Enryketto Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Ciao Raga Visto che è il mio primo msg in questo forum...mi pare giusto presentarmi ehehe...mi kiamo enrico...ma per kiunque sn enry... Il nick l ho scelto visto che da sempre, essendo il piccolo della famiglia, mi kiamano così Che dire..ho appena compiuto 20 anni...e si..quello nel avatar sn io... Proprio oggi ho saputo di aver passato i test d ammissione per psicologia...raga una soddisfazione unicaaaaa Del resto ...bhe....si ovvio che sn gay ehehe... Credo di essere il classico ragazzo super pasticcione nelle relazioni...a volte nn so proprio cm gestirle...ma grazie , e nn so fino a ke punto, al mio viso d angelo...mi sn trovato sempre raga bastardi interessati solo all aspetto fisico...insomma...bastardi! Mi fermo quì sennò nn la finisco più...che dire....a presto ciau Quote
battis Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Ciau benvenuto Io sono Gegè.. siciliano pure io Ti troverai sicuro bene quì^^ Quote
Guest Irish Dragon Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Benvenuto e complimenti per il test! Una sola cosa: non abbreviare con "sn", "nn", "cm" o scrivendo con le k ^^ Detto questo, spero ti troverai bene! Quote
Enryketto Posted September 17, 2007 Author Posted September 17, 2007 grazie ... ok...cercherò di evitare queste abbreviazioni ehehe Quote
GabrieL Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 benvenuto e complimenti per il musetto Quote
Velocifero Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 Ma sei siciliano? Pure io No sai XD oggi sto particolarmente rinco quindi non ho capito bene. Cmq bella foto =D e benvenuto tra noi ^__^ Quote
Enryketto Posted September 19, 2007 Author Posted September 19, 2007 grazie raga ... ps: ho ricevuto alquni complimenti...ma per il musetto ancora no...mi mancava ehehehehehehe :) Quote
Sibyl75 Posted September 19, 2007 Posted September 19, 2007 grazie raga ... ps: ho ricevuto alquni complimenti...ma per il musetto ancora no...mi mancava ehehehehehehe :) però è vero, un bel musettino. :) Benvenuto anche da me, son novellina pure io. :) Quote
Recommended Posts