WinstonSmith Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 Come si dice in questi casi: buonaseeeera... (Premessa: suppongo che un discreto 20-30% di chi leggerà già mi conosca tramite la chat; un altro 10-20% si ricorderà di quando anni fa bazzicavo questi lidi (per la verità su un altro server) con il nick leadensky; un 5% mi ha incontrato all'ultimo Pride di Roma, quando grazie a Sky84 mi sono abilmente intrufolato nella delegazione del forum; e il rimanente X% non ha la minima idea di chi io sia.) Ordunque. Mi chiamo Fabio, ho 21 anni e sono di Bergamo (provincia), ma studio Fisica al terz'anno a Bologna. Dove non frequento assolutamente locali gay, e neppure, a parte lodevoli eccezioni, individui gay in sé. Perché sono stupido Nel tempo libero mi diletto a studiare esperanto (perché sono stupido?), bazzico Wikipedia, ascolto musica come qualunque altro essere vivente. Provo interesse relativamente scarso per telefilm, cinema e simili (quindi sono tagliato fuori dal 90% delle conversazioni ), viaggio quando posso (cioè mai, ma ciò non toglie che sia stato qui, qui e qui), e butto il tempo che mi avanza su EuroBillTracker. Ah, ho un gatto che si chiama Sputnik. Dopo aver scritto la peggiore presentazione della mia breve esistenza, torno nell'iperuranio. E prometto una presenza non troppo saltuaria qua dentro, per quanto mi sarà possibile Buona serata a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikku90 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 ciao benvenuto............ o uno a cui piace la fisica : che bello..... ahahaha anche io mi devo iscrivere in fisica fra 2 anni.. comunque faccio parte dell'x % ahahaha di nuovo bentornato/venuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 che bello che ti sei reiscritto al forum ^^ Noi ci conosciam già quindi non c'è molto altro da dire XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 allora bentornato winston Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 E' compresa la variante "ricordo il tuo nick su Wikipedia e poi ti ho visto\conosciuto in chat"? Ri-benvenuto Winston Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 benvenuto concittadino caro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 cavoli...sky84 è anche un mio amico eppure non ti ricordo....comunque sia,bentornato!!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 Eccolo Il mio utente di chat preferito *-* Benvenutissimo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 Ciao... benvenutooo.... (di nuovo :D) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WinstonSmith Posted September 30, 2007 Author Share Posted September 30, 2007 Troppo buoni, grazie (PS: celtic heart, ma eri anche tu con noi al pride? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 mmm benvenuto -.-"" () Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Bentornato Fa'!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Go87 Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 you are welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 quest'anno no...lavoravo...ora mi spiego il perchè non ti conosco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Welcome home leaden Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts