LanX Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Credo, nel nostro interesse, che sia molto importante fare sentire le nostre ragioni... e visto che a Bruxelles sembrano intenzionati a conoscere quale sia il livello di discriminazione di ciascun Stato membro, non resta che farglielo sapere. Si tratta di un questionario TOTALMENTE ANONIMO, di veloce compilazione e con domande di semplicissima comprensione. Vi invito caldamente a partecipare in massa: per accedere, cliccate sul seguente link http://ec.europa.eu/yourvoice/ipm/forms/dispatch?form=Discrimination〈=IT Grazie a tutti per l'attenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 L'ho compilato un po' di tempo fa, invito anche io tutti quanti a esprimere le proprie opinioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 L'ho compilato or ora... è cosa buona e giusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 l'ho fatto ma... non è che sia indicativo di cosa succede in italia o meno. In realtà richiede il livello d'informazione che ha il cittadino in merito alle normative UE contro la discriminazione. Il fatto che io sia a conoscenza di tutte non implica che nel mio paese siano rispettate... Implica, semmai, che mi sono informata XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted September 28, 2007 Author Share Posted September 28, 2007 l'ho fatto ma... non è che sia indicativo di cosa succede in italia o meno. In realtà richiede il livello d'informazione che ha il cittadino in merito alle normative UE contro la discriminazione. Quelle sono solo le prime domande... se vai un po' più avanti, non ti chiede più quale sia secondo il tuo parere il livello di informazione e di tolleranza nel tuo Paese, ma ti chiede un riscontro diretto dalla tua esperienza di vita, domandandoti se hai mai avuto difficoltà, rifiuti e preclusioni in ambito sociale, lavorativo o per l'ottenimento di una sistemazione abitativa, a causa della tua condizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 allora c'è qualcosa che non va, perchè mi si ferma alle domande su se ritengo che tutti dovrebbero avere gli stessi diritti... alla prima pagina insomma, quandi invio ricomincia da li vuoto. Edit: in inglese me le da tutte le domande, quindi lo compilo li XD in italiano mi saltava tutta la parte sull'età, sesso, discriminazioni ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts