aimee_ Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 beh.. ci ho provato.. l'occasione sembrava buona, l'argomento è piovuto a fagiolo.. e.. insomma... mentre chattavo con un mio amico, mi piomba alle spalle mia cugina e.. lei: -ah-ha! chatti con un ragazzo!! ma chi è il tuo fidanzato? io: -no, ma guarda che lui è gay. lei: -ma vaaaa... seeee! e allora a me piacciono le donne! io: -beh.. a me sì.. ehm... abbastanza.. cioè.. (sono partita in quarta e finita con un impappinamento micidiale) beh, e lei mi ha guardata strano.. e poi... non mi ha presa per niente sul serio.. sigh.. vado a seppellirmi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 riprendi l'argomento prima che finisca nel dimenticatoio, poi ti sarà ancora più difficile rivangare l'accaduto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted January 12, 2006 Author Share Posted January 12, 2006 eh già.. ma non so se riuscirò a ributtarmi a pesce, come stasera.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 ormai la frittata è fatta.. x metà glielo hai detto.. parti in quarta.. la prendi da parte e viaaa.. gli sganci la bomba... dom dai.. auguroni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 oh ultimamente è pieno di gente che fa coming out con amici e parenti "finti tonti"!!!! ma che si sono messi tutti d'accordo fra loro? Cmq torna alla carica, vedrai che è facile, basta che tu dica "comunque guarda che l'altro giorno non stavo scherzando..." e cerca di non impappinarti mentre lo fai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 ok. dalla mia partenza dall'italia, l'intelligentza media e' diminuita ?... boh. comunque riprendi il discorso e cerca di non impappinarti .. non credo che tutti questi amici siano tonti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted January 13, 2006 Author Share Posted January 13, 2006 basta che tu dica "comunque guarda che l'altro giorno non stavo scherzando..." sì e se mi risponde qualcosa come "ah sì' date=' okok.. ci credo che il tuo amico è gay ", io come minimo mi fucilo... e cerca di non impappinarti .. ehm... per me è un po' un'impresa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 basta che tu dica "comunque guarda che l'altro giorno non stavo scherzando..." sì e se mi risponde qualcosa come "ah sì' date=' okok.. ci credo che il tuo amico è gay ", io come minimo mi fucilo... [/quote'] oddio poverina spero tanto di no!!!! ad ogni modo tu cerca di prepararti prima tutte le possibili risposte... ti avviso: nel momento del bisogno te le scorderai sicuramente, ma magari te ne viene in mente qualcuna anche migliore! a me questo è capitato diverse volte! quindi comincia a pensare: se lei ti dice "ci credo che il tuo amico è gay" tu puoi risponderle "e che io sono lesbica non ci credi?"... e via dicendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 dai alcuni di voi sono proprio fortunati! vi capitano le situazioni a fagiolo! invece io ho dovuto fare tutto..iniziare il discorso e sputare il rospo.. uffa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 Che bello! In effetti è pieno di finti tonti in sto periodo...Sarà l'aria? XD Riprendi il tutto....ormai l'argomento è stato introdotto V_V Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted January 14, 2006 Author Share Posted January 14, 2006 ancora, nulla.. anche perchè.. adesso che ci ripenso.. neanche ho mai sondato il terreno per vedere cosa ne pensasse dell'omosessualità in genere o roba simile.. oddio.. ultimamente ho gli slanci da incosciente... O_O" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 noooo!! non fare che adesso ti penti di quello che hai fatto! guarda che sei stata brava!! e devi essere fiera di te, anche se hai balbettato, hai cmq provato a fare questo passo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted January 14, 2006 Author Share Posted January 14, 2006 non mi pento del gesto in sè. mi pento del fatto che magari avrei dovuto verificare la situazione invece di buttarmi così a caso, senza prevedere nulla e senza avere la più pallida idea di come potrebbe reagire. è solo che a lei ci tengo.. se mi andasse male, come minimo mi prenderei a padellate sui denti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 l'incoscienza è significato di coraggio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted January 15, 2006 Author Share Posted January 15, 2006 Con un mio amico gay dichiarato.. Mi mostra la sua tessera Arcigay, nuova di zecca.. Io (con voce più ferma possibile): -Ehm.. sai.. ce l'ho anche io! E lui: -Oh! Davvero?? Che mentalità aperta che hai!!! Vi giuro che mi sarei buttata in un tombino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 ma daiiiii!!!! non è possibile, poverina hai una sfiga pazzesca! e non hai risposto niente???? -___- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 auhauhuahauhauhauhauahuahuahah ma daiiiiiii XDDDDDDDDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted January 15, 2006 Author Share Posted January 15, 2006 e non hai risposto niente???? -___- no.. ero troppo impegnata a recuperare le mie braccia cascate per terra. ma poi il bello è che lui lo sa che leggo carrellate di libri a tema, che mi interesso all'argomento, cerco, trovo, che partecipo a eventi, che frequento circoli, ecc ecc... insomma.. ma almeno un minimo di dubbio viene..no? io lo pensavo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 diglielooooooooo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
T2612 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 uh, mi dispiace veramente per te... lo dico rabaltandomi dalle risate, però mi dispiace sul serio XD e io che pensavo che i CO con i gay già dichiarati fossero più semplici XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 ma daaaaaiiiii !!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Strana reazione, sì. Ma ancora più strano è che tu non gliel'abbia detto a chiare lettere, dato che è dichiarato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 .. senza offesa ma il tuo amico è un tantinello scemo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 Ma si diglielo chiaro e tondo XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 Madò :D Diglielo e via... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted January 16, 2006 Author Share Posted January 16, 2006 ho come l'impressione che sarebbe capace di rispondermi che sono di mentalità apertisssssssssssssima!!! -__-" alla prossima occasione buona ci riprovo.. (sigh) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 ma dai non è che l'ho avrà detto per scherzare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 ma dai non è che l'ho avrà detto per scherzare? be non penso perchè allora lo scherzo sta durando un pò troppo non trovi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 ma dai non è che l'ho avrà detto per scherzare? infatti ho pensato lo stesso :) scusami aky ma la cosa anke se semi-tragica fa troppo ridere magari proprio non riesce a pensarti kome lesbica.. LOL lfn :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 lo sà, ti assicuro che se sà tutte queste cose ed è gay lo sà di te, sono cose che sappiamo a pelle, solo che siccome intuisce la tua "paura" preferisce non fartelo capire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts