Jump to content

I gay e il calcio

Roby

A voi piace il calcio? Lo praticate?  

228 members have voted

1. 1. A voi piace il calcio? Lo praticate?

• lo guardo ma non lo pratico
      55
    • Lo pratico da dilettante, mi piace molto!
      22
    • non lo guardo e non lo pratico.Mi è indifferente
      109
    • Sono un professionista del calcio
      6
    • Odio quello sport!
      90
    • Alcuni calciatori mi piacerebbe conoscerli meglio...
      47
    • Il mio boyfiend è un calciatore. Conta?
      5

Recommended Posts

sebastian83

Io non sono un tifoso sfegatato, ma una partita della Maggica ogni tanto me la vedo volentieri... :gh:

L'ultimo campionato che ho seguito ininterrottamente è stato quello dello scudetto (quando si dice le sensazioni premonitrici...)

Il mio ragazzo invece è capace di darsi fuoco ogni volta che la Roma perde... :P

• Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wolf

74

• Fergal

35

• Hinzelmann

26

• DragoViola

16

io spero che un giorno la verità sui calciatori omosessuali venga a galla!!!

c'erano voci che davano per sheva gay o almeno bisex

magari  :look::ok:

• 2 weeks later...

Non mi è mai piaciuto il calcio, ne tantomeno lo pratico, anche perchè sono negato :kiss:

In passato mi è capitato di guardare qualche partita della roma ma grosso modo il motivo era che mi andava di stare con gli amici :rotfl:

Non ho mai capito perchè è lo sport più popolare e praticato nel mondo, a parte che per i capitali che fa muovere  :love:

Io non sono un tifoso sfegatato, ma una partita della Maggica ogni tanto me la vedo volentieri... :rotfl:

L'ultimo campionato che ho seguito ininterrottamente è stato quello dello scudetto (quando si dice le sensazioni premonitrici...)

Il mio ragazzo invece è capace di darsi fuoco ogni volta che la Roma perde... :kiss:

perchè alessandro è un grande...lo capisco benissimo...

adesso io la prendo meglio,non poi capi du annetti fa come vivevo...

aaahhh grandissimo Celtic!

se ci lasciano venire ci vedremo all'Olimpico il 4 aprile, mi sa  :love:

(ah se poi ti riconosco nel corso dei tafferugli, ti saluto   :rotfl:)

il 4 Aprile c'è Roma-Bologna....sei  un tifoso felsineo???

Allora secondo il pensiero dei capi ultras della mia curva,tu saresti una spia!!!!

BOLOGNESE SPIAAAAAA :kiss:

orodeglistupidi

Ciò che mi lascia veramente interdetto del calcio sono quei programmi tematici in cui si disputa per ore del nulla.

Agghiaccianti.

il 4 Aprile c'è Roma-Bologna....sei  un tifoso felsineo???

Allora secondo il pensiero dei capi ultras della mia curva,tu saresti una spia!!!!

BOLOGNESE SPIAAAAAA :rotfl:

Meglio che io taccia e non dica nulla sulle infamate dei capi ultras della tua curva  :sisi:

In ogni caso purtroppo non ci lasciano venire giù a Roma, stavamo preparando un treno bello molesto :-(

...le infamate infangano tutte le tifoserie ahinoi...il calcio che vorrei è quello che prevede il tifo per la propria squadra,l'orgoglio per essa ma senza violenza e discriminazione...il calcio che vorrei dovrebbe permettere a chiunque di farsi una trasferta con al collo la sciarpa della propria squadra,arrivare prima per visitarti la città nella quale vai e tifare per una partita di calcio,la tua squadra...

invece cosi,trasferte chiuse e terrore anche solo ad incamminarsi alla volta dello stadio,in trasferta come in casa...

tu parli di trasferte negate??calcola che a noi le hanno chiuse tutte,con l'ipotesi di reato,non con la certezza(e sabato scorso agli juventini hanno permesso una trasferta che a noi hanno negato a Torino,con la conseguenza che in curva nord sono arrivati una decina di petardi e fumogeni tirati dal settore ospiti...questa è la giustizia e questo è il calcio...)

:rotfl:

Da piccolo tifavo milan :sisi: ma adesso lo odio...seguo la F1 motomondiale e anche categorie minori,da piccolo fino a 15 anni giocavo a basket poi ho smesso xkè era troppo impegativo :rotfl:

tu parli di trasferte negate??calcola che a noi le hanno chiuse tutte,con l'ipotesi di reato,non con la certezza(e sabato scorso agli juventini hanno permesso una trasferta che a noi hanno negato a Torino,con la conseguenza che in curva nord sono arrivati una decina di petardi e fumogeni tirati dal settore ospiti...questa è la giustizia e questo è il calcio...)

Al riguardo delle decisioni di Osservatorio e CASMS, c'è da dire che questi sono sempre molto legati a giochi di potere.

I gobbastri sono parecchio coperti -oltre che mediaticamente- anche a livello politico, e si sono conseguentemente potuti permettere trasferte che altri si sarebbero sognati; noi siamo arrivati a 4 trasferte vietate, roba che a momenti neanche i napoletani, per dire..

Ecco pensa che a noi ce le hanno chiuse quasi tutte...per IPOTESI di reato...una cosa scandalosa!!

Quasi quanto i napoletani che i reati li hanno davvero commessi ovunque sono andati,specialmente qui alla prima di campionato(trasferta che era da chiudere per ovvi motivi...e lo avrebbe capito anche un bimbo di 5 anni...)eppure in quel caso è stata "appositamente" permessa...

noi siamo indubbiamente tantissimi in trasferta,ovunque andiamo,da Trapani a Gorizia...ma pur se chiassosi(e sicuramente una sparuta media,incivili) non abbiamo quasi mai creato grandi problemi...inoltre sono le forze dell'ordine che dovrebbero garantire il rispetto delle norme,oltre che la federcalcio stessa,con regole intelligenti e serie...ma stiamo in Italia,ahinoi!!

No ma ti dico, da ultras inutile nascondersi dietro ad un dito, certe trasferte forse fanno bene a vietarle (per esempio la nostra a Roma, vietata appunto per -come dici tu- un'ipotesi di reato; ma meglio così perché se fossimo venuti giù in treno sarebbe stato il macello, non lo nascondo).

Il punto è che le regole in base alle quali applicare le restrizioni o le limitazioni, dovrebbero essere univoche ed oggettive, non fluide e modificate "ad hoc" per determinate tifoserie (e qua si torna al discorso dei napoletani)

• 2 weeks later...

Ma intendete quello con Z=20 e sei isotopi stabili? :asd:

Io purtroppo ho sempre odiato il calcio, guardarlo in tv m'è sempre sembrato noioso (90 minuti sono tanti!) e giocarci m'è sempre sembrato difficilissimo...

Da piccolo sono sempre stato il classico ragazzino sfigato che guardava gli amici da bordo campo e litigava con la prof di educazione fisica per avere il permesso di fare qualcos'altro al posto di giocare (in seconda liceo ho anche preso l'unico debito della mia carriera scolastica con 3 in questa bellissima materia! :)).

Alle medie invece una delle pochissime volte in cui io abbia fatto una partita seria, volendo giocare veramente dopo un'estenuante sforzo di persuasione da parte della prof, il ripetente della classe (bullo e grosso come un bue) mi ha sparato una pallonata (sapete quei bei palloni di cuoio pesanti e duri come uova di dinosauro cuciti dai bambini in Cina per conto delle multinazionali imperialiste?) in pieno viso sbattendomi a terra come uno di quei soldati che vengono colpiti da una bazookata in mezzo agli occhi nei film di guerra tendenti allo splatter.

I love soccer...

• 2 weeks later...
Guest .Lawrence

lo odio,è inutile,però è divertente giocarci al computer...e poi...c'è il tipo che mi piace che gioca,l'altro giorno gli ho augurato buona fortuna e ha vinto,mi ha pure chiesto di rifarlo :sisi: :sisi: :gh:

DaveKawena82

Sono romanista solo perchè mio padre e mio fratello sono laziali :sisi:

Non conosco assolutamente la formazione.

Come giocatore sono negato: se sono in porta le faccio entrare tutte, se sono in attacco nessuna, nella difesa, quelle tre o quattro partite che ho giocato, me la sono cavicchiata.

che dire anche io sono una mezza calzetta a pallone, seppure per un periodo della mia vita ci abbia provato (all'inizio dell'università) però seguirlo mi piace però, e qui farò contento celtic, se non si tratta di partite della mia amata MAGGICA, mi rompo abbastanza le palle perché non c'è il coinvolgimento... un altra cosa che mi piace del calcio sono i videogame del calcio... Simulatori (alla pes per intenderci) e Manageriali (alla football manager mi sono sempre piaciuti)

Guest I_am_igor_stravinskij

Sono totalmente negato. Non so giocare e non ho intenzione di imparare. Non tifo.

L'unica cosa che mi piace del calcio sono i calciatori...  :sisi:

Il calcio non mi piace e non l'ho mai praticato: essendo 185cm da quando avevo 12 anni, è stato naturale avvicinarmi alla pallavolo; a calcio sono totalmente negato, forse in porta riesco a combinar qualcosa di buono.

Penso che l' esser gay non implichi per forza l' intolleranza a questo sport...

Nonostante tutto io non lo sopporto e ho i miei buoni motivi.

1. Trovo alquanto noioso un branco di uomini(o donne) che corrono verso una palla che rimbalza qua e là, in maniera  estremamente monotona...E mi ricorda solo un branco di cani che rincorrono la palla come matti, per poi farla rimbalzare per 90 minuti e più...

2. Uno sporto mi piace se ha qualcosa in più, per esempio arte...La trovo nel pattinaggio, nelle arti marziali...

Gli sport più tecnici che artistici mi interessano poco, sempre se parlo da "spettatore" .

Se parlo da potenziale giocatore preferirei molti altri sport da praticare, anche se meno praticati, per me più          interessanti e piacevoli

3. Non mi piace questo enorme capitale che circola per questo sport. Tanti altri sportivi si fanno il culo e lavorano, e fanno tanti sacrifici, nonostante tutto continuano il loro sport per passione. Nel calcio ci metterei la mano nel fuoco, quanti giocano più che altro per guadagno economico?

4. Spesso e volentieri porta alla violenza e alla competizione negativa. Ci sono tanti ULTRAS che esagerano in maniera penosa nel tifo, arrivando all' essere solo squallidi e incivili.

****Non includo ora quella che io reputo una minoranza, che segue e pratica il calcio per piacere e passione.****

è solo una mia visione personale e relativa.

3. Non mi piace questo enorme capitale che circola per questo sport. Tanti altri sportivi si fanno il culo e lavorano, e fanno tanti sacrifici, nonostante tutto continuano il loro sport per passione. Nel calcio ci metterei la mano nel fuoco, quanti giocano più che altro per guadagno economico?

I professionisti e semi-professionisti (diciamo fino all'Eccellenza), che sono una percentuale molto ridotta sulla moltitudine di coloro che praticano calcio assiduamente.

Quando si va nelle serie inferiori, ti assicuro che la quasi totalità sono ragazzi che hanno un lavoro e che la sera vanno a farsi la loro partita; e generalmente sono più i "sacrifici" (tra virgolette perché comunque si parla di uno sport e quindi tali non sono) dei ritorni economici.

(Non ricordo chi, aveva giustamente detto che in Italia il calcio è forse il più grande "collettore di volontariato" che esista; migliaia -se non milioni- di persone che dedicano il loro tempo a questa realtà, sia giocando, che parlandone, o scrivendoci o realizzando altre attività accessorie, tutti senza prendere il becco di un quattrino, se non addirittura spendendo del loro  :ok: )

• 1 month later...