Jump to content

Caterina e le sue figlie 2

Recommended Posts

Ciao forum! Chi segue la seconda stagione di Caterina e le sue figlie? Io già all'epoca seguii la prima, però devo ammettere che questa si sta rivelando più divertente. la DeSio è strepitosa! *_* E poi c'è una novità: una storia omosessuale. Infatti Iva Zanicchi veste i panni di una madre con un figlio omosessuale, fidanzato, e presto sposato! Anche se deve ancora fare coming out con la madre...per ora l'ha fatto solo con il padre, e gli è andato bene... :asd:

https://www.gay-forum.it/topic/6213-caterina-e-le-sue-figlie-2/

Io lo sto seguendo...

la prima serie non l'ho vista...questa l'ho iniziata a vedere per caso..e mi è piaciuta subito..

Sopratutto il personaggio di Nancy Brilli...

Domenica scorsa mi sono persa la puntata..spero ci sia la replica oggi alle 17..sono curiosa di vedere come è andato il ritorno a casa del figlio delle Zanicchi :asd:

Ho visto giusto dieci minuti ieri, in cui il fidanzato spagnolo (?) del ragazzo italiano (Era uno dei Ragazzi italiani, vero?  :asd:), se ne andava tra i patemi e gli scleri della Zanicchi.

E' poi riuscito a fare coming out?

Che delusione l'ultima puntata...E poi quella battuta finale di Virna Lisi, quando entra Eva Grimaldi e confessa a tutti che il figlio che aspetta è del gay, il marito del figlio della Zanicchi:

-<<Anche i gay non sono più quelli di una volta >>  :sbav:

Voi che ne pensate?