schopy Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 1 minute ago, metalheart said: In questo caso, per esempio, sono contento di non essere ligure. Era la copia di un documento nazionale. 12 minutes ago, Renton said: Il processo di crescita personale non può essere sempre gradevole, rendersi conto di aver fatto un errore è parte integrante di esso. Oltretutto, in un contesto sanitario, non si può soprassedere su queste ingenuità Sì, hanno fatto una cazzata, e noi facciamo bene a farglielo notare...poi tener presente che determinati comportamenti possono essere più "rischiosi" non è necessariamente sinonimo di omofobia. Sono comunque contento che voi giuovini nemmeno capiate perché in una tabella del ministero della salute stiamo nello stesso rigo dei tossici...significa che sono stati fatti molti passi avanti 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renton Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 1 minute ago, schopy said: Sono comunque contento che voi giuovini nemmeno capiate perché in una tabella del ministero della salute stiamo nello stesso rigo dei tossici... A parte che siamo quasi coetanei xD comunque sì, certo che capisco il motivo che ci sta dietro, solo che giustamente ciò non cambia la mia idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 (edited) 8 minutes ago, schopy said: Sono comunque contento che voi giuovini nemmeno capiate perché in una tabella del ministero della salute stiamo nello stesso rigo dei tossici...significa che sono stati fatti molti passi avanti beh, nel frattempo ci sarebbero stati anche 30 anni & fischia di lotte, incazzature, pride e sangue sputato (e in più di qualche caso, posso dire CON ORGOGLIO che io c'ero); a qsa tutto ciò sarà pur servito, no? Edited February 12, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts