Guest Cirdan75 Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Ciro e premetto che sono nuovo dell'ambiente e un pò maldestro. Ho deciso di rifugiarmi su internet perchè nella realtà nella quale vivo sono difficilmente accettato ed ho problemi ad esternare i miei dubbi e le mie incertezze in merito. Ho difficoltà a parlare con qualcuno e di dichiararmi a qualcuno. Mi piacerebbe avere una mano da tutti voi. Ho letto il vostro forum e ho visto che siete una comunità affiatata sempre compatta e desiderosa di aiutare. Di seguito vi lascio il mio numero: [numero di telefono rimosso] p.s.: vi prego di non fare gli sconsiderati, cerco vere persone con le quali confidarmi Ciao a tutti Ciro Danise Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 cosa dobbiamo farci con il numero di grazia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 Benvenuto..ma leggi il regolamento.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 benvenuto ciro...se frequenterai,avrai i consigli e le consolazioni che desideri... :sbav: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts