Jump to content

è ritornata all' "attacco"?

step20006

Recommended Posts

Ciao ragazze, ciao a tutte. Vi posto dopo un sacco di tempo, ma sembra proprio che il destino non mi lasci in pace, quando ero convinta di aver ritrovato un pò di serenità e di tranquillità, dopo mesi passati in viaggio e a conoscere nuove persone, lei ritorna....è ritornata a cercarmi, da 2 settimane mi è tornata vicino nel modo in cui mi ha fatto innamorare. Mi cerca in continuazione, con msg, telefonate ecc...Io cerco cmq di mettere delle distanze, non voglio illudermi...non voglio +star male perchè lei è cmq fidanzata con un ragazzo e sinceramente non me la sento proprio di ricominciare il calvario. No i sentimenti nei suoi confronti non sono mai cambiati, la amo come prima se non di+, ma cmq cerco di tenerla distante. Per me è difficilissimo tenerla distante e lei così facendo non mi aiuta affatto. Mi torna in mente ogni istante, ero riuscita a non pensarla + di tanto perchè me l'ero imposto alla fine, per me...lo faccio solo per me. Il mio cuore dice altro, questo suo modo di starmi vicino tutti i giorni mi fa piacere ma mi fa anche male...lei dice che non è + arrabbiata con me, ora sta attenta a quello che dice, mi chiede in continuazione se sono arrabbiata io con lei, perchè mi vede fredda. Mi manca da morire....ma se cedo adesso so che mi rifaccio dinuovo male....voi cosa ne pensate?

Aspetta... è la stessa del bacio di luglio?

Quella che concettualmente non sa che vuole e ti stressa?

(non è che mi ricordi proprio tutto del topic di prima, sinceramente XD)

Se ho capito bene si, probabilmente visto come sono andate le cose ti farai di nuovo male, però mi sa tanto che tutto questo cercare di starle distante (sia ora, che prima) non è che sia servito a molto, né per te né per lei.

La gente agisce in maniera davvero strana, non si parla per mesi, o per anni pur amandosi, o fa del male all'altro di proposito, spesso per la paura di cosa potrebbe comportare l'avvicinarsi di più.

Il consiglio è sempre lo stesso, parlarne con lei, cerca di capire cos'è che veramente vuole, pensa o prova e agisci di conseguenza.

Tanto a me sembra che tu stia soffrendo ugualmente, anche solo tenedola distante.

sì è la stessa del bacio...la tengo distante, sono fredda perchè così soffro di meno. Che devo fare + di questo?.Io non la cerco + ormai da mesi, è lei che adesso cerca me...non devo parlare io lei sa cosa provo e cosa voglio. Deve parlare lei...

Però... bo, non saprei come spiegartelo, ma alla fine se ti fai vedere solo fredda non credo che lei ti dirà mai chiaramente che vuole.

Alla fine dei conti devi solo decidere se darle una seconda (terza? duemillesima?) possibilità o se non sentirla più, ma o tagli i ponti definitivamente o scegli di rifrequentarla fino ad arrivare, lentamente, come prima. Stare nel mezzo non ti fa bene.

Il consiglio è sempre lo stesso, parlarne con lei, cerca di capire cos'è che veramente vuole, pensa o prova e agisci di conseguenza.

Purtroppo considerata la soggetta di cui step parla, di base ha già dimostrato di non essere una persona sincera, quindi io se fossi in step non riuscirei a prendere sul serio la sua risposta su "cosa vuole veramente", qualsiasi essa sia.

Dice che vuole amicizia? E chi mi dice che non stia nascondendo un'attrazione che però non vuole ammettere?

Dice che vuole una relazione? Chi mi dice che dopo non andrà a raccontare altre falsità in giro per screditare step?

La verità, secondo me, è che step per lei era prima di tutto un'ottima amica. Probabilmente è la sua amicizia che le manca, ma l'ha trattata talmente male che non vedo per quale motivo si meriterebbe di riaverla indietro. Direi che poteva pensarci prima di mettere in giro voci fasulle, no? adesso si tiene quello che ha seminato. Per cui il mio consiglio è di continuare a tenerla distante e non cercarla. Si deve rendere conto dell'errore fatto. Così se mai le capiterà la stessa cosa ci penserà due volte a comportarsi da stronza.

ah.. ecco, mi sembrava di non ricordare bene che era successo... tutta la parte su quello che era andata a dire in giro me l'ero dimenticata...  :)

Ho riletto e a questo punto non posso che dare ragione a sweet.

Sweet sto facendo esattamente ciò che hai detto tu...ha tradito la mia fiducia, le sono molto distante, è lei che cerca me non io che cerco lei. Ovviamente mi pesa questa cosa, ma dopo tutto quello che è successo è l'unico atteggiamento che posso assumere. Non lo so cosa vuole, e neppure , lo chiedo, io so benissimo cosa voglio, la amo nonostante tutto...ma ho una dignità....cosa che lei ha calpestato...

• 4 weeks later...
*You are my dream*

andrò contro tutti..però,ti dico una cosa diversa:SE LA AMI,CORRI DA LEI,E RIPRENDITELA...

so che non è la cosa più giusta..ma se la ami alla follia,vai..portala cn te,continua quella favola che gia avevi iniziato..continua la tua vita..ma con lei!!!

buona fortuna!

alla fine sono andata da lei....dovevo vederla ancora, tanto tenerla lontano non mi è+ servito a nulla la amo alla follia cmq, e quindi...quindi sono andata sotto casa sua, la chiamo le dico se può scendere anche solo 5minuti, lei mi risp con un ciao dolcissimo che di + dolce non c'è credetemi, non se lo fa dire due volte, scende in un attimo e me la ritrovo in macchina vicino a me. Il gelo scende tra noi, io che sembravo alla prima cotta adolescenziale, in imbarazzo come non mai, guardo ovunque non sia lei...mi chiede perchè non la guardassi, io non riesco neppure a risp. Il solito effetto paralizzante, nulla, non c'è speranza mi prende dall'anima proprio, ed è lei che cerca di sbloccare la situazione, dicendomi quanto mi vede cambiata, mi vede + matura...in quel momento mi giro e le chiedo se non andasse bene, se fosse un male, lei mi risp di no che andava bene, poi mi sorride..dinuovo l'imbarazzo tra noi....e lei mi dice che le sono mancata tanto, io le risp allora perchè non me lo dici mai?, e lei mi dice..perchè lo sai...e poi mi chiede se l'abbraccio...incredula come non mai a quella richiesta, mi sembrava che mi stesse prendendo in giro, mi chiedo ...oddio e ora dov'è la trappola?, non riuscivo a credere a cosa avessi sentito, e lei continua...mi abbracci anche se non me lo merito?....ovvio che non me lo faccio chiedere per la terza volta...mi sembrava tutto così irreale, che diavolo stava succedendo, lei si accuccia tra le mie braccia come una bambina e mi dice che non vuole perdermi che ha paura ma non di me....e mi bacia....dio mio se mi bacia...mai aveva preso un iniziativa mai, è stato un bacio devastante dentro di me, non riiesco a capire + nulla, spazio tempo per me si azzerano. Poi mi riguarda e mi risorride...io non riesco a proferir parola, sento solo che ora + che mai non riuscirei a vivere senza di lei. Ci siamo lasciate con un unica frase....un passo alla volta...e lei mi ha risp...si ma con te.

crepi il lupo, grazie. Sono felice, ma tanto proprio e come al solito mi ha sorpreso....io ancora non mi rendo conto, non avevo nessuna speranza +, nessuna...è lei che è cambiata, ma forse sono solo io che c'ho visto giusto e che ho aspettato soffrendo le pene dell'inferno, ma a me basta anche questo...il tempo aiuterà entrambe a capire dove tutto questo ci porterà...e a sistemare e a chiarire tutto quello che c'è da sistemare e capire...è solo un inizio ma è tantissimo per me...

quoto mydying bride, non ti fare illusioni! :roll: le premesse ci sono tutte per una bella storia, l'importante è che ci sia impegno da entrambe le parti :P

non ti far prendere in giro!!

lfn 8)