freedog Posted June 16, 2021 Author Share Posted June 16, 2021 (edited) Ufficialmente confermata l'inaugurazione di giovedì 24, in vista del Pride del sabato successivo https://www.facebook.com/bananonclub/posts/310774377440735 per il momento aprirà solo dalle 17 alle 3 di notte. La proposta di trovarsi lì tra romani per uno sprizzino il 29 (nonostante @Bloodstar & il suo ormai proverbiale culo di piombo) continua a restare valida; magari sarebbe interessante sapere se e chi vorrebbe esserci... Edited June 16, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted June 16, 2021 Share Posted June 16, 2021 (edited) 20 minutes ago, freedog said: La proposta di trovarsi lì tra romani per uno sprizzino il 29 (nonostante @Bloodstar & il suo ormai proverbiale culo di piombo) continua a restare valida; A riprova del fatto che non è tanto che ho il culo di piombo (che è comunque vero, per carità) ma soprattutto che non ho la minima intenzione di andare in una sauna*, rilancio così: se qualcuno vuole santificare il mio onomastico con uno spritz, io ci sto; se poi finito l'aperitivo volete andare alla sauna, io vi accompagno fino a San Giovanni e poi imbocco l'Appia e me ne vado a casa. *Con freedog, peraltro. Tanto per aggiungere orrore all'orrore. Edited June 16, 2021 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 16, 2021 Author Share Posted June 16, 2021 2 minutes ago, Bloodstar said: non ho la minima intenzione di andare in una sauna e ridaje.. se dicheno che adesso è un social pub, volemo capì che caz..pita significa? non te incuriosisce vedè che se sò inventati? e stattene tranquillo: nessuno ha la minima intenzione di attentare alla tua (discutibile) virtù, nemmeno contro la tua volontà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 22, 2021 Author Share Posted June 22, 2021 (edited) io sto ancora a aspettà de sapè se a qualcuno sconfinfera l'idea de vedecce martedì pomeriggio là per esplorà mejo che se sò inventati. marò, quanto siete bradipi!! ---- cmq, hanno uscita una bozza di lista delle attività sociali che pensano di proporre (magari qualcuna la molleranno, se vedono che non interessa) 1) Laboratorio di disegno e pittura (ad es. disegno del nudo con modelli nudi dal vivo) 2) Naked Yoga: corso di yoga nudi 3) Corso di Massaggio 4) Danza 5) Fitness 6) Meditazione 7) Corso sui Tarocchi Corso di Mixology: come preparare i cocktail 9) Corso sui Selfie 10) Corso di Sartoria 11) Nail Art: corso di ricostruzione unghie 12) Corso di Trucco Make Up Edited June 22, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 25, 2021 Author Share Posted June 25, 2021 oh, insomma, per martedì? lasciamo perde chè non ve ne può fregà de meno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 (edited) 3 minutes ago, freedog said: oh, insomma, per martedì? lasciamo perde chè non ve ne può fregà de meno? Te ne frega solo a te di andare a cercare da scopare in una sauna con la pandemia, il caldo e gli europei. Vacci e poi facci un riassuntino. Edited June 25, 2021 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 Ci sono anche proposte per i maschi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 In effetti è un programma un po' disagiante. E alla fine di tutto ti accolgono pure Madame Royale e Bambola di Pekino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 (edited) 10 minutes ago, Ghost77 said: In effetti è un programma un po' disagiante. E' una sauna che si è data una ripulita. Non penso che le attività debbano essere la punta di diamante dell'offerta. A me sembrano quattro cazzate buttate là (e roba che hanno avuto mesi per meditarci) tanto per dare una patina di rispettabilità: "venite anche con le vostre amiche frociarole". Edited June 25, 2021 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 1 hour ago, Bloodstar said: quattro cazzate Anche cinque o sei cazzate, già. Soprattutto lo yoga nudi spacciato per qualcosa di meditativo. Certo, tutto bene, tutto a posto, no non siamo più una sauna, ora siamo un social pub e meditiamo nudi e poi nella stanza a fianco facciamo il corso per fare dolcetti di sabbia da servire col the immaginario a Malibu Stacy, Penelope il gatto pazzo e Hubert Cumberdale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 25, 2021 Author Share Posted June 25, 2021 (edited) Ragazzi, io sono innocente (almeno sto giro...)!!! Ho solo copincollato i loro comunicati, non me n'è entrata una lira e però c'ho sempre la curiosità di andare a vedere che si so inventati. Probabilmente saranno 3, 4 o 5 cazzate in croce. Però i giudizi prevenuti non saranno un po' eccessivi? Edited June 25, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 (edited) L'unica cosa quasi divertente è il disegno di nudi. Non tanto per il modello nudo e l'imbarazzo generale ma quanto per i disegni realizzati xD "cazzi ovunque" lel E così parte l'orgia estiva Edited June 25, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 3 hours ago, freedog said: oh, insomma, per martedì? lasciamo perde chè non ve ne può fregà de meno? Io mi libero, se fate qualcosa Magari semplicemente berci una birra e salutarci, appunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 25, 2021 Author Share Posted June 25, 2021 5 minutes ago, castello said: Io mi libero, se fate qualcosa Magari semplicemente berci una birra e salutarci, appunto Chi altro vuole venisse a impiccia'? (Mica me vorrete lasciare da solo co sto simpaticone, vero???) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 19 minutes ago, Tyrael said: L'unica cosa quasi divertente è il disegno di nudi. Non tanto per il modello nudo e l'imbarazzo generale ma quanto per i disegni realizzati xD "cazzi ovunque" lel E il pensiero volaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 3 minutes ago, freedog said: Chi altro vuole venisse a impiccia'? (Mica me vorrete lasciare da solo co sto simpaticone, vero???) 👅 Ma un giro, con abbeveraggio, a tipo pigneto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 45 minutes ago, freedog said: prevenuti Prevenuti? Ma dai, è la solita equazione "frosci=maschi nudi e robe leggiadre trullalla uh uhh". Roba anni 70 davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 Ps: c'è anche metro pigneto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 Comunque essendo una ex sauna adibita a social pub (me pare sempre a sfondo omoerotico 🤔) uno strip poker potevano metterlo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 25, 2021 Author Share Posted June 25, 2021 47 minutes ago, castello said: Ps: c'è anche metro pigneto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 @Bloodstar, Allora si è riunito il Gran Consiglio Nazionale del GF, e all'unanimità, mia!, ha deciso che si potrebbe , in via del tutto eccezionale, x il 29 pv organizzare una 🍻 o similari, rinviando ad altra data il pub sauna , e con facoltà di scelta della location a tua piena - su fa per dire! - discrezione. Che dici? Una uscita soft, no problem, per distrarsi un attimino, prendere aria, salutarsi. Particolarmente raccomandata a studenti che studiano, che devono prendere la laura, e hanno la testa al solito posto. Cioè sul collo. 😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 25, 2021 Author Share Posted June 25, 2021 1 hour ago, Ghost77 said: Prevenuti? Ma dai, è la solita equazione "frosci=maschi nudi e robe leggiadre trullalla uh uhh". Roba anni 70 davvero. a sto punto, quando caschi a roma te ce devo da portà. magari de peso, o per le recchie, ma te ce devo da portà. fosse la volta bona che brontoli de meno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 1, 2021 Author Share Posted July 1, 2021 mmhh.. a vedere le foto che han postato sul sito https://www.bananon.it/photo-gallery/ non capisco quale sia la capienza del locale.. allora, le freccette sono nelle vecchie salette fumatori, hanno messo un mega schermo dov'erano i divanetti, i biliardini mi sembra siano dov'erano le docce, i divanetti dov'era la sauna; non vedo tracce della vecchia jacuzzi... -ebbene sì, conoscevo quella sauna e non me ne vergogno; ogni tanto ci andavamo con Coniuge a rilassarci un po'...- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 32 minutes ago, freedog said: ogni tanto ci andavamo con Coniuge a rilassarci un po'. Ma dai facevate le orge? Guarda che nessuno ti giudica anzi è interessante scoprire questo tuo lato, apri un topic 💓 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 1, 2021 Author Share Posted July 1, 2021 16 minutes ago, Ghost77 said: Ma dai facevate le orge? no. per saune ci si va 2-3 volte l'anno, quando di solito siamo ad un livello di saturazione tra lavoro e millemila cazzi vari che stiamo per esplodere e ci serve una mezza giornata di stacco totale da tutto & tutti, solo per noi. e cmq che palle st'immagine bakkettona che si va lì solo per scoparsi il primo che passa! noi ci facciamo jacuzzi, massaggi, qualche mezz'oretta in cabina da soli.. certo, poi c'è la gara a quello di noi che "rimorchierebbe" di più, nel senso che contiamo quanti ci spizzano o ci provano; ma non s'è mai quagliato nulla (e qualche volta non sarebbe stata una brutta cosa...), però fa pure bene all'autostima sapere di poter piacere ancora, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 16 minutes ago, freedog said: cmq che palle st'immagine bakkettona che si va lì solo per scoparsi il primo che passa! noi ci facciamo jacuzzi, massaggi, qualche mezz'oretta in cabina da soli.. Ma in realtà no, è che se dovessi andare solo per farmi la sauna e via dicendo andrei in una Spa, che almeno nasce come centro benessere e ha dei servizi più mirati a chi si vuole rilassare. E le Spa sono così piene di gay che se volete potete fare la stessa scommessa a chi vi guarda di più, ma almeno non rischiate di stare a mollo con lo sperma altrui 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 1, 2021 Author Share Posted July 1, 2021 eh, ma la sauna ha un plus non secondario: costa de meno!!! -e se ci vai nel primo pomeriggio non c'è manco sta gran quantità di liquidi organici galleggianti in mezzo alle bolle della jacuzzi- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 Quei quattro spicci che risparmi te li spendi tutti in antiparassitari, poi. Io aspetto una recensione doviziosa del locale, comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted July 4, 2021 Share Posted July 4, 2021 Ahahha mi fa ridere la promozione che fa Freedog a questa sauna, forse a titolo di amicizia con i gestori o forse perchè ci crede davvero, chissà. Ad ogni modo sto fatto che dopo tanti anni di relazione vai in sauna con tuo marito solo per farvi guardare l'uccello nun se pò sentì. Se dopo 20 anni o più di relazioni pure vi concedesse qualche giochetto insieme lo troverei un segno di complicità sessuale ancora esistente. Detto ciò sarebbe bellissimo che questo Bananon fosse quello che dici sia ma sappiamo entrambi che non è così. Corso di Yoga ma con il cazzo all'aria. Corso di pittura ma guardando cazzi. Corso di massaggio, ovviamente nudi ma li si sa quindi non si deve specificare (prenderanno qualche marchettaro per farlo molestare da ingenui neofiti dei massaggi) strano non abbiano scritto corso sui Tarocchi nudi oppure make up dell'uccello i look dei peli pubici dell'estate 2021. Ora da quello che leggo sembra davvero un vorrei ma non posso, qualcuno che vorrebbe sviluppare l'aspetto social dei cruising fingendo di rinunciare al cruising , in realtà cerca solo di attirare la clientela che si vergogna o non entrerebbe mai in un locale simile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 4, 2021 Author Share Posted July 4, 2021 7 minutes ago, Iron84 said: Ahahha mi fa ridere la promozione che fa Freedog a questa sauna, forse a titolo di amicizia con i gestori o forse perchè ci crede davvero, chissà. aridaje.. ripeto: non me ne viene una lira m'ha incuriosito come l'hanno proposto, e volevo capì che hanno messo su possibilissimo che sia una trashata senza pari, però non me sembrava una brutta idea andacce a fà un salto e, con l'occasione, rivedecce tra romani, perchè causa covid sò quasi due anni che non ce se becca più (ovviamente la cosa sarebbe stata apertissima a chiunque si fosse voluto aggiungere, forestieri compresi). poi è un dato di fatto qui ampiamente dimostrato che a culo de piombo & suoi accoliti vari non sta mai bene niente e ce devono avè sempre da ridì a prescindere, 14 minutes ago, Iron84 said: Ad ogni modo sto fatto che dopo tanti anni di relazione vai in sauna con tuo marito solo per farvi guardare l'uccello nun se pò sentì. Se dopo 20 anni o più di relazioni pure vi concedesse qualche giochetto insieme lo troverei un segno di complicità sessuale ancora esistente. mmmhhh.... non è esattamente così, ma non ha importanza. -cmq oggi sò 15 anni che stamo assieme, ancora c'è tempo per arrivà a 20; se c'arriveremo, eh!- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts