Jump to content

I gay e il calcio

Roby

A voi piace il calcio? Lo praticate?  

228 members have voted

1. 1. A voi piace il calcio? Lo praticate?

• lo guardo ma non lo pratico
      55
    • Lo pratico da dilettante, mi piace molto!
      22
    • non lo guardo e non lo pratico.Mi è indifferente
      109
    • Sono un professionista del calcio
      6
    • Odio quello sport!
      90
    • Alcuni calciatori mi piacerebbe conoscerli meglio...
      47
    • Il mio boyfiend è un calciatore. Conta?
      5

Recommended Posts

Dunque:

- il calcio commentato dalla Gialappa's band (Europei, mondiali) per me è sacro, non si tocca, dal 2004 ho anche tutto registrato in DVD e il rito fantozziano di poltrona e rutto libero è legge per quei 110 minuti  ^_^

- il calcio "usuale" tipo campionato di serie A mi piace con il commento di Catersport e "Gnok calcio show", non sono tifosissimo anche se sono contento quando vincono Inter e Fiorentina e mi stanno sulle balle Milan e Juventus  :aha:

- per i calciatori, mettetemi nel letto Balotelli e Giovinco e posso morire feice anche subito  ^_^

• Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wolf

74

• Fergal

35

• Hinzelmann

26

• DragoViola

16

beh......con cannavaro mi piacerebbe approfondire la nostra conoscenza  :muro:

beh effettivamente il buon fabio non dispiace neanche a me... un altro veramente che mi stuzzica è adrian mutu... quanto ho sperato che venisse alla roma lo scorso anno :)

A me piace il calicio, ogni tanto gioco a pallone per divertimi, i calciatori non sono degli idoli, gli tratto come persone, l'identità sessuale non mi interessa è importante che in campo danno buoni esmpi.

Sono discustato del disprezzo sul Vaticano. Il Vaticano ha il diritto di criticare e dare delle indicazioni della vita. Chi non gli accetta sbglia da solo.

:love:

Ciao da Antonio

N.B. Senza Dio non si può vivere.

A me piace il calicio, ogni tanto gioco a pallone per divertimi, i calciatori non sono degli idoli, gli tratto come persone, l'identità sessuale non mi interessa è importante che in campo danno buoni esmpi.

Sono discustato del disprezzo sul Vaticano. Il Vaticano ha il diritto di criticare e dare delle indicazioni della vita. Chi non gli accetta sbglia da solo.

:ok:

Ciao da Antonio

N.B. Senza Dio non si può vivere.

non vorrei rischiare di finire OT ma penso di dire una cosa abbastanza tranquilla in merito al tuo discorso...

Io vivo senza Vaticano,in quanto non è il MIO STATO,ma ciò non toglie che io sia un uomo di FEDE... :ok:

beh effettivamente il buon fabio non dispiace neanche a me... un altro veramente che mi stuzzica è adrian mutu... quanto ho sperato che venisse alla roma lo scorso anno :D

MUTU... :asd:

che dire anche io sono una mezza calzetta a pallone, seppure per un periodo della mia vita ci abbia provato (all'inizio dell'università) però seguirlo mi piace però, e qui farò contento celtic, se non si tratta di partite della mia amata MAGGICA, mi rompo abbastanza le palle perché non c'è il coinvolgimento... un altra cosa che mi piace del calcio sono i videogame del calcio... Simulatori (alla pes per intenderci) e Manageriali (alla football manager mi sono sempre piaciuti)

dateme na palla e combatterò fino alla morteeeee...

ghghghg Dave!!ti risparmio la battuta facile facile sul fatto che le palle le fai entrare tutte... :love:

Mike in the Breeze

Non mi interessa e non lo seguo, specie per il fatto che in Italia è tamarrissimo haha

Il mio ragazzo invece segue tutte le partite

Contento lui  :ok:

si c'è la confederation cup.

sono legato alle partite dell'italia... mi ricordano quando le vedevo con tutti e 50 i miei parenti a casa dei miei nonni :)

De Rossi gol da paura....e quanto è forte Giuseppe Rossi...

se le nuove leve azzurre sono cosi,ci sarà da divertirsi...

Pensa che per me è il contrario :sisi:

odio il calcio per "trauma infantile" quand'ero piccolo i miei amici mi prendevano in giro perchè ero una schiappa in questo sport  :sisi:

un giorno mi sono rotto un dito quand'ero in porta... poi m'è arrivata una pallonata sul naso e mi sono dissanguato...

:asd:

io ieri sera mi sono guardato la Under21... verso fine primo tempo Balotelli ha fatto un gioco di finte ballando davanti all'avversario che pareva la migliore Carla Fracci per poi scagliare un tiro che sembrava una Brawn sul rettilineo alla fine del Q3 :sisi:

Balotelli è forte ma è uno dei calciatori più antipatici della Serie A e di tutte le competizioni continentali...ed essendo giovane ha ancora molto margini di...peggioramento,se insiste... :sisi:

Balotelli è forte ma è uno dei calciatori più antipatici della Serie A e di tutte le competizioni continentali...ed essendo giovane ha ancora molto margini di...peggioramento,se insiste... :sisi:

Concordo perfettamente...  :sisi:

So di essere becero, ma Balotelli (come Ibrahimovic) è uno di quelli nei confronti dei quali, di tanto in tanto, spero che un difensore faccia un intervento "Montero-style"..magari è la volta buona che capiscono quanto gli è andata bene fino ad allora  :sisi:

odio il calcio per "trauma infantile" quand'ero piccolo i miei amici mi prendevano in giro perchè ero una schiappa in questo sport  :sisi:

un giorno mi sono rotto un dito quand'ero in porta... poi m'è arrivata una pallonata sul naso e mi sono dissanguato...

:no:

Anche io faccio schifo... se devo essere sincero non solo a calcio, ma anche pallavolo, basket, baseball, rugby....  :sisi:

Ma per il calcio ho anche un handicap aggiuntivo... la palla mi arriva sempre in faccia! Dovunque mi metta, mi arriva una pallonata. Mi ricordo ancora a distanza di anni che eravamo io e 2 miei amici, loro giocavano ai rigori, io ero fuori dal campo di fianco la porta a guardare. Il mio amico tira il pallone che becca l'angolo della traversa e mi colpisce a grande velocità proprio in faccia... non so perchè, ma succede spesso, perciò sto alla larga dai campi di calcio  :asd:

già de rossi gran bonazzo.... cioè gran golazzo XD  :love: