Jump to content

Accessori per essere più fashion, i vostri favoriti.

Recommended Posts

beh in fatto di accessori fashion.. boh.. vi parla uno che non veste proprio in maniera convenzionale ad uno di 20anni... cmq.. le cose a cui non rinuncio sono gli anelli (diversi e sopratutto anche di dimensioni generose, certo, mai di cattivo gusto però..), gli occhali, i mitici Aviator-Ray Ban, l'orologio, e indumento per me di regola giornaliero, la cravatta..  :rotfl:

• 2 weeks later...

ahuauha si mi ricordo il braccialetto verde fluo di asahi e gli ricordo che presto sarà mio! io invece non ho mai amato portare bracciali collane e varie. Però adoro comprarli. poi strnamente è da un anno che indosso un bracciale di quelli di plastica [ uno di quelli schifosi che vnno tanto di moda] con i colori dell'irlanda e tre bracciali che sono i bracciali del potere, consacrati e intoglibili .. (si dice intoglibili?)

io mai senza la fede all'anulare, il mio anello al pollice, e il mio tennista di brillanti  :D :D  :D che scintilla di luce ed e' stra fashion!!!....

al collo ultimamente porto il mio ippopotamino della serie Dodo(uno dei tanti regali del mio amore  :asd: )

e non posso mai uscire senza almeno due elastici per i capelli (uno generalmente rosa)salva pettinatura  in caso di vento estremo o ribellione improvvisa della capigliatura!!! :asd:

filippogherardi

ma vale anche la borsa o zaino o marsupio che mi segue ovunque e dove c'è tutto ciò che mi potrebbe servire (cibo in primo luogo)?

poi cintura sempre,

orologio bello e matematico

occhiali o occhiali da sole

e se ho qualche ciondolo a cui sono affezionato lo metto

(ora non ne ho nessuno, sigh)

mah, fino a un po' di tempo fa snobbavo sia le sciarpe che i cappelli, devo ammettere che ultimamente ci sto invece andando in fissa!

il mio boy questo fine settimana mi ha regalato un cappello (stile basco) molto carino :) che trall'altro mi volevo comprare io ma mi ha anticipato  :)

l'unica cosa che mi spaventa e' come mi abbia risposto. "te lo compro io, poi tanto dopo che ti avranno preso in giro quelle due tre settimane non lo metterai +"  :D

gli ho chiesto se mi stesse male, dice di no che era solo per farmi sukare e che esalta un sacco il mio essere gay (capirai, sembro uscito da una puntata di will e grace hihiih) :D cmq non ho mai fatto caso a chi mi sfotte sul vestiario/Accessori :) anche perche' l'importante e' che mi ci senta bene io giusto ?=)

• 3 months later...
-Onizuka_kun-

porto SEMPRE la fedina di MuMu (non riesco a tojerla mai)  e il mio orecchino portaforuna;

poi vabbè, orologio, uno e dico un bracciale regalatomi da mia sorella....

poi... ehm, vabbè, prima una catenina... che poi ho tolto e metto sempre almeno per uscire specialmente se indosso roba con lo scollo a V un ciondolo a forma di corno in osso e acciaio.

anche le catene ai jeans, se solo ora le ritrovassi tutte e tre... :)

:)

ah poi spille sui jeans e toppe da me cucite sopra (se si possono considerare accessori)

mi piace personalizzare la mia roba, ho una marea di spille! :D

• 2 months later...

Ih adoro gli accessori :look: !!! tra i miei preferiti le cinture (ne ho di tt i tipi !!!), le cravatte (lunghe, corte, ultra slim...), il messenger (che comprerò in settimana spero :P) ed i cappelli (sia berretti invernali che cappelli estivi) !!

Eheheh si stupende le sciarpe in check !! però sinceramente quella in cashmere di burberry secondo me è esageratamente corta per giustificare i 240 € do costo...meglio quelle in lana normale e nova check magari (che vengono la metà ^^)

• 4 months later...

Ho una sciarpa signature di Burberry color cammellino in cashmere, regalo di mia madre; vari cache-col di Hermés con tutti quei motivetti in stile "corse di cavalli"; una sciarpa in Vicuna di Piacenza Cashmere regalo di laurea e un paio di guanti Dior Homme altro regalo di laurea :asd: Ora sto pensando ad un portafoglio LV o Ferragamo.

• 4 months later...

Beh, non ho capito se per fescion mi sminuite solo alle robine rosa <.<"

cmq gli accessori che metto io sono fondamentalmente i guanti senza dita ( o manicotti :salut: che ne so come si chiamano ) specie quando c'è freddo <.<"

Poi quando ce l'ho sottomano i bracciali di pelle... ma sai com'è, la mattina vado di fretta e menefreganbaz.

Poi beh, collanine poche, e comunque niente cose di oro o cose simili, solo ferro battuto con ciondoli a teschio.

Anelli... dipende dal periodo.

Occhiali da sole quasi necessari per nascondere il viso specie di mattina @.@ e mi fà l'effetto fescion perchè sarebbe poco fescion vedere i miei occhi appena svegliato X°DD

• 3 weeks later...

Io ho perennemente l'orologio che deve essere grande come quello del campanile ^^", un ciondolo del fan club di Cher, un oggetto direi vintage  :D, il braccialetto in pelle stampata a due giri tipo cinturino con la scritta CHER e poi spille, badge e portachiavi sempre della signora Cher attaccati ovunque  :asd:

Accessorio che uso molto è la cravatta, ma non sopporto quelle fine, amo quelle grandi... Mi piacciono molto quelle che producevano anni fa... Sciarpa, vabè, la uso causa l'incompatibilità fra i miei malanni invernali e l'umidità padana: mi piacciono quelle lunghe lunghe lunghe  :lol:

• 1 month later...
  • 1 year later...

Visto che siamo nel forum Moda&Salute...voglio aprire un topic sui vostri accessori preferiti...quando uscite indossate accessori?e se si qual'è il vostro accessorio preferito??? :sisi:

le cinture marokkine di armani, d&g, luis vuitton

che, se associate a tutto il resto original, fanno fiko

Io non esco mai senza tracolla - borsa (dipende dalla giornata lavorativa) e i miei due DoDo...e poi ho una vera ossessione per le scarpe e le sciarpe....ho appena comprato un collo di Dell'Acqua con mega cernierone....very cool  :sisi:

Guest glitter

I miei accessori preferiti sono senza ombra di dubbio:

- le tracolle: ne ho di diversi tipi, e di diversi colori, e sono abituato a metterci dentro di tutto e di più. Ih genere all'interno vi trovano posto 3 pacchetti di kleenex, il lettore mp3, un buon libro, portafoglio, cellulare, profilattici, e le chiavi di casa.

- Sciarpe: che siano italiane o indiane (pashmine) ne ho di diversi colori e di diversi stili. Sono un tipo molto freddoloso, e quindi cerco di farmi piacere l'inverno usando qualcosa di colorato e di elegante. Lo so, sono folle!  :sisi:

- Braccialetti: mi piacciono molto quelli in caucciù tipo Nomination, ma uso quelli che costano 10 euro massimo. Orologi ne ho due, e anelli idem. Li indosso poco perchè mi danno fastidio se sono al pc.

- Profumi e deodoranti: li adoro! Preferisco variare e posso passare da quelli cipriati (vedi Vetiver di Guerlain) a quelli a base di incenso (Kouros di Yves Saint Laurent), a quelli floreali (Vaniglia o Thè Verde di Victor Uomo). Molti buoni anche i prodotti dell'Erbolario, che si trovano solo in profumeria: Mirra è favoloso!  :rotfl: