Jump to content

I gay e il calcio

Roby

A voi piace il calcio? Lo praticate?  

228 members have voted

1. 1. A voi piace il calcio? Lo praticate?

• lo guardo ma non lo pratico
      55
    • Lo pratico da dilettante, mi piace molto!
      22
    • non lo guardo e non lo pratico.Mi è indifferente
      109
    • Sono un professionista del calcio
      6
    • Odio quello sport!
      90
    • Alcuni calciatori mi piacerebbe conoscerli meglio...
      47
    • Il mio boyfiend è un calciatore. Conta?
      5

Recommended Posts

Non lo seguo molto. Quello che so lo devo a mio fratello e mio padre. Mi avevano pure iscritto a calcio, verso i 12 anni. Ci sono andato il primo giorno, poi non mi han più visto  :P

• Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wolf

74

• Fergal

35

• Hinzelmann

26

• DragoViola

16

i calciatori progressisti si contano sulle dita di

una mano ( a meno di non sposare l'approccio Minà : sudamericani

amici di Fidel Castro...laddove realisticamente Sivori e Maradona erano

solo dei rompiscatole, dei polemici )

:P :P ;) Schiatto

Comunque, per tornare in tema, a me Abatino piace come giocatore; mi piace stilisticamente: non so se rendo l'idea.

Sono interista e seguo il calcio con grande interesse,anche la liga e la premier.Non ho un giocatore preferito,ma ho sempe ammirato Jhoan Crujff e in generale il calcio e i calciatori olandesi.

• 4 weeks later...

Tifo (o simpatizzo) per il milan, seguo le partite più importanti (champion's league e campionato), anche se non sono un tifoso sfegatato... :salut:

Seguo anche la nazionale ai mondiali.

Non mi è mai piaciuto giocarci, invece.

Non lo seguo e mi è indifferente; anzi, se dovessi finire nel discorso chiunque si accorgerebbe della mia enorme ignoranza in tale ambito. :salut:

Non lo seguo e non lo pratico: appena vedo calciare un pallone comincio già a sbadigliare e faccio fatica a tenere gli occhi aperti, è più forte di me  :salut:.......

Mai interessato e sono una mezza sega quando gioco. Per fortuna vivo in un paese dove sono meno interessati di me :salut: e nessuno mi hai mai proposto la classica partitella in amicizia

é un peccato che alla maggioranza dei gay non piaccia il calcio,vi perdete emozioni fantastiche,anche se immgino non ve ne freghi molto.

Da interista quest'anno é stato fantastico:la champions league,lo scudetto,il mondiale per club.per fortuna Benitez é stato cacciato ed é arrivato Leonardo,ma quanto é figo?ed é anche un bravo allenatore.

Non lo seguo e non lo pratico: appena vedo calciare un pallone comincio già a sbadigliare e faccio fatica a tenere gli occhi aperti, è più forte di me  :salut:.......

Straquoto.. Poi non so voi, ma dove abito io mi capita spesso di trovare ragazzi (di solito bambini..) che giocano a calcio per la strada, o anche al mare, e quando passo vicino ho sempre il terrore di sentire il fatidico "palla!" perche`vogliono che gliela calci indietro ( :gha:) e so che cio`comporta una bella figura di m***a perche`ogni volta che calcio la palla va in tutte e direzioni a parte in quella che voglio io :pausa:

...e quando passo vicino ho sempre il terrore di sentire il fatidico "palla!" perche`vogliono che gliela calci indietro ( :gha:) e so che cio`comporta una bella figura di m***a perche`ogni volta che calcio la palla va in tutte e direzioni a parte in quella che voglio io :D

Già...Maledettissima palla :salut::pausa: Ecco spiegato perchè odiavo educazione fisica a scuola :gha:

Io il calcio l'ho sempre ODIATO!

Forse perché al grest estivo (quando da piccolo ci andavo) mi obbligavano a giocarci, forse perché anche a mio padre il calcio non va molto a genio, ma io il calcio proprio lo odio (anche se mi é piuttosto difficile trovare uno sport che mi piace :-D).

Anche io, come voi, sempre terrorizzato dal ''palla?'' o ''vieni a fare una partitina a calcio?''.

E alle medie avevo un prof che, conoscendo (o meglio, avendo capito) il mio odio per tale sport, faceva apposta a farmi SEMPRE giocare. E io che evitavo la palla, e dicevo a tutti i compagni prima dell'inizio "se giochiamo a calcio non tirate la palla verso di me o faccio auto-goal''  xD

Beh ma se ti chiedono se vuoi giocare a calcio puoi sempre dire di no, se ti arriva la palla davanti e ti chiedono di calciargliela non ti puoi tirare indietro :eek: Io, una delle varie volte che mi e` capitato, ho detto "col calcio non ce la faro`, ma ho pur sempre le mani" e cosi`ho preso la palla in mano, l'ho lanciata verso i ragazzi che che la richiedevano e "sbam!", la palla rimbalza contro un ramo e torna indietro verso di me.. Che impedito :rotfl: Poi due anni fa siccome ero stufo di avere questa calcio-fobia sono andato a giocare a calcio in una squadra per un mesetto.. Non sono molto migliorato pero`almeno qualche cosa l'ho imparata :no:

Metamorphoseon90

Mah, a me non piace nessun gioco con la palla, complice il fatto che porto occhiali e non la vedo comunque, non ci gioco. Se mi dicono di calciarla io gliela porto (non lancio) a mano, passando per un idiota, ma non me ne frega niente... se non vogliono andarsela a recuperare dal fiume, luogo dove finirebbe per un mio calcio o lancio :rotfl:

Il calcio non lo seguo proprio anche se è sport nazionale...

Poi a parte il livello amatoriale, quello professionistico lo detesto.

Perchè bisogna dare tutti quei soldi a una persona che corre dietro una palla non lo capirò mai  :rotfl:

• 2 weeks later...

Il calcio??? Una volta andavo con mio padre allo stadio a vedere la squadra della città ma poi ho smesso di andare perchè avrei dovuto pagare compiuti i 15 anni ;) Per il resto totale allergia per il calcio sia a livello amatoriale che agonistico, seguo solo passivamente la squadra suddetta, la SPAL (è acronimo ecco perchè tutto maiuscolo eh  :sbav:)

ahah che spettacolo, un tifoso della Spal!

sebbene il trauma dello spareggio del '93 (seppure fossi un bimbetto) mi sia rimasto ancora qua  ;)

P.S. nella Spal gioca l'ex Bologna Cipriani, sta facendo un gran campionato!

Mi diverte un sacco ma ho i riflessi lenti quindi sono impedito e finisco sempre per tirare pedate agli altri giocatori che si fiondano sulla palla  :muro:

• 4 weeks later...

considero il calcio come lo sport del popolino .. quello di media cultura insomma.

lo detesto, mi fa vomitare ... detesto l aria di rivalità che si respira , detesto i calciatori per lo piu ignoranti o sottosviluppati e sopratutto sono indignato dei soldi che girano intorno ad uno stupido sport ... che di sport ha ormai molto molto poco.

purtroppo in Italia sport e' sinonimo di calcio e non c' e' spazio per altri sport piu puliti come lo sci alpino . . che dopo i fenomeni tomba e compagnoni non ha piu avuto un posto sulle reti Rai ( scandaloso ) .

quando sento parlare di calcio ho voglia di commettere un omicidio.

:P  Cambiapelle, tu non odi affatto il calcio, odi i fan del calcio e quindi conseguentemente odi anche il calcio. Me ne dispiaccio però perché preso come sport a sé e non come ambiente, è un gioco divertente.  :P

considero il calcio come lo sport del popolino .. quello di media cultura insomma.

lo detesto, mi fa vomitare ... detesto l aria di rivalità che si respira , detesto i calciatori per lo piu ignoranti o sottosviluppati e sopratutto sono indignato dei soldi che girano intorno ad uno stupido sport ... che di sport ha ormai molto molto poco.

purtroppo in Italia sport e' sinonimo di calcio e non c' e' spazio per altri sport piu puliti come lo sci alpino . . che dopo i fenomeni tomba e compagnoni non ha piu avuto un posto sulle reti Rai ( scandaloso ) .

quando sento parlare di calcio ho voglia di commettere un omicidio.

Io sono un ex calciatore. Perdonami, ma non mi sento ignorante e tantomeno sottosviluppato.  :P

anche io da ex calciatore non mi sento ignorante e sottosviluppato.. se poi do quella impressione pazienza :P

@dreamer_ certo che è divertente.. Vabbè, parla uno che farebbe tutti gli sport ogni giorno se ne avesse la possibilità  :P

infatti ho detto ' in genere ' cioè ... quando i calciatori parlano io penso " vabbeh sono stranieri' invece no ! ignoranza pura.

comunque avete visto l aria che si respira negli stadi ? io all epica di tomba ero andato in Val gardena a rifarlo ed eravamo tutti assieme italiani, francesi, tedeschi a tifare i nostri bengamini e a nessuno e' saltato in

mente di aggredirmi perche non tifavo i loro.. tutto con le nostre bandiere uno accanto all altro . ad applaudire anche se a vincere non era un italiano . nel calcio questa pace non c' e' . c' e' paura, tensione .. e tutto per tirare due calci ad una Cazzo di palla di merda!

il mio e' uno sfogo perche ' ieri e' arrivata seconda una grande campionessa ovvero Federica brignone nello slalom gigante e nessuno se l e' cagata perche erano impegnati a dire se Totti aveva cagato bene oppure no e se delpiero era riuscito a piscare .. insomma , in Italia lo sport e' solo calcio . che schifo... ma volte vedere che se venissero fatte vedere altri sport magari la gente si appassiona? mi sa che e' meglio che vada ad abitare in svizzera .

Guarda, è in parte vero quello che dici. Ma se ti piace seguire altri sport lo fai a prescindere, come faccio io. Li guardi in streaming o su Sky e vivi felice. L'anno scorso al tennis è stato dato ampissimo spazio, e nessuno se l'è filato. La televisione è un'azienda e se un prodotto non tira lo tagliano. Non è affatto giusto, ma è legge ''di mercato''.

PS: Tanto per sfatare qualche mito (comunque fondato su episodi verissimi e bruttissimi da vedere, ci mancherebbe), l'unico spintone con caduta in vita mia ad un evento sportivo l'ho subito guardando tennis a Roma. :P

Quoto in toto c ambiapelle. La televisione privata è un'azienda, quella pubblica no. I soldi chje si prendono per il canone potrebbero essere utilizzati per una programmazione che non necessariamente corra dietroa mega ascolti. Programmazione che dovrebbe romuovera un pluralità di interessi, sia sportivi che culturali.

Anni fà ho zittito uno che si era detto scandalizzato per la vendita di Kakà al Real per mi pare 130 milioni (o giù di li...). Diceva che con tanti prob lemi che ci sono gli sembrava in utile e sperperare soldi per cose cosi futili. Io gli hjo risposto che quelli erano soldi di privati e ci potevano fare quello che volevano. Essendo di privati, se ce li spendevano erano sicuri che in qualche modo che gli sarebbero rientrati. Questo grazie a chi come lui compra le partite su sky e compra gadget. Gli ho detto "Lo hai pagato anche tu con i tuoi soldi e pertanto non  ti lamentare". E poer vendere i diritti televisivi a prezzi esorb itanti hanno spiattellato partite quasi tutti i giorni cosi che i più fanatici praticamente non escon o piu di casa perchè c'è sempre una partita da vedere. era una volta che ci stavano solo quelle due ore la domenica pomeriggio (purtroppo).

ma uno che Ama il pugilato, lo scherma il rugby e lo sci deve per forza pagare SKY ???? e perche mai il calcio in genere e' gratis ? se allora tutti gli sport andassero in onda su canali privati a pagamento allora sarei d accordo ma cosi' non e' . all epoca di Alberto tomba e deborah compagnoni lo sci aveva ascolti mostruosi! perfino il festival di sanremo e' stato fermato per poterlo seguire ! dall anno seguente al loro ritiro i media non hanno piu avuto interesse ... ma gli italiani continuano ugualmente a vincere ... e nemmeno lo riporta il tg sport che dovrebbe chiamarsi tuttocalcio