xxtribalxx Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 Avete mai letto i fumetti di exel saga, o avete mai visto l'anime in tv??? che ne pensate??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 Avete mai letto i fumetti di exel saga' date=' o avete mai visto l'anime in tv???che ne pensate??? [/quote'] Pucchuuu!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BastardCrow Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 E' una fantastica, ho entrambe le serie in DVD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 Un anime bellissimo... Pucciuuuu XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekko84 Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 è molto stupido... ma fa scoppiare dalle risate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Questo mondo ormai è marcio... L'animazione sperimantale insensata effettivamente fa spanciare dalle risate , ma ci sono anche puntate molto serie e tristi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Lo amo! Mi pisciavo, e poi la ragazza coi capelli blu che muore ogni puntata ahahahahhaha è troppo stupido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
takuya Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 ma ci sono anche puntate molto serie e tristi . :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sicuro? Sei il primo che accosta l'aggettivo serio a excel saga !!!!!! haoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Avete mai letto i fumetti di exel saga' date=' o avete mai visto l'anime in tv???che ne pensate??? [/quote'] Pucchuuu!!! HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA bellissima stà risposta! Il fumetto me lo feci prestare d aun mio amico m non era come l'anime! I pucchu che muoiono sono bellissimi :P lo sapete che c'è anche una 26esima puntata super segretissima xe io hò? kukukuku Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 il manga ancora non è concluso.. uscito un paio di mesi fa il 15simo volume in giappone. In italia siamo fermi al numero 12. Le scarse vendite han portato la casa editrice (DynIT) a farne una serializzazione particolare. In pratica, quando i bilanci aziendali sono abbastanza in attivo, stampano qualche copia del nuovo numero, di modo da non interromperlo... ora è circa un anno che non esce il 13simo..... il 26simo episodio è spettacolare.. anche per via della sigla finale.. se vi ricordate, di solito abbiamo Frattaglia che canta in "canese" e la ragazza che traduce in giapponese.... bene... qui abbiamo la ragazza che canta in giapponese, incatenata... e Frattaglia che traduce in canese!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Non ho mai letto il manga ma vedere l'anime era un must: troppo piscioso!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest jonah471 Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 divertentissimo l'anime, con una particolarità: era talmente fuori che non mi ricordo nemmeno una puntata (e per di più non ho mai visto l'ultima!!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 questo cartone era un vero mito! mi faceva morire Hyatt e frattaglia! Heyyyyyyyyyyyyyyyyl il palazzooooooooooooooooooooooooooo (zo) e moriva=))))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 Il cartone era veramente un mito! Il fumetto...ho letto solo un paio di numeri, ma secondo me non è al livello del cartone... Indovinate il mio personaggio preferito? :look: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dead on Arrival Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 il cibo d'emergenza forse lol? purtroppo nel fumetto non ci sono i pucchu uno dei miei preferiti cmq...HAIL!!! Heyyyyyyyyyyyyyyyyl il palazzooooooooooooooooooooooooooo (zo) e moriva=))))) Ti riferisci a questa scena ? [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L.a.W Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 ma qui nessuno parla del piccolo mechi ç____çvogliono mangiarlo minimo 3 volte a puntata ç____ç!povero mechi!la sigla finale con lui che implora di nn essere mangiato è bellissima!ormai so a memoria cio ke dice la tipa giapponese XD [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted December 30, 2006 Share Posted December 30, 2006 Credo che Mechi sia il Frattaglia della versione italiana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dead on Arrival Posted January 2, 2007 Share Posted January 2, 2007 Si che poi io sapevo Menchi, vabè sarà uguale.Se ti interessa LAW vendono un peluche di Frattaglia già messo su di una griglia per essere cotto LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 :sisi: :P amo excel ma di più hyatt 1 sola parola grandiosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 14, 2007 Share Posted June 14, 2007 Excel Saga lo trovo inverosimilmente fantastico tant'è che sta anche per suoneria del cell :rotfl:Del fumetto ho letto qualcosa ma l'anime è tutta un'altra cosaSon tutti uno meglio dell'altro ma Hyatt e Fratta secondo me sono unici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shaila89 Posted May 13, 2011 Share Posted May 13, 2011 Il miglior cartone demenziale mai fatto. L'unico più demenziale di quello è Bobobo-bo Bo-bobo. Poi voglio dire dove la trovi una come excel... inimitabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GorgonMedu Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 la serie è fantastica e il doppiaggio è davvero divertente! consigliatissimo! è pazzesco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thirdmoon Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 "Il cielo vi punirà" LOLAI duro con questo episodio... Ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tofu Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Excel Saga è un'autentica opera d'arte XD Me lo vidi subito dopo Abenobashi, fu qualcosa di letale XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 L'anime comico più bello mai trasmesso in Giappone, e pensare che gli europei hanno potuto vedere l'ultimo episodio doppiato mentre là è stato impietosamente censurato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 Excel Saga è favoloso! Mi ricordo che le prime puntate mi lasciarono molto perplessa... Però una volta entrata nel "meccanismo demenziale" l'ho finito in un lampo e mi sono divertita un sacco! Consigliato per il morale! Fantastica Excel, dove si trova una donna così ? Io sono prenotata eh?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted February 24, 2012 Share Posted February 24, 2012 quoto ! è un manga fantastico, ce ne fossero altri di simili così! poi l'anime secondo me è anche migliore con l'aggiunta della storia di altri personaggi demenziali XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts