ancienTXDemon Posted February 10, 2021 Share Posted February 10, 2021 Vene di ghiaccio, (Son stato molto distaccato) lugubre atterraggio, (e questa massiccia parte di me.. l'unica a mostrar/misi davvero.. all'impatto mi ha steso) sai ciò che viene (La sofferenza che ne deriva la conosco bene) ma non cosa puoi. (ma non cosa posso trarre da tutto ciò) Depistaggio di ossa, (Mi son lasciato "alle spalle" cose per me ormai irricordabili.. per sensazioni di cui mi rimane solo il nome) incrostate di pioggia, (per il quale solo altre esperienze hanno potuto dar loro.. un k.o. rigenerante) rendon' fantasmi (e in tutto ciò) montuosi paesaggi. (le piccole cose preziose che mi toglievano il fiato si son *perse*) Dimmi che trovi, (Tu invece? La tua sofferenza??') dimmi che fai, (Come reagisci?) quando credi che massi (quando credi che.. tutto ciò che ti porti sulle spalle...) non distorcono mai. (non cambia chi sei) Dimmi se sembra (--) avvelenata la nebbia, (Che quel ti appanna la vista non sia un decadere lento del buono che, ai tuoi occhi, è stato) tempestata di guai che (--) stagni di ghiaia (polvere alzata dalla tua corsa.. o fuga) non portano all'aria. (Quindi.. quale delle due la verità?) Guaiti lontani, (Ciò che percepiamo di aver lasciato..) non giungono a terra. (è esattamente ciò che non ricordiamo di non poter mai abbandonare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts