Guest pakyto Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 un salutone a tutti sn nuovo tra di voi...mi hanno consigliato questo forum per crescere e per sfogarmi...nn vi preoccupate nn voglio farvi la palla...sapete cos'èe ke sto un pò stretto nella cittadina in cui mi ritrovo ma in fin xdei conti qui ho la mia affettività che nn sono poko...cmq ho 20 anni è studio scienze politike sn un ragazzo molto sensibile e buono ma anke molto ma molto permaloso e vulnerabile...cerco qualkuno ke mi aiuti a vivere in un mondo ke nn è fatto a misura della mia anima vi aspetto vi mando un bacione e a presto vvb ciao ragazziiiiiiiiii :) [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 benvenuto, spero ti troverai bene in questo forum! (e non ci dici da dove scrivi?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Ciao benvenutooooooooo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 il mondo in cui vivi non è ANCORA fatto su misura per te...semplicemente perchè devi conoscerlo e viverci...quando capirai chi sei e cosa vuoi...andrà sempre meglio...baci e benvenuto!!! :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 il mondo in cui vivi non è ANCORA fatto su misura per te...semplicemente perchè devi conoscerlo e viverci...quando capirai chi sei e cosa vuoi...andrà sempre meglio...baci e benvenuto!!! ben detto.... :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts