misterbaby Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Ciao forum! Chi segue la seconda stagione di Caterina e le sue figlie? Io già all'epoca seguii la prima, però devo ammettere che questa si sta rivelando più divertente. la DeSio è strepitosa! *_* E poi c'è una novità: una storia omosessuale. Infatti Iva Zanicchi veste i panni di una madre con un figlio omosessuale, fidanzato, e presto sposato! Anche se deve ancora fare coming out con la madre...per ora l'ha fatto solo con il padre, e gli è andato bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Io lo sto seguendo... la prima serie non l'ho vista...questa l'ho iniziata a vedere per caso..e mi è piaciuta subito.. Sopratutto il personaggio di Nancy Brilli... Domenica scorsa mi sono persa la puntata..spero ci sia la replica oggi alle 17..sono curiosa di vedere come è andato il ritorno a casa del figlio delle Zanicchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 Mai sentito nominare °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 Ho visto giusto dieci minuti ieri, in cui il fidanzato spagnolo (?) del ragazzo italiano (Era uno dei Ragazzi italiani, vero? ), se ne andava tra i patemi e gli scleri della Zanicchi. E' poi riuscito a fare coming out? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 L'ho visto solo domenica sera (ma giusto perchè non avevoniente da fare e stavo a casa di mia nonna :)), ma devo dire che è carino, poi mi piace la storia omosessuale...(il figlio della Zanicchi èproprio bonooooo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 25, 2007 Author Share Posted September 25, 2007 E' stato divertentissima la puntata di ieri. Soprattutto quando Virna Lisi e Zanicchi sono andate in giro per i locali gay di barcellona Il bacio tra i due ragazzi è stato dolcissimo e tenerissimo *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 lo seguo saltuariamente. anche a me ha fatto sbellicare quando le due signore di una certa età sono andate in giro in quei locali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 ho perso la puntata di ieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 2, 2007 Author Share Posted October 2, 2007 Che delusione l'ultima puntata...E poi quella battuta finale di Virna Lisi, quando entra Eva Grimaldi e confessa a tutti che il figlio che aspetta è del gay, il marito del figlio della Zanicchi: -<<Anche i gay non sono più quelli di una volta >> Voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts