cicuta Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 Ciao, sono Giusi, una donna felicemente sposata di quasi 34 anni, giustamente vi direte che ci faccio qui? In realtà sono sicura che molti di voi sapranno che sono tante le donne di qualsiasi età che una volta conquistate dal mondo gay non ne escono più! A dire il vero c'è pure un pizzico di voyerismo di fondo, io adoro due maschietti insieme, talmente tanto che mi hanno ispirato molti scritti, ma della mia passione per la scrittura ne accennerò in seguito, sennò sembra che io sia venuta qui (come... va bé lasciamo stare) a farmi pubblicità, per fortuna non mi interessa proprio! Ho intitolato il mio post -che bello avervi trovato- perché pur nn conoscendovi sono felice di avere un posto nuovo dove poter ricominciare, nel senso che in un'altro forum ho trovato persone stupende ma ho anche affrontato delusioni cocenti, insomma non mi arrendo e spero che le docce fredde passate siano presto solo un ricordo! Abbraccione P.S. sono una fans scatenata dell'attore Jake Gyllenhaal, a volte monotematica dunque mi scuso anticipatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 Benvenutissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 benarrivata qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 Benvenuta Capisco la tua passione per Jake :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 Benvenuta Giusy ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 mae govannen giusi!!!grazie per l'ammirazione che provi per noi e per i legami che ci rappresentano... e jake??...beh ami l'incarnazione esatta del mio uomo ideale...ihihihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicuta Posted October 1, 2007 Author Share Posted October 1, 2007 Grazie ragazzi, spero di arricchire questo forum con le mie cavolate!! Riguardo Jake, niente incontrario se ogni tanto spettegolo sulla sua vita privata? Non tutti amano il gossip ma da quando qualcuno oltre oceano ha paventato la possibilità di un coming out, sto alla finestra. Sicuramente sarò la prima in Italia a saperlo! Conoscete questo giovine vicino a Jake? Chissà se mi è consentito trattare l'argomento, magari devo aprire un topic specifico, vero? Oso ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karen Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 per il topic non so; ma chi non ama jake anche io l'avevo sentito... ma non sono aggiornata da un pò... cmq mi sa che dovremmo parlarne da un altra parte ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicuta Posted October 2, 2007 Author Share Posted October 2, 2007 Si, mi impegnerò per approfondire nella sede indicata, immagino quella del cinema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmond Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Benvenuta, dolce Cicuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Ciao, Giusi! Che piacere vederti approdare su questi lidi! Vedo che la tua passione per Jake non è diminuita! A rileggerci presto! THX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Allo_86 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Ciao!!! benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts