Jump to content

I gay e il calcio

Roby

A voi piace il calcio? Lo praticate?  

228 members have voted

1. 1. A voi piace il calcio? Lo praticate?

• lo guardo ma non lo pratico
      55
    • Lo pratico da dilettante, mi piace molto!
      22
    • non lo guardo e non lo pratico.Mi è indifferente
      109
    • Sono un professionista del calcio
      6
    • Odio quello sport!
      90
    • Alcuni calciatori mi piacerebbe conoscerli meglio...
      47
    • Il mio boyfiend è un calciatore. Conta?
      5

Recommended Posts

• Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wolf

74

• Fergal

35

• Hinzelmann

26

• DragoViola

16

Cit.

"In TV c'è più calcio che in una cura per osteoporosi."

Il calcio è un gigantesco gioco di soldi e di interessi punto. Che toglie visibilità a tutti gli altri sport, tra cui la scherma. Tutto questo per dire che, anch'io odio il calcio  :D

• 2 weeks later...

Lo reputo uno sport come tanti altri, e ad essere sincero mi da anche fastidio anche solo per il fatto che venga così strumentalizzato e capitalizzato, per non parlare degli stipendi osceni dei calciatore, specie nelle squadre italiane, che sono decisamente un pugno in faccia alla nostra economia.

E poi se devo essere sincero, ci sono sport molto più belli (a parer mio) che vengono poco considerati perchè qui in italia non si caga nulla che non sia calcio. Bah.

Anche io vado per "Lo odio"... sarà questa troppa invadenza data dai media che me lo fa odiare... infatti noto una differenza tra il calcio spettacolo in tv e il calcio amatoriale nei campetti, quello mi è capitato a volte di guardarlo ed è guardabile.... in TV lo guardo solo quando ci sono i mondiali...

;) mi sa proprio che per non farmelo odiare non devo vederlo in tv ogni domenica per tutto l'anno, ma a sprazzi  :D

eccomi nello stereotipo... lo odio! sin da piccolo quando dovevi per forza "tenere per una squadra" e a scuola tutti che parlavano dei punti, del tal giocatore di chi era una mer*a perchè tifava la tal squadra...

poi, altra cosa, la domenica pomeriggio, unico giorno in cui si poteva stare tranquilli, guardare la tv... c'era la partita! urla e schiamazzi dei tifosi, un campo verde con gente che corre dietro a 'sta palla, la cronaca che fa saltare i nervi dopo 2 minuti... no! per me era un incubo...senza contare le trasmissioni del post-partita... terribili!

di praticarlo me ne guardavo/gardo bene in quanto con i piedi che mi ritrovo...sono poco adatto...

in definitiva... calcio?no, grazie!

se poi calcoliamo tutto quello che gira dietro a questo sport nelle serie di alto livello... ancora peggio!

non lo amo e non lo odio...mi lascia totalmente indifferente.

Odio però quando al telegiorale parlano di calcio con lo stesso tono di un fatto di cronaca, inoltre anche a me non tornano tanto sti stipendi enormi dei calciatori...

Io da piccolo ero tifoso.........dell'inter (lo so che c'è da vergognarsi  :gha::asd:)

Poi l'ho abbandonato, mi scocciavo a seguire tutte le partite :lol:

Ora mi sto rifacendo una cultura ogni lunedì sera  :gh:

• 4 weeks later...

Mi fa cacare sia guardato che giocato, ma non amo lo sport in genere.

Comunque ho amici che amano il calcio, sia come tifosi, sia che giocato, quindi credo che sia una passione che esula dai gusti sessuali.

purospirito

Io ho un amico che faceva il calciatore... e tutta la mia compagnia organizza partite di pallone sempre....

ma è inutile dire che non ci ho mai partecipato... :eek:

ABBONAMENTO INTERO

INGR  SCALA    FILA    NUM

19      19AS      45      68

SETTORE CURVA SUD...

vabbene come risposta?? :eek:

è uno sport...è giusto che vada seguito da chi vuole...è assurdo meravigliarsene...

il mondo è bello perchè è vario...più interessi si hanno,meno ci si chiude a riccio... :eek:

Mi meraviglio perchè si dice sempre che gli omosessuali sono ovunque, mentre anche da questo sondaggio emerge lo stereotipo classico del gay che detesta il calcio :eek:

beh ma è vero che gli omosessuali sono ovunque..ma tu credi davvero che nel mondo del calcio nn ci siano??

uhauhuahuaha ho sentito certe cose...fidati che c sono eccome,ma un ambiente omofobo ahinoi e quindi quste cose devono rimanere "voci di corridoio"....

riguardo me...la mia è una passione che ho sempre avuto,che mi hanno tramandato e che  non ho lasciato solo perchè m sono scoperto gay(ho pensato che non avrebbe avuto senso)i gusti prescindono dal sesso...

riguardo l'altra opzione,qualche calciatore lo conoscerei volentieri pur io..eheheheh visto che anni fa chattai con un calciatore di serie B...

beh ma è vero che gli omosessuali sono ovunque..ma tu credi davvero che nel mondo del calcio nn ci siano??

Ovvio che non ci credo!!

Appunto per questo mi fa strano non ce ne siano così tanti (almeno in apparenza...) negli stadi!!

Ora comunque voglio il nome del giocatore in mp :eek:

ABBONAMENTO INTERO

INGR   SCALA    FILA    NUM

19      19AS      45       68

SETTORE CURVA SUD...

vabbene come risposta?? :eek:

aaahhh grandissimo Celtic!

se ci lasciano venire ci vedremo all'Olimpico il 4 aprile, mi sa  :asd:

(ah se poi ti riconosco nel corso dei tafferugli, ti saluto  :eek:)