Gippal Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 - E' impossibile leccarsi il gomito - Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua - Il cuore di un gamberetto è nella testa - gli elefanti sono gli unici animali che non possono saltare - In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia. - American Airlines ha risparmiato US$ 40.000 nel 987 eliminando una oliva per ogni insalata che serviva in prima classe - se una statua nel parco di una persona a cavallo ha due piedi per aria, la persona è morta in combattimento, se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzate, la persona è morta ferita in combattimento, se il cavallo ha le quattro zampe per terra, la persona è morta per cause naturali. - secondo la legge, nelle strade parastatali degli Stati Uniti un miglio su cinque deve essere diritto. Questi tratti sono utili come piste di atterraggio in casi di emergenza e di guerra. - I porci non possono fisicamente guardare il cielo - Piu del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate. - I ratti e i cavalli non possono vomitare - il gracchiare di un'anatra (Quac, quac) non fa eco e nessuno sa perchè. - è impossibile starnutire con gli occhi aperti - Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola - Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire - Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite. - I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti - L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi - Miguel de Cervantes Saavedra e William Shakespeare sono considerati i più grandi esponenti della letteratura spagnola e inglese rispettivamente. Entrambi sono morti il 23 aprile 1616... - l'uomo ci ha messo 22 secoli per calcolare la distanza tra la Terra e il Sole (149.400.000 Km.). Lo avremmo saputo molto prima se a qualcuno fosse venuto in mente di moltiplicare per 1.000.000.000 l'altezza della piramide di Cheope a Giza, costruita 30 secoli prima di Cristo - Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati. - La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce - Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo. ...e il 75% delle persone che leggono questo testo avranno provato a leccare il proprio gomito!io l'ho toccato e ci riesco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 io non ho provato tièXD Quella degli starnuti è inquietante=| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 asd io ci ho provato... ma ho la lingua corta asudausdduas quella degli starnuti la sapevo, mia madre non mi credeva :/ quella dei porci e' triste... non sanno cosa si perdono... quella dell'accendino per me e' stata una rivelazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 nemmeno io c'ho provato!! Cmq rimango basito su certe cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 Con il gomito ci casco ogni volta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 non ci ho provato solo perché ero troppo impegnato a continuare a leggere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekko84 Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 nemmeno io l'ho fatto... ma successivamente si... e nn c'era scritto... ke provandolo avresti riskiato d romperti l'osso del collo... ahia ke male... -.-'''''''''''' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 non ho provato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 io non ho provato....certe cose...bah...quella dell'oliva poi...madddai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 ziiii l'ho già letta!!!!ke figate assurde...... cmq io ho provato a leccarmi il gomito e GIURO ke un giorno ci riuscirò!!! (clonandomi ovviamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 IO CI HO PROVATO E NN CI SN RIUSCITO EH EH EH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 io l'ho toccato e ci riesco! non ci credo manco se lo vedo! hai forse un braccio snodabile o cosa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekko84 Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 io l'ho toccato e ci riesco! non ci credo manco se lo vedo! hai forse un braccio snodabile o cosa?? forse ha una lingua ke gli fa sciarpa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Wa pure i c'ho provato Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite questa à abbastanza skifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Ma che bello sto topic.... ovviamente ho provato a leccarmi il gomito che però non ha collaborato lasciandomi sconfitto..... - se una statua nel parco di una persona a cavallo ha due piedi per aria' date=' la persona è morta in combattimento, se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzate, la persona è morta ferita in combattimento, se il cavallo ha le quattro zampe per terra, la persona è morta per cause naturali. [/quote'] Questa insieme ad una degli starnuti (che sono terrificanti) la sapevo - secondo la legge' date=' nelle strade parastatali degli Stati Uniti un miglio su cinque deve essere diritto. Questi tratti sono utili come piste di atterraggio in casi di emergenza e di guerra. [/quote'] Però... mica scemi... - I ratti e i cavalli non possono vomitare - I ratti si moltiplicano così rapidamente che' date=' in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti [/quote'] Inizio a voler essere un ratto.. ultimamente sono stato male e ho vomitato... è una delle cse più schifose almondo e per quanto riguarda l'amore credo nn ci sia dubbio che vince di gran lunga il ratto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 io c'ho provato ma nn c riesco uff... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 il fatto degli starnuti mi ha impressionato. . . non voglio satrnutire mai +. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 - E' impossibile leccarsi il gomito - Se' date=' contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite. [/quote'] ho provato quella del gomito, e ora mi è venuta la voglia di provare pure quella dello starnuto...bhè, forse non è una cosa molto conveniente, viste le possibili conseguenze!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 le avevo già lette . ebbene si : ho provato a leccarmi il gomito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Non ho provato a leccarmi il gomito, ma quasi quasi provo a starnutire a occhi aperti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 Nn ho provato a leccarmi il gomito però trattengo sempre gli starnuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 e gli occhi li hai ancora tutti e due, si? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 ahahha quelli si per fortuna!!! Proverò a starnutire anche tenendo gli occhi aperti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 poi facci sapere. o almeno manda qualcuno a dircelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 15, 2006 Share Posted January 15, 2006 nn gufare va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 io l'ho toccato e ci riesco! :) Gippal' date=' hai la Lingua lunga o le braccine corte? - I porci non possono fisicamente guardare il cielo quella dei porci e' triste... non sanno cosa si perdono... Visto che sono un Ragazzo dalle "larghe vedute" vorrei far presente all'utenza che: Teorema: Un porco ' date=' posto in un piano inclinato AB , riesce a vedere il cielo . Dimostrazione: [img']http://img72.imageshack.us/img72/5518/immagine2jx.png[/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 nn gufare va :) ma chi. io? :shock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 XD anche io ho provato a leccarmi il gomito ... ma è impossibile ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 si tuuuuuuuuuuuu....... :) Mi vuoi morta? :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 preferirei farmelo leccare piuttosto che leccarlo da solo, il gomito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts