freedog Posted May 25, 2021 Author Share Posted May 25, 2021 12 minutes ago, Ghost77 said: Trova una pizzeria a San Giovanni, insomma ero quasi disposto a farmi Torino Roma e per 15 minuti di tram mi smonti così Perché ci porteremmo appresso pure un q di piombo (dal braccino corto, per completare l'identikit) che non farebbe altro che borbotta per tutta la scarpinata! E l'unico modo per farlo smettere sarebbe buttarlo a fiume... 15 minutes ago, Ghost77 said: la settimana dopo ferragosto io e il mio ragazzo ci facciamo una settimana nell'Urbe, esigo un mini raduno perchè quando mai ci capita ? Se scendete, mi prenoto per farvi da cicerone a zonzo per la città; all'epoca avrò fatto anche il richiamo dello pfizer per cui sarò pure vaccinato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 7 hours ago, Ghost77 said: Trova una pizzeria a San Giovanni, insomma ero quasi disposto a farmi Torino Roma e per 15 minuti di tram mi smonti così😭 Se Roma fosse una città normale non sarebbe un grosso problema. Ma il 3 è un tram del tutto inaffidabile, quasi sempre in ritardo e spesso con segmenti di linea non coperti a causa di eterni lavori di manutenzione. In ogni caso, oh, io quest'estate la passo a Roma, come al solito. Se venite fatemelo sapers che se vi va ci vediamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 26, 2021 Author Share Posted May 26, 2021 19 minutes ago, Bloodstar said: Ma il 3 è un tram del tutto inaffidabile, quasi sempre in ritardo e spesso con segmenti di linea non coperti a causa di eterni lavori di manutenzione Poi non te stupì troppo se te chiamo culo de piombo, eh... Maro', che pesantezza esistenziale che puoi esse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 Non è colpa mia se non bazzichi più l'Atac. Ti invidio, anzi. Comunque a prescindere da BoJo potremmo pensare di organizzare un mezzo raduno romano, eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 26, 2021 Author Share Posted May 26, 2021 1 hour ago, Bloodstar said: Non è colpa mia se non bazzichi più l'Atac. Ti invidio, anzi. esattamente come non è colpa mia se il tuo (eventuale) biopic prossimo venturo si intitolerà così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 1 hour ago, Bloodstar said: Comunque a prescindere da BoJo potremmo pensare di organizzare un mezzo raduno romano, eh. Ma tu si scè. 10 hours ago, Ghost77 said: la settimana dopo ferragosto io e il mio ragazzo ci facciamo una settimana nell'Urbe 😍😍😍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 11 hours ago, LocoEmotivo said: Ma tu si scè. Va bene, signori. Niente raduno. Se Ghost scende si farà al massimo un bilaterale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 44 minutes ago, Bloodstar said: Ghost scende si farà al massimo un bilaterale Che poi se già ci siete voi tutti è un mezzo raduno 😬😬😬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 26, 2021 Author Share Posted May 26, 2021 12 hours ago, LocoEmotivo said: Ma tu si scè. Questo lo sapevamo già... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted May 26, 2021 Share Posted May 26, 2021 (edited) "Noi" organizziamo la serata e @Bloodstar verrà, immancabilmente, spontaneamente e con sincero entusiasmo verrà. Sennò lo corcamo de botte. Edited May 26, 2021 by castello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 9 hours ago, Ghost77 said: Che poi se già ci siete voi tutti è un mezzo raduno Eh sì, ma non ditelo a Locoemotivo che si indispettisce. Ormai è un misantropo dichiarato, lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 1 hour ago, Bloodstar said: Ormai è un misantropo dichiarato, lui. Parleremo di pifferi del 400,prometto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 27, 2021 Author Share Posted May 27, 2021 8 hours ago, castello said: "Noi" organizziamo la serata e @Bloodstar verrà, immancabilmente, spontaneamente e con sincero entusiasmo verrà. Sennò lo corcamo de botte. me pare giusto... 1 hour ago, Bloodstar said: Eh sì, ma non ditelo a Locoemotivo che si indispettisce. Ormai è un misantropo dichiarato, lui. LUI, eh? perchè te invece.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 25 minutes ago, Ghost77 said: Parleremo di pifferi del 400,prometto! Il '400 è un secolo molto poco interessante da quel punto di vista. E' nel '500 che iniziano i giochi veri. (Vedete quanto sono spocchioso?) 4 minutes ago, freedog said: LUI, eh? perchè te invece.... Io la finta l'ho fatta. E' Loco che ha subito preso le distanze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 1 minute ago, Bloodstar said: Il '400 è un secolo molto poco interessante da quel punto di vista. Mica parlavo di strumenti musicali 🤨 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 27, 2021 Author Share Posted May 27, 2021 (edited) 4 minutes ago, Bloodstar said: Io la finta l'ho fatta. E' Loco che ha subito preso le distanze. adesso capite perchè li chiamo le due sòle?? uno peggio dell'altro, sti due... ah, ma io sò stufo eh!! ma proprio stufo stufo stufo!! [ed uscì dal proscenio con un vago accenno di plissè, da buona divah consumatah] Edited May 27, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max11 Posted May 27, 2021 Share Posted May 27, 2021 On 5/25/2021 at 8:38 PM, freedog said: se volevi farmi rivalutare la castità, co sta frase ci sei riuscito benissimo... tecnicamente, dovrebbe/vorrebbe essere qsa più fricciarello del pub gay e qsa meno della vecchia sauna. ma sinceramente non te lo saprei definire nemmeno io con precisione; anche perchè le uniche info certe che si hanno son quelle che mettono sul loro sito (vedi link ad inizio thread). apposta proponevo di andare a vedere di che si tratta, quando aprirà vabbe se ci sta la sauna fatta bene I'm yours guys ❤️ ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 27, 2021 Author Share Posted May 27, 2021 (edited) 1 hour ago, Max11 said: se ci sta la sauna fino a un annetto fa, quella ERA una sauna gaya (muscle/ursina come clientela). toccà capì se & cosa abbiano smantellato/modificato dei vecchi arredi Edited May 27, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 10, 2021 Author Share Posted June 10, 2021 HABEMUS DATAM (o almeno così pare): dovrebbero inaugurare giovedì 24 giugno; https://www.bananon.it/events/apertura/ siccome martedì 29 è festa, vogliamo organizzare pomeriggio lì o culo de piombo non c'avrà voglia de movese, come al solito suo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Vai avanti tu e facci una recensione dettagliata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 10, 2021 Author Share Posted June 10, 2021 20 minutes ago, Bloodstar said: Vai avanti tu e facci una recensione dettagliata. appunto.. come al solito tuo.... ma com'è che c'ho preso pure stavolta? sarà capacità divinatorie o rassegnazione?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Just now, freedog said: appunto.. come al solito tuo.... Ad occhi esterni si legge che tu vuoi portare un giuovine fanciullo fidanzato in una sauna gay e lui declina gentilmente. E ora fai anche l'offeso? Maiale !!! 😛😛😛 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 10, 2021 Author Share Posted June 10, 2021 (edited) 18 minutes ago, Ghost77 said: Ad occhi esterni si legge che tu vuoi portare un giuovine fanciullo fidanzato in una sauna gay e lui declina gentilmente. E ora fai anche l'offeso? Maiale !!! 😛😛😛 a parte che col sor maestro non ci scoperei manco se mi pagassero (e la cosa è reciproca..), nelle pagine precedenti s'era detto CHIARAMENTE di organizzà quando avrebbero aperto un after hour, uno sprizzino o che ne so tra romani. un mini raduno di autoctoni insomma. e la palla al piede, come previsto, ha subito cominciato a cercà scuse per dà buca... PS: cmq, per capì quanto è irreale la tua teoria, basta dì che hai messo @Bloodstar e gentilezza nella stessa frase... Edited June 10, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Che poi, il problema vero è che la prima settimana di luglio ho esami importanti in conservatorio e non posso certo pigliarmi le piattole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 10, 2021 Author Share Posted June 10, 2021 52 minutes ago, Bloodstar said: Che poi, il problema vero è che la prima settimana di luglio ho esami importanti in conservatorio e non posso certo pigliarmi le piattole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max11 Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Io Giugno non posso.. però la cosa mi eccitava abbastanza. Se rifate a Luglio I'm in ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Stiamo, in realtà, cercando qualcuno che ci va in avanscoperta e poi fa una recensione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 14, 2021 Author Share Posted June 14, 2021 Just now, Bloodstar said: Stiamo, in realtà, cercando qualcuno che ci va in avanscoperta e poi fa una recensione. In realtà, stai a fa il prezioso, come al solito tuo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Just now, freedog said: In realtà, stai a fa il prezioso, come al solito tuo. Il realtà ti hanno messo a fare il PR per 'sto posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 14, 2021 Author Share Posted June 14, 2021 15 minutes ago, Bloodstar said: Il realtà ti hanno messo a fare il PR per 'sto posto. magara. almeno alzavo qualche lira Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts