Secretwindow Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Un saluto a tutti! Sono Federico,21 anni. Fidanzato di Claudio-Shark e "nuoro" di Laura (è una brava suocera,tolto il suo hobby di collezionare souvenir inquietanti ). Non sono molto bravo nelle presentazioni,avrete modo di sapere qualcosa di me da un topic che aprirò prestissimo. A presto! Quote
Naveed Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Finalmente ora il trio è al completo. Manca il gatto e Rio ora che ci penso Comunque Benvenuto alla seconda Quote
clara Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 ciao Secretwindow-Federico e benvenuto! A presto sul tuo topic... Quote
Poe23 Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Per quanto possa valere ti dò il mio benvenuto. Quote
Ghost77 Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Benvenuto! mi hai incuriosito sui souvenir inquietanti!! di che tipo?? Quote
Fergal Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 occhio...anche io sono amante del collezionismo,di ogni cosa tra l altro... mae govannen!!! :D Quote
Laura Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Ciao,nuoro! Ormai ti sei abituato nel vedere per casa i miei 3 souveniri preferiti! Il problema è un altro: l'ultimo l'ho comprato 3 anni fa e presto potrei andare incontro ad una crisi di astinenza da acquisto che mette inquietudine! Benarrivato! Quote
Shark Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Benarrivato da parte del figlio di tua suocera Claudio Quote
Secretwindow Posted October 1, 2007 Author Posted October 1, 2007 Benvenuto! mi hai incuriosito sui souvenir inquietanti!! di che tipo?? -una spada da samurai (affilatissima) -una testina rinsecchita di non so quale tribù brasiliana di cacciatori di teste (ha anche un nome: è il Rio di cui parla Icarus) -una bambolina per i riti voodo coi suoi spilloncini Buona notte GhostHunter! Quote
Faust Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 vedo solo ora questo topic ... benvenutissimo ^^ Quote
stepho Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Scusa per il ritardo...ciao Fedeeeeeeeeeeeee!!!! e un saluto a Cesarino che ci sta sempre bene... ^^ Quote
Secretwindow Posted October 19, 2007 Author Posted October 19, 2007 @ Stepho Cesarino ricambia i saluti! Come ho scritto in un altro topic siamo senza pc e un'amica di buon cuore mi ha prestato il suo cellulare. Sentiamo la mancanza delle tue songs,ci rifaremo! Un bacio! @ Briciola La suocerina ci ha lasciato portare a casa una cagnolina adorabile che si chiama Mirtilla,visto l'hobby di Laura per i souvenir alternativi teniamo d'occhio che uso ne fa... XD Quote
Recommended Posts