina... ;)

Son curioso comunque di vedere quanto Mezzaroma caricherà il Siena nel tentativo di ostacolare l'Inter..  :ok:

Sì, ti dirò, fino al'80° di Atalanta-Bologna (autorete di Peluso) ti assicuro che vedevo già molti spettri intorno a noi  ;)

Comunque non sarei così pessimista sulla Fiorentina, quest'anno è stato solo la fine di un ciclo, ma le risorse per confermarsi ad alto livello ci sono eccome..basta solo che Corvino abbia un minimo più di mano libera che non rispetto allo scorso anno :-)

Si è vero può perderlo solo l'Inter....

eppure noi in 15 mila unita invaderemo Verona nel nome di Roma... :gha:

comunque andrà...sarà stato un successo... :asd:

Frugale978

Finora abbiamo sempre subito i giochetti delle squadre che facevano gli impicci, non lo mi abbiamo mai fratti forse perchè non siamo stati "potenti" o perchè non capaci o per onesti.... solo il tempo lo dirà.. ma gli scudetti che c'hanno rubato in sti anni manco Arsenico Lupin sarebbe sceso a tanto!!!

Fergal staccate l'Arena e portacela!!!!

più che altro è trasferta a rischio per l'accoglienza che,in stazione,riserveranno i tifosi dell Hellas(uniti forse a quelli della lazie)ai nostri..."dopotutto la noia gioca brutti scherzi,specie ai cuginetti"... :asd:

io e altri amici andiamo tutti in macchina...e già siamo un folto numero di 4 macchine...e non saremo i soli ad andarci con il mezzo proprio...quindi conto sul fatto che essendo molti e lontani dalla stazione,magari evitiamo la colluttazione... :gha:

Colluttazione rischiata..tutto ok....3 punti in cassaforte,secondi a quota 80 punti...cifra che solo ipotizzarla sarebbe stato fantascienza...GRAZIE ROMA!!!

Noi veri campioni d'Italia!!!

Quelli dell'Hellas non si sono visti....anche perchè come hanno saputo che eravamo 20 mila penso che hanno rinunciato ad ogni ipotesi di belligeranza...

i tafferugli ci sono stati tra guardie e alcuni tifosi che,infastiditi dal caldo e dalla fila davanti ad UN SOLO CANCELLO APERTO per settore,hanno cominciato a premere,dando cosi libero sfogo alla prevenuta violenza delle forze del DIS ordine...siamo alle solite in pratica...

io ero appena entrato...ma ho rischiato perchè ad un tratto alcune guardie si erano girati verso noi che eravamo già dentro il primo blocco,davanti ai tornelli,perchè qualcuno da dentro aveva tirato loro delle bottiglie...Fortuna che non è successo nulla... :sisi:

Frugale978

Come sempre Fergal, allo stadio oramai di persone che amano vedere spettacolo sono poche.

Se vado preferisco partite tranquille, mai più a derby e company... perchè oramai gli stadi si sono riempiti di persone represse in cerca droga, sesso, alcool e sfogare le frustrazioni della loro vita media.

Dispiace vorrei portare i miei nipoti allo stadio, ma è troppo pericoloso per i minori, nè ho viste talmente tante su figli di altri che non si può sempre arrivare ad inizio partita e andare via un quarto d'ora prima, perchè sti qua non c'hanno altro nella vita che venì allo stadio con la sola intenzione di far del male.

Tutto questo ingrassa solo le tasche del SorBerluska e di Mediaset Premium... e non credo che sia tanto impossibile come logica di mercato...  :sisi:

Questione di punti di vista.

Gli stadi attualmente sono ENORMEMENTE più sicuri e meno pericolosi di quanto non lo fossero anche solo 10 anni fa (per non parlare di ciò che accadeva negli anni '70, '80 e primi '90) ..e lo sono diventati a scapito di moltissime libertà personali (ma questo è un altro discorso)

Ma purtroppo le banalità stile "processo di biscardi" (scusami, ma non riesco a definirle altrimenti) del tipo "oramai gli stadi si sono riempiti di persone represse in cerca droga, sesso, alcool e sfogare le frustrazioni della loro vita media" sulla quasi totalità dei mezzi di informazione si vendono molto meglio che non l'informazione corretta dedicata ai REALI problemi del calcio

e a me viene una gran malinconia :-)

Frugale978

Negli anni 70, 80 già 90 di meno, i vecchi ti dicono che allo stadio con i ragazzini ci si poteva andare.

"oramai gli stadi si sono riempiti di persone represse in cerca droga, sesso, alcool e sfogare le frustrazioni della loro vita media"

Questo è vero, droga ne trovi quante ne vuoi, vuoi farti na sveltina ci so le zoccole nei bagni, alcool abuso di caffè  borghetti è giusto per i ragazzini.

I processi di biscardi so per i ifosi borghesi, perchè i veri tifosi romanisti seguono solo il Marione  :sisi:

PrinceEndymion88

Io odio il calcio.... Non lo pratico ne tantomeno lo pratico u.u

Uno dei miei più grandi amici lo segue molto O_O i miei coinquilini sono fissati...

Io personalmente preferisco uscire che stare davanti la tv per una partita... No no...