Renton Posted March 11, 2021 Author Posted March 11, 2021 @Ghost77 hai descritto in modo piuttosto accurato il modo in cui io vedo mia madre Quote
Renton Posted March 12, 2021 Author Posted March 12, 2021 Ha cambiato idea, ha deciso di aspettare ☺️ Quote
Logo Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 Una buona notizia in questo disastro pandemico Quote
marco7 Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 1 hour ago, Renton said: Ha cambiato idea, ha deciso di aspettare ☺️ Hanno chiuso la buca in giardino ora ? Quote
Ghost77 Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 32 minutes ago, marco7 said: Hanno chiuso la buca in giardino ora ? No, la mamma ha soppresso il tipo dell'escavatore. D'altronde ormai era pronta, e i pomodori devono essere piantati. Quote
Renton Posted March 12, 2021 Author Posted March 12, 2021 Giuro che ieri mentre le esponevo il mio dubbio ha detto: ma ormai la buca è pronta Poi credo ci abbia ripensato stanotte In parte perché anche lei ha notato che mangia e ha molto appetito quindi non aveva senso non aspettare Quote
blaabaer Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 1 hour ago, Renton said: Giuro che ieri mentre le esponevo il mio dubbio ha detto: ma ormai la buca è pronta no vabbè Quote
freedog Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 3 hours ago, Ghost77 said: No, la mamma ha soppresso il tipo dell'escavatore. D'altronde ormai era pronta, e i pomodori devono essere piantati. ogni riferimento a sto film non è puramente casuale, nevvero? Quote
schopy Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 On 3/11/2021 at 11:52 AM, Renton said: Ho un problema con mia madre, non mi fido di lei. Penso che abbia la tendenza a creare drammi apposta, penso che ci sia qualcosa dentro di lei che la spinge inconsciamente a creare le tragedie per poi potersi atteggiare a melodrammatica È un comportamento che conosco 😅 dovresti importi se non sei d'accordo...non solo per il cane dico. Mi pare tua madre cerchi delle conferme più che dei pareri. 7 hours ago, Renton said: Ha cambiato idea, ha deciso di aspettare ☺️ Almeno questo... Quote
metalheart Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 (edited) Meno male ❤️ Secondo me tua mamma non è inaffidabile, è solo diffusa questa specie di sindrome di munchhausen o pulsione di morte per procura con target animali domestici che possono tirare tranquillamente avanti qualche anno ma “non ce la faccio a vederlo così, subito punturina, niente più sofferenza”, d’altronde in effetti questi angeli della morte che in ospedale suicidano o eutanizzano devono esistere anche nella società intera Edited March 12, 2021 by metalheart Quote
Renton Posted March 13, 2021 Author Posted March 13, 2021 Morale della storia ha già cambiato idea di nuovo e ha chiamato il veterinario, quindi... il mio cane è morto, mia madre ha frignato molto e io ho spalato terra per due ore Quote
freedog Posted March 13, 2021 Posted March 13, 2021 mah... cmq alla fine co sto veterinario c'avevi più parlato? Quote
Recommended Posts