Jump to content

Vi racconto un pò...

Mandorla

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovissima di questo forum, infatti mi trovo un pò in imbarazzo a raccontare queste cose....

Sono alle prime armi, preticamente non ho mai avuto una relazione, sono intimorita, principalmente la mia paura è quella di essere rifiutata.

Tutto viene da una brutta esperienza, avevo una cara amica, ne ero segretamente pazza di lei, ho covato questo sentimento per molto tempo fino a quando mi sono finalmente dichiarata, per me è stato come se mi fossi levata un peso dal cuore, ma la sua reazione non è stata delle migliori, da quel giorno mi ha sempre evitata.

Così ho deciso di iscrivermi, per scambiare pareri e trovare qualcuno che possa ascoltarmi.

Grazie.

mi spiace molto...

ma ti stimo, infatti quando mi è successa una cosa simile non ho avuto il coraggio di dirglielo... fortunatamente mi è passata e siamo ancora amiche, ma dopo molto tempo non lo sa ancora, lei ora sa di me ma non sa che 4 anni fa ero pazza di lei... quindi vada come vada sei Grande....

... per quanto riguarda la nuova relazione lei come si comporta con te?

delusioni in amore tesoro ce ne saranno a fiumi..ma bisogna essere forti..andare avanti..

io l'ho detto ad una mia amica della quale ero cotta..ma senza voler niente..solo dirglielo..e ora è ancora una delle persone importanti..

mi è andata di culo? si da morire..

non farti scoraggiare..guarda avanti..e vedrai che prima o poi (ti auguro prima che poi) la felicità di amare e di essere amiati..arriverà..

Non pentirti mai della scelta che hai preso, ovvero quella di dirglielo, tanto avresti vissuto sempre nel dubbio ci come sarebbe andata "se" e invece così sei sicura che non è andata come volevi e basta, morto un papa se ne fa un altro. E come si dice sempre in questi casi, l'Amore arriva quando meno te l'aspetti, se lo cerchi non arriva...