Logo Posted March 11, 2021 Share Posted March 11, 2021 Che ne pensate di questo anime ?.io in genere sono Molto ipercritico quando si tratta di trasposizione ,il manga e spessissimo SUPERIORE alla storia animata ,ok forse e un po severo da parte mia lo capisco , ma spesso e volentieri per abbattere i costi e creare in fretta tanto viene omesso,qui invece malgrado tutto ce una buona aderenza che mi ha fatto ben sperare. ok confesso che questo anime qui mi ha conquistato tanto in fretta da ritrovarmi sparato sul divano ogni volta che potevo ,e dopo la prima puntata lo divorato nel giro di poche ore .Quindi tranne Aggretsuko che mi ha fatto smaniare fino al uscita .anche Beastars tiene alta la mia voglia di anime . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 11, 2021 Share Posted March 11, 2021 Non ho letto il manga, ma l'anime non era malaccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Logo Posted March 11, 2021 Author Share Posted March 11, 2021 Vero al principio pensavo fosse un zootopia giapponese . ma se le cavata bene . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted March 11, 2021 Share Posted March 11, 2021 Non sono molto patito di furry, ma l'anime mi è piaciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Logo Posted March 11, 2021 Author Share Posted March 11, 2021 Ottimo le tue considerazione ,? be furry si usa per america europa ,giappone e asia Kemono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted March 11, 2021 Share Posted March 11, 2021 6 minutes ago, Logo said: Ottimo le tue considerazione ,? be furry si usa per america europa ,giappone e asia Kemono. D'oh! Pensavo fosse tutto furry 😅 Chiedo venia allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts