Jump to content

Ladies and Gentleman... (pietà, odio presentarmi)

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ho 21 anni (ancora per poco) e abito a Cagliari.

Che dire di me? Ho un carattere un pò chiuso, uso un linguaggio non proprio raffinato e ho pochi amici maschi (purtroppo).

Sono gay e ho sempre saputo di esserlo e ne sono felice (anche se i miei non sarebbero molto d'accordo). Infatti, la mia famiglia non sa niente di me, ma fortunatamente ho degli amici abbastanza aperti con cui posso parlare più o meno liberamente.

Come avrete capito dal nick sono un fanatico del Giappone e dei manga.

Ufficialmente sono disoccupato ma ho cambiato 10.000 lavori (dall'operaio al segretario) e nel frattempo studio/lavoro per diventare fumettista. Tra i miei hobby oltre al disegno c'è la musica (ormai ascolto solo roba jappa perchè di occidentale non mi piace niente), internet, leggere/scrivere fanfiction yaoi, fare i tarocchi, cantare (anche se faccio schifo) e cucinare (ma vi consiglio di prenotare anticipatamente una lavanda gastrica se mai vi invitassi a pranzo).

Ah! Odio i classici stereotipi gay e mi urtano terribilmente le checche isteriche alla Jack McFarland!

Va beh, avrete capito che non sono il max con le presentazioni, perciò se volete sapere qualcosa chiedete...

Bye!

PS: Sono già stato qui l'anno scorso ma ho perso i dati dell'account!