Jump to content

consiglio.....

Karen

Recommended Posts

vorrei chiedervi un consiglio...

ieri sera sono andata ad una festa, c'era quasi tutta la mia classe, fattostà che passo un serata molto piacevole con una mia compagna, a fine serata la stò salutando e lei mi fa notare che non ciu siamo ancora baciate, tutto in modo abbastanza giocoso, così giriamo l'angolo e ci baciamo... poi lei torna a ballare e io vado via...

ora considerando che lei era piuttosto brilla... secondo voi lunedì le parlo o lascio perdere? vedo cosa fa lei?

allora lei lo sa...

e anche i miei amici...  :D

però il resto della classe no... anche perchè ho un paio di soggetti poco raccomandabili a riguardo...  :roll:

cmq anche per me quella era la soluzione migliore...

nel senso io giocavo credo pure lei... ma non ne sono sicura ...

Ma che tipo di bacio c'è stato? A stampo o alla francese? ;P

Va beh comunque se anche per te è stato un gioco aspetta di vedere cosa farà lei... penso che anche dagli sguardi si possa capire molto.

Quoto Ale.

E poi se per te era veramente un gioco,che importanza ha parlarne?

Finisce li..

Quindi credo,non so perche,tu non l'abbia presa proprio come un gioco..  :sbav:

Ma questi sono solo pensieri miei.

Gioco o no,parlarne è la cosa migliore.

:sbav:

alla francese  :sbav: ...

per ora nessuna delle 2 ha detto nulla...  :sbav:

in effetti forse è così... nel senso non so se lei mi piace, ma la cosa di persè.. bho non lo so bene...cmq all'inizio ero convinta di averla presa per gioco... però bho (e poi odio non capire le persone ^^)

e cmq non capisco nulla lei non ha accennato nulla quasi non si ricordasse(perchè come detto un pò brilla) , però è 2 giorni che ogni tanto passa e mi tocca i capelli o mi abbraccia da dietro... il punto è che prima non lo faceva...

però è anche vero che non sembra farlo con malizia... CONFUSISSIMA... :sbav:

Guest MiLe°Sm!Le

allora parlagliene! al massimo buttagliela sul ridere.. e vedi che reazione ha!

se poi per te non ha nessuna inportanza allora non vedo il motivo per il quale tu voglia sapere se giocava o meno...

:sbav:

bè, sai... può essere solo curiosità, ma può essere interesse che sta germogliando piano piano :sbav:

Per come sono io, vivere la situazione così, in stand by, mi farebbe impazzire.

Indaga, giocandoci su.

Il fatto che passi, ti abbracci, ti tocchi i capelli - quando lo fanno come perdo la testa  :sbav: -  può magari significare che anche lei è curiosa.. o interessata.  :sbav:

Prova e facci sapere.  :sbav: