Floysh Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 (edited) Ciao! Sono un ragazzo di 25 anni, in una non meglio specificata località di provincia del nord italia 🙂 Mi ero già iscritto al forum 3-4 anni fa (come passa il tempo...), ma nel frattempo sono cambiate tante cose e soprattutto sono cambiato io. Perciò non mi sembrava molto sensato resuscitare un account vecchio e con post super cringe che manco ricordo di aver scritto xD All'epoca ero molto spaventato da questo lato di me, e in parte non riuscivo ad accettarmi o ad accettare l'idea di stare insieme a un altro ragazzo. Dopo i primi CO però le cose sono migliorate, soprattutto il rapporto coi miei (che hanno preso la cosa piuttosto bene, mi hanno stupito) e poco a poco quelli che mi sembravano dei demoni spaventosi si sono rivelati essere dei teneri gattini. Anche gli studi sono migliorati, alla fine mi sono laureato anche in tempo e ora sto per finire la magistrale 🙂 Ho interessi un po' monosettoriali, mi piace alla follia quasi tutto ciò che riguarda l'informatica, videogiochi e film/serie tv. Spero di conoscere nuove persone, o anche solo fare qualche chiacchierata ogni tanto. Purtroppo vivendo in provincia, e per di più in una zona di confine, non ho molte occasioni per socializzare. (EDIT perchè sono rinco e credevo che per andare a capo bisognasse premere ctrl+invio LOL) Edited February 15, 2021 by Floysh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 Bentornato bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 1 hour ago, Floysh said: mi piace alla follia quasi tutto ciò che riguarda l'informatica, videogiochi e film/serie tv. Argomenta meglio caro  , e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 (edited) 1 hour ago, Floysh said: videogiochi qualcuno ha parlato di videogiochi ? doom 2 moddato da me 🙂 https://drive.google.com/file/d/1mL8wqy0TVYT7LXHmGCm4gF7iEIurJJO2/view?usp=sharing quake (ci sto ancora lavorando su, ho moddato il codice sorgente) https://drive.google.com/drive/folders/1TlynFeYVrZGwalj-GWV7H8TGvPCd3MGv?usp=sharing mythic quest:  https://drive.google.com/drive/folders/1Jy-0CmJPQcKlxzP-iyh4gAGgFt6yKFtl?usp=sharing consiglio: episodio 5 a dark quiet death --------------------------- the guild: hai mai giocato a un mmorpg ?   Edited February 15, 2021 by nayoz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 alola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 Benritrovato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
twink Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 Ciao benvenuto. Per caso anche collezionista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts