Jump to content

Excel Saga

Recommended Posts

Posted

Avete mai letto i fumetti di exel saga, o avete mai visto l'anime in tv???

che ne pensate??? :D

Posted
Avete mai letto i fumetti di exel saga' date=' o avete mai visto l'anime in tv???

che ne pensate??? :D[/quote']

puchuu.jpg

Pucchuuu!!!

Posted

E' una fantastica,

ho entrambe le serie in DVD.

Posted

è molto stupido... ma fa scoppiare dalle risate... :D

Posted

Questo mondo ormai è marcio...

:D L'animazione sperimantale insensata effettivamente fa spanciare dalle risate , ma ci sono anche puntate molto serie e tristi :D .

• 2 weeks later...
Posted

Lo amo! Mi pisciavo, e poi la ragazza coi capelli blu che muore ogni puntata ahahahahhaha è troppo stupido

Posted
ma ci sono anche puntate molto serie e tristi :asd: .

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sicuro?

Sei il primo che accosta l'aggettivo serio a excel saga !!!!!!

:asd:

haoo

Posted
Avete mai letto i fumetti di exel saga' date=' o avete mai visto l'anime in tv???

che ne pensate??? :asd:[/quote']

puchuu.jpg

Pucchuuu!!!

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA bellissima stà risposta!

Il fumetto me lo feci prestare d aun mio amico m non era come l'anime!

I pucchu che muoiono sono bellissimi :asd: :P

lo sapete che c'è anche una 26esima puntata super segretissima xe io hò? kukukuku

Posted

il manga ancora non è concluso.. uscito un paio di mesi fa il 15simo volume in giappone. In italia siamo fermi al numero 12. Le scarse vendite han portato la casa editrice (DynIT) a farne una serializzazione particolare. In pratica, quando i bilanci aziendali sono abbastanza in attivo, stampano qualche copia del nuovo numero, di modo da non interromperlo... ora è circa un anno che non esce il 13simo.....

il 26simo episodio è spettacolare.. anche per via della sigla finale..

se vi ricordate, di solito abbiamo Frattaglia che canta in "canese" e la ragazza che traduce in giapponese.... bene... qui abbiamo la ragazza che canta in giapponese, incatenata... e Frattaglia che traduce in canese!!! :asd:

Posted

Non ho mai letto il manga ma vedere l'anime era un must: troppo piscioso!!

• 3 months later...
Guest jonah471
Posted

divertentissimo l'anime, con una particolarità: era talmente fuori che non mi ricordo nemmeno una puntata (e per di più non ho mai visto l'ultima!!!)

• 6 months later...
Posted

questo cartone era un vero mito! mi faceva morire Hyatt e frattaglia! Heyyyyyyyyyyyyyyyyl il palazzooooooooooooooooooooooooooo (zo) e moriva=)))))

Posted

Il cartone era veramente un mito!

Il fumetto...ho letto solo un paio di numeri, ma secondo me non è al livello del cartone...

Indovinate il mio personaggio preferito?  :look: :look: :bah:

• 3 weeks later...
Guest Dead on Arrival
Posted

il cibo d'emergenza forse lol?

purtroppo nel fumetto non ci sono i pucchu :D

uno dei miei preferiti cmq...HAIL!!!

Heyyyyyyyyyyyyyyyyl il palazzooooooooooooooooooooooooooo (zo) e moriva=)))))

Ti riferisci a questa scena :D?

excel_fall.gif

[allegato eliminato dall\'amministratore]

• 3 weeks later...
Posted

ma qui nessuno parla del piccolo mechi ç____çvogliono mangiarlo minimo 3 volte a puntata ç____ç!povero mechi!la sigla finale con lui che implora di nn essere mangiato è bellissima!ormai so a memoria cio ke dice la tipa giapponese XD

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Posted

Credo che Mechi sia il Frattaglia della versione italiana... :gha:

Guest Dead on Arrival
Posted

Si che poi io sapevo Menchi, vabè sarà uguale.Se ti interessa LAW vendono un peluche di Frattaglia già messo su di una griglia per essere cotto LOL

• 5 months later...
Posted
:sisi: :sisi: :sisi: :P amo excel ma di più hyatt 1 sola parola grandiosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Guest Hopelandish
Posted

Excel Saga lo trovo inverosimilmente fantastico tant'è che sta anche per suoneria del cell :rotfl:Del fumetto ho letto qualcosa ma l'anime è tutta un'altra cosaSon tutti uno meglio dell'altro ma Hyatt e Fratta secondo me sono unici :sisi:

• 3 years later...
Posted

Il miglior cartone demenziale mai fatto. L'unico più demenziale di quello è Bobobo-bo Bo-bobo. Poi voglio dire dove la trovi una come excel... inimitabile :sorriso:

• 2 months later...
Posted

la serie è fantastica e il doppiaggio è davvero divertente! consigliatissimo! è pazzesco! banana.gif

Posted

"Il cielo vi punirà"

LOLAI duro con questo episodio... Ahah :D

• 3 weeks later...
Posted

Excel Saga è un'autentica opera d'arte XD Me lo vidi subito dopo Abenobashi, fu qualcosa di letale XD

• 5 months later...
Posted

L'anime comico più bello mai trasmesso in Giappone, e pensare che gli europei hanno potuto vedere l'ultimo episodio doppiato mentre là è stato impietosamente censurato :P:

Posted

Excel Saga è favoloso! Mi ricordo che le prime puntate mi lasciarono molto perplessa... Però una volta entrata nel "meccanismo demenziale" l'ho finito in un lampo e mi sono divertita un sacco! Consigliato per il morale!

Fantastica Excel, dove si trova una donna così :D ? Io sono prenotata eh?!

• 1 month later...
Posted

quoto ! è un manga fantastico, ce ne fossero altri di simili così! poi l'anime secondo me è anche migliore con l'aggiunta della storia di altri personaggi demenziali XD