Karen Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 vorrei chiedervi un consiglio... ieri sera sono andata ad una festa, c'era quasi tutta la mia classe, fattostà che passo un serata molto piacevole con una mia compagna, a fine serata la stò salutando e lei mi fa notare che non ciu siamo ancora baciate, tutto in modo abbastanza giocoso, così giriamo l'angolo e ci baciamo... poi lei torna a ballare e io vado via... ora considerando che lei era piuttosto brilla... secondo voi lunedì le parlo o lascio perdere? vedo cosa fa lei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 Domani aspetta che te ne parli lei... altrimenti buttala lì scherzosamente Tu sei dichiarata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karen Posted September 30, 2007 Author Share Posted September 30, 2007 allora lei lo sa... e anche i miei amici... però il resto della classe no... anche perchè ho un paio di soggetti poco raccomandabili a riguardo... cmq anche per me quella era la soluzione migliore... nel senso io giocavo credo pure lei... ma non ne sono sicura ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 Tu lancia l'amo, senza darci troppo peso all'apparenza... non vorrei che lei iniziasse a pensare che ti aspetti qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karen Posted September 30, 2007 Author Share Posted September 30, 2007 infatti.... penso che aspettetò per vedere se lei farà qualcosa altrimenti farò come nulla fosse ^^ grazie per i consigli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Ma che tipo di bacio c'è stato? A stampo o alla francese? ;P Va beh comunque se anche per te è stato un gioco aspetta di vedere cosa farà lei... penso che anche dagli sguardi si possa capire molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Quoto Ale. E poi se per te era veramente un gioco,che importanza ha parlarne? Finisce li.. Quindi credo,non so perche,tu non l'abbia presa proprio come un gioco.. Ma questi sono solo pensieri miei. Gioco o no,parlarne è la cosa migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karen Posted October 2, 2007 Author Share Posted October 2, 2007 alla francese ... per ora nessuna delle 2 ha detto nulla... in effetti forse è così... nel senso non so se lei mi piace, ma la cosa di persè.. bho non lo so bene...cmq all'inizio ero convinta di averla presa per gioco... però bho (e poi odio non capire le persone ^^) e cmq non capisco nulla lei non ha accennato nulla quasi non si ricordasse(perchè come detto un pò brilla) , però è 2 giorni che ogni tanto passa e mi tocca i capelli o mi abbraccia da dietro... il punto è che prima non lo faceva... però è anche vero che non sembra farlo con malizia... CONFUSISSIMA... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 allora parlagliene! al massimo buttagliela sul ridere.. e vedi che reazione ha! se poi per te non ha nessuna inportanza allora non vedo il motivo per il quale tu voglia sapere se giocava o meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karen Posted October 2, 2007 Author Share Posted October 2, 2007 penso che lo farò... ma prima devo capire percè mi interessa tanto... se è solo curiosità lascio perdere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 bè, sai... può essere solo curiosità, ma può essere interesse che sta germogliando piano piano Per come sono io, vivere la situazione così, in stand by, mi farebbe impazzire. Indaga, giocandoci su. Il fatto che passi, ti abbracci, ti tocchi i capelli - quando lo fanno come perdo la testa - può magari significare che anche lei è curiosa.. o interessata. Prova e facci sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karen Posted October 3, 2007 Author Share Posted October 3, 2007 già poi vi racconto tutto... per ora ho deciso di aspettare sabato perchè a scuola c'è troppa gente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 Okay, facci sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts