Jump to content

a volte ritornano

Recommended Posts

Come si dice in questi casi: buonaseeeera...  :roll:

(Premessa: suppongo che un discreto 20-30% di chi leggerà già mi conosca tramite la chat; un altro 10-20% si ricorderà di quando anni fa bazzicavo questi lidi (per la verità su un altro server) con il nick leadensky; un 5% mi ha incontrato all'ultimo Pride di Roma, quando grazie a Sky84 mi sono abilmente intrufolato nella delegazione del forum; e il rimanente X% non ha la minima idea di chi io sia.)

Ordunque. Mi chiamo Fabio, ho 21 anni e sono di Bergamo (provincia), ma studio Fisica al terz'anno a Bologna. Dove non frequento assolutamente locali gay, e neppure, a parte lodevoli eccezioni, individui gay in sé. Perché sono stupido  :love:

Nel tempo libero mi diletto a studiare esperanto (perché sono stupido?), bazzico Wikipedia, ascolto musica come qualunque altro essere vivente. Provo interesse relativamente scarso per telefilm, cinema e simili (quindi sono tagliato fuori dal 90% delle conversazioni  :love:), viaggio quando posso (cioè mai, ma ciò non toglie che sia stato qui, qui e qui), e butto il tempo che mi avanza su EuroBillTracker.

Ah, ho un gatto che si chiama Sputnik. :D

Dopo aver scritto la peggiore presentazione della mia breve esistenza, torno nell'iperuranio. E prometto una presenza non troppo saltuaria qua dentro, per quanto mi sarà possibile :D Buona serata a tutti!

https://www.gay-forum.it/topic/6265-a-volte-ritornano/