Guest Lover_Of_Darkness Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Provate sto giochino...è spaventoso...riesce ad indovinare ogni cosa che pensate... ma voi sapete darmi una spiegazione logica?? no perchè è praticamente impossibile una cosa del genere... Praticamente scegliete un numero...mettiamo il caso 85 sottraete il 5 ...e poi l'8.... 85-5-8= 72 andate a vedere che simbolo è (corrispettivo al numero uscito...) e cliccate sul quadrato magico....e BOOM.... http://www.carloneworld.it/Humor_Lettura_del_Pensiero.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 te è vero.. ma come fa ad indovinarle sempre?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jess81 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 L'immagine che compare nel quadratino è sempre quella associata ai multipli di 9 (9, 18,27,36,...). Se si sottrae da un numero a due cifre le due cifre che lo compongono si ottiene sempre un multiplo di 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 L'immagine che compare nel quadratino è sempre quella associata ai multipli di 9 (9, 18,27,36,...). Se si sottrae da un numero a due cifre le due cifre che lo compongono si ottiene sempre un multiplo di 9 si ma comunque non spiega come faccia a sapere sempre quale quadratino tu pensi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 La spiegazione ve l'ha data Jess81, se controllate tutti i multipli di 9 hanno lo stesso simbolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BETTErway Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 la spiegazione è quella di jess81, indovina sempre il quadratino perchè ogni volta cambia il simbolo di tutti i multipli di nove...uno dei quali è sempre la nostra risposta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 ahhh ora lh'o capito cazzo...ke merdoni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 mi sa che sono piu' merdone io perche' non ho capito come giocare -___________________________________- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Merdone presente! Neanch'io ho capito come giocare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jess81 Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Non vi compare una tabella con i simboli in basso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Finalmente ho capito! E' stato difficile ma alla fine ce l'ho fatta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 secondo me ha un codice html che quando ci passi il mouse sul simbolo che coincide al numero lo fa apparire poi in quel quadrato vuoto... infatti ho rifatto il test senza muovere il mouse sulla tabella dei simboli e ha fallito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 No la spiegazione giusta era quella di Jess81, impossibile che abbia fallito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 carino lo stesso dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 No la spiegazione giusta era quella di Jess81, impossibile che abbia fallito... sisi quoto perchè dopo ho provato a fare il gioco senza passare sopra la tabella e indovinava sicuramente quella cosa dei multipli di nove, per me resta magia dato che anche un sasso sa la matematica meglio di me :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 la prima volta ha cannato, la seconda c'ha preso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 la prima volta ha cannato, la seconda c'ha preso Più facile che abbia sbagliato tu i calcoli, è infallibile: Qualsiasi numero a due cifre a cui sottrai le stesse da come risultato un multiplo di nove, che "casualmente" nel gioco hanno tutti lo stesso simbolo ;D è infallibile^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 'tacci sua ci becca sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekkkko Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Ragà ma io sono l'unico al quale non è venuto? O meglio, è successo solo a me che alla prima botta non c'ha azzeccato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 no xD io non avevo letto bene...e se pensavo a 54 facevo 5-4 e non 54 -5-4 xD però poi ci azzecca sempre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts