briciola Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 vorrei comprarmi un paio di jeans come li compro ? non ho proprio idea ?? via basa o alta neri blu .... boh..... consigli grazie Mod edit: titolo cambiato in funzione del nuovo indice di sezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 basa Magari bassa..si a me poi piacciono cosi. :) Pero boh,hai un idea,che marca? A me personalmente i jeans piacciono scuri..e neri :) sarebbero l'ideale.. Devo ricomprarli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Mh, in genere come vesti? Che corporatura hai? Nel caso, prova a dare un'occhiata a questo topic. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Mi hanno talmente sfranticchiato i cosidetti con la vita bassa, di quella proprio bassa bassa che quando ti pieghi si vede il chiurlo, che ora, dopo aver saputo del ritorno della vita alta, ho seriamente pensato a un omicidio di massa. Continuo a preferirli a vita bassa, ma molto poi dipende dal fisico che uno ha. Io sono tappa e secca, pertanto con la vita alta sembro Fantozzi. Con la vita bassa e un po' di tacco faccio ancora la mia porca figura. :) Tu che fisico hai? E, soprattutto, cosa ti piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 XD io porto quelli a vita piuttosto bassa.. comunque devi vedere un pò che corporatura hai! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 vorrei comprarmi un paio di jeans come li compro ? non ho proprio idea ?? via basa o alta neri blu .... boh..... consigli grazie prova a cercare in un mercatino dell'usato: c'è tanta di quella roba che spesso ci trovo modelli assolutamente fuori dal comune mai visti in un negozio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted September 21, 2007 Author Share Posted September 21, 2007 avete ragione sono costituzione normale alto 180x 77 kg sono dimagrito di 15 kg da febbraio ma la pancetta un po è rimasta e che non ho più nulla tutto grande ... tenete presente che ho 50 anni e vorrei vestirmi poco appariscente e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 avete ragione sono costituzione normale alto 180x 77 kg sono dimagrito di 15 kg da febbraio ma la pancetta un po è rimasta e che non ho più nulla tutto grande ... tenete presente che ho 50 anni e vorrei vestirmi poco appariscente e e...cosa? bòn, 15 kg non bastano alla vita bassa, non credo tu voglia mettere dei bootcut, tutto sta a vedere lo stacco coscia. A 50 anni se non vuoi essere appariscente è essenziale trovare il capo che ti veste bene. Al jeans non si deve rifare l'orlo... al più un ritocchino per il salto di taglia. Col chè parte Dior che sarebbe anche un classico ma bisogna essere anoressici o passeriformi escluderei DSquared Galliano Barrett ( e altri marchi troppo giovanilistici) via slim fit, gold/silver detail, stretch... Mi ripugna dirlo, ma a mio avviso dovresti indirizzarti su un six pocket double belt/loop dolce e gabbana, magari con una cucitura sottolinea fianchi io non compro roba loro da 8 anni, ma comunque direi che hanno una buona scelta nella jeanseria, bisogna valorizzare l'altezza e sottolineare i fianchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted September 22, 2007 Author Share Posted September 22, 2007 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts