Eru Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 http://www.fumettopoli.com/ Io ci vado Sabato, c'è qualche altro forumino che ha intenzione di andarci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elys Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 sono occupataaaa uffy!! e poi non ho soldi sigg sigg se no sarei venuta volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Raffa- Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 IO sono andato!Bello bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted October 8, 2007 Author Share Posted October 8, 2007 Un po' tardino per fumettopoli del 24 e 25 novembre magari mi sveglio prima, così forse riesco anche a tirare su un gruppo cosplay di Death Note degno di tal nome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Raffa- Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 IO faccio Bleach per quella data! XD magari ci si organizza e ci si vede... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted October 8, 2007 Author Share Posted October 8, 2007 Molto volentieri... tanto più che non essendo i miei stoltissimi amici interessati ai fumetti, spesso a quelle fiere mi tocca andarci solo soletto, e per ora il mio gruppo è costituito da me e da un Ryuk che molto probabilmente mi tirerà il bidone (per cause di forza maggiore, non lo biasimo ). Aprirò a breve un topic dedicato proprio a fumettopoli 24-25 comunque, onde evitare confusione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 non penso... boh magari se riesco a liberarmi di uno dei due nani. al 25 novembre però ci sarò... con due amiche fantasticheee ;) :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Raffa- Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 io per sabato ce sono sicuro...la domenica quasi impossibile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts