Enryketto Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Ciao raga... Ho visto questa sezione...e mi andava di farvi leggere una cosa che ho scritto ieri notte... In pratica...il mio ex ...mi ha mollato il 27 giugno...eravamo affiatatissimi...credetemi... Un giorno...se ne esce dicendo che la storia stava diventando troppo grande per lui...e che nn è tipo di relazioni serie...considerato anche il fatto che ha 17 anni...il che però nn vuol dire nulla....ma tralasciamo sto particolare... Ieri girando per Badoo...mi sn ritrovato davanti la sua foto... Non vi dico quanti pensieri e ricordi mi sn passati per la mente...e a occhi lucidi mi sn messo a scrivere questo.... Voci nella nebbia Un frastuono nella mente…un rumore inquietante di un passato non morto.. La perenne frustrazione di un freddo troppo caldo…. Il caldo di una pena già scontata… La tristezza di una lacrima caduta troppo in basso… Il passare del tempo…che incessante mi riporta sempre indietro.. I minuti tornano indietro a quei giorni… L orologio si ferma a quando tutto sembrava una favola… Torna a camminare al termine senza lieto fine… Avendo messo i piedi per terra…sino a toccare il fondo… Un fiume di ghiaccio…una fredda foschia… Una fitta nebbia…un lieve rumore fastidioso…trapana la mia mente… Mille aghi perforano la mia carne… E nel silenzio di coloro che ascoltano tacendo…urlo senza farmi sentire… Un urlo Che forse non arriverà mai all orecchio consapevole di coloro che mi credono un uomo.. Un dolore che nessuno può comprendere…ma solo intravedere… Il ricordo di un qualcosa…la mancanza di quest ultima… La morte perenne alla quale è stata condannata! 17 Settembre 2007-09-17 Enry ...oggi rileggendo queste righe...mi rendo conto di quanto mi abbia preso quella storia...e della difficolta che sento nel dimentircarlo... .... Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/6156-voci-nella-nebbia/ Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Toccante e doloroso. Scrivere è un grande modo per buttar fuori il male e rinascere da esso come la Fenice rinasce dalle ceneri. Un abbraccio per il tuo dolore. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/6156-voci-nella-nebbia/#findComment-211589 Share on other sites More sharing options...
felzio86 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 mi aggrego a Sibyl75 per starti vicino io non sono mai stato innamorato seriamente o con non sono mai stato con qualcuno quindi non posso sentire quello che senti te con esattezza e di certo non posso consolarti in un modo reale però sappi che ti siamo vicini io in generale soffro di solitudine che forse non è come ti senti te però è una bella gatta da pelare anche questa credimi ha ragione Sibyl75 a dire che scrivere è un bello sfogo ma non sempre ci si riesce magari provo pure io a tirare tutto fuore e a rinascere mah potrei farcela cmq dai tira avanti se ci riesci i ricordi e i sentimenti sono importanti e umani ma la vita deve a tutti i costi continuare ricordatelo un bacio ciao Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/6156-voci-nella-nebbia/#findComment-219845 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts