Jump to content

Consiglio su un amico etero

Recommended Posts

Salve a tutti, 

Da parecchio ho una cotta per il mio migliore amico, mi sono confessato un paio di anni fa, ma lui non è interessato essendo etero. Ha detto che se fossi stato una ragazza ci sarebbe stato perchè insieme stiamo bene. Purtroppo non è nemmeno eterno curioso, almeno ogni tentativo è andato a vuoto. È molto sicuro della sua sessualità o sa quello che vuole, quindi non si fa problemi a scherzare, ne si infastidisce se ci provo spudoratamente, anche se conosco quali limiti non superare. Mentre si discuteva di altro è uscito il discorso che un ragazzo (almeno così ho capito) del gruppo con cui è stato in Giappone gli ha chiesto se si poteva fare un dildo con la sua formazione lui ha detto di non aver problemi, anche se non si capisce se scherzasse o meno. Sbaglio se glielo chiedo io? Ho una voglia matta di farlo con lui e mi andrebbe bene anche la replica. Ho cercato in rete come realizzarli, ci sono i kit ma sembra che in 2 sia più facile usarli, ma so già che non mi permetterà di aiutarlo. Che faccio, glielo chiedo lo stesso sperando mi dica di sì?

https://www.gay-forum.it/topic/62905-consiglio-su-un-amico-etero/

Sicuramente tu hai ragione, ma come posso iniziare una relazione se continua a pensare a lui, e a sperare di fare sesso con lui. Mi sembrerebbe di non potermi godere a pieno nuove esperienze.

So perfettamente di sembrare un disperato, per arrivare a preferire un suo dildo ad altro 

davydenkovic90
3 minutes ago, Mat01 said:

So perfettamente di sembrare un disperato

A me sembri più un troll o uno ancora troppo giovane per avere occasioni reali.

Non ho capito la domanda, comunque.... se sbagli a comprare il kit? Bah, un tentativo lo puoi anche fare, dai.

Almeno gli togli l'imbarazzo della scelta di cosa regalarti per il compleanno.

se 01 è il tuo anno di nascita, a 19 o 20 anni dovresti averla superata la fase della cotta da 13enne, su!

è vero che i gay sentimentalmente "maturano" tardi*, ma così tanto tardi mi pare eccessivo!!

sto ragazzo è sicuramente un tuo buon amico, ma anche tu sai bene di non avere nessuna speranza sessualosa con lui

---

*questa la spiego meglio, sennò sembra che dico che siamo/siete ritardati: se normalmente un ragazzino etero ha le prime cotte a 13/14 anni, un gay a quell'età comincia a dover accettare il fatto di non essere come la massa di bufali dall'ormone galoppante che lo circonda, e ciò rallenta un po' tutte le evoluzioni successive; diciamo almeno fino alla fine delle superiori molti non riescono ad uscire dal bozzolo e frequentare (in amicizia o da fidanzatini) altri ragazzi gay.

Ecco, il passo che devi fare, come ti è stato già scritto, è uscire dal tuo bozzolo e cominciare a bazzicare il mondo lgbt. Certo, sto periodo pandemico è una merda pure per questo, ma intanto anche solo scrivere qui sopra può essere un inizio, in attesa di tempi migliori.

Edited by freedog

Non sono un troll, solo che non ho avuto molto modo di vivere le relazioni o il sesso. Principalmente perchè non ne sentivo un reale bisogno. Certo mi è capitato di innamorarmi, ma siccome erano tutti eterno quelli dicui mi innamorato, mi dicevo che non ci sarebbero mai stati e per non rischiare non ho mai fatto un passo avanti. Purtroppo non tutti possono dichiararsi liberamente. Con i miei amici più stretti (tra cui quello di cui sopra) sono stato sincero e mi hanno accettato senza storie.

Ho comunque compreso il senso dei vostri commenti. Devo superare questa "cotta", forse la via facile sarebbe tagliare i rapporti ma non mi va di perdere l'amicizia 

12 minutes ago, Mat01 said:

Con i miei amici più stretti (tra cui quello di cui sopra) sono stato sincero e mi hanno accettato senza storie.

buon per te!

12 minutes ago, Mat01 said:

Ho comunque compreso il senso dei vostri commenti. Devo superare questa "cotta", forse la via facile sarebbe tagliare i rapporti

non essere drastico, ma realista: sto ragazzo e gli altri sono e saranno eccellenti amici su cui potrai sempre contare,

ma tu ora hai (anche) fisicamente bisogno di inserirti in qualche compagnia/gruppo di giovani gay, dove poter essere completamente te stesso; se non ci fosse il problema pandemia, zone rosse eccetera ti avrei già detto di cominciare a cercare e contattare l'associazione gaya più vicina a casa tua, o quella che organizza attività/incontri su temi che a te interessano.

Ma son cose che potrai cominciare a fare quando finirà sto periodo

Edited by freedog
18 minutes ago, Mat01 said:

Purtroppo non tutti possono dichiararsi liberamente.

Negli ultimi anni di pubblicità al Coming Out estremo anche col panettiere, e se non lo fai non puoi vivere, c'è questo equivoco che intrappola molti (correggimi se è una mia impressione @freedog). Guarda che non è necessario "dichiararti liberamente" (qualunque sia il suo significato) per iniziare a vivere se hai ancora un'età in cui per i tuoi mille motivi non puoi farlo . Che poi se lo sanno pure i tuoi amici, quali altri comunicati devi fare per cercarti qualcuno che sia gay? 

13 minutes ago, Ghost77 said:

Negli ultimi anni di pubblicità al Coming Out estremo anche col panettiere, e se non lo fai non puoi vivere, c'è questo equivoco che intrappola molti (correggimi se è una mia impressione @freedog). Guarda che non è necessario "dichiararti liberamente" (qualunque sia il suo significato) per iniziare a vivere se hai ancora un'età in cui per i tuoi mille motivi non puoi farlo . Che poi se lo sanno pure i tuoi amici, quali altri comunicati devi fare per cercarti qualcuno che sia gay? 

beh, certo non occorre girare per il quartiere in boa di struzzo e tacco 12 o con un cartello al collo con su scritto "sò frocio, embè?";

magari basta solo non vergognarsi di dirlo se qualcuno facesse domande del tipo "com'è che non ti vedo mai appolipato a na ragazetta?". Tanto poi la voce gira lo stesso, quindi spesso non è che sta "rivlazione" giunga così inaspettata come crediamo.

ci saranno idioti che faranno battute stupide? probabile, anzi quasi sicuro. In quel caso basta mandarli poco cordialmente affanculo, tagliare i rapporti co sti rami secchi e si vive molto più sereni

2 hours ago, Mat01 said:

Ho una voglia matta di farlo con lui e mi andrebbe bene anche la replica.

secondo me una replica non ti farebbe godere come l'originale e sicuramente poi il contentino ottenuto lascerebbe spazio ancora (e forse pure peggio) al tormento. 

segui il consiglio di almadel: la conoscenza di altri ragazzi gay sicuramente aiuterà di più. 

2 hours ago, Mat01 said:

Devo superare questa "cotta", forse la via facile sarebbe tagliare i rapporti ma non mi va di perdere l'amicizia 

tagliare i rapporti renderebbe tutto più facile ma non bisogna essere eccessivi :sisi: poi dipende anche dal grado di infatuazione :aha: 

però partire con l'obiettivo di cercare altro (e spero per te trovarlo) potrebbe smussare questa "passione" per lui in mera amicizia. la facilità e la difficoltà di tutto  dipendono da te.