beck17 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Ciao Posso dire di capirti perchè ho solo 2 anni in meno di te ed è da poco che mi sono accettato. Ti posso assicurare che per essere gay non bisogna per forza frequentare esclusivamente locali o chat omosessuali... io personalmente a parte questo forum... non bazzico ambienti gay perchè sono contrario alla ghettizzazione. Per quanto riguarda la tua attrazione per gli etero... molto probabilmente è legata al fatto che tu stereotipizzi l'immagine dell'omosessuale... ma ti assicuro che ci sono certi gay che sono più maschili d molti etero... Cosa dirti ancora? Si paziente...e quando arriverà il momento troverai la persona giusta ciao :)i Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Prova a fare un giro della sezione: ci sono parecchi topic su come incontrare la persona giusta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 ultimamente mi han consigliato e certificato che lasciare il numero nei bagni dell'universita' funziona dicono che si trovano dei gran manzi assicurati prima pero' che nella tua facolta' non siano tutti nerd!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Visto che l'autore ha tolto la sua richiesta iniziale, chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts