Logo Posted March 12, 2021 Author Posted March 12, 2021 Ok Freedog io vorrei pure dare na SVOLTATA RAPIDA.ma qua non ce una ceppa , sul serio dove trovo lavoro per tornare su a firenze il vitto alloggio e la sola opzione , Ma la maggioranza sono hotel e ristoranti chiusi ,suggerisci voglio mollarla sta città e ripigliarmi.se aspettiamo stemo freschi nessuno fa una mazza Quote
freedog Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 te l'ho detto: se c'hai 25 euro in saccoccia, monta sul primo intercity e parti ORA, chè da lunedì resterai bloccato qua Quote
marco7 Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 Si ma a firenze dorme sotto un ponte o fa la marchetta in stazione per passare la notte a casa di qualcuno ? Quote
Ghost77 Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 1 hour ago, freedog said: te l'ho detto: se c'hai 25 euro in saccoccia, monta sul primo intercity e parti ORA E mi sa che abbiamo capito male, dai genitori ci è già. O no? Quote
freedog Posted March 13, 2021 Posted March 13, 2021 (edited) 11 hours ago, Ghost77 said: E mi sa che abbiamo capito male, dai genitori ci è già. O no? boh!!! io ho capito che vuole tornà da loro, ossia esattamente il contrario di quel che hai capito tu. Edited March 13, 2021 by freedog Quote
Logo Posted March 13, 2021 Author Posted March 13, 2021 Ghost ha capito , sono gia dai miei ho lasciato firenze tempo fa , ma voglio toranare di nuovo a Firenze tutto qui ,per farlo devo avere gia un lavoro con alloggio , quindi che faccio per tornarci e lavorare ? Quote
freedog Posted March 13, 2021 Posted March 13, 2021 1 minute ago, Logo said: Ghost ha capito ok, scusate, sbagliai io. ne prendo atto 1 minute ago, Logo said: che faccio per tornarci e lavorare ? ADESSO assolutamente niente, stattene buono dove sei e aspetta che passi 'a nuttata; lo so, ti senti in gabiba, vuoi i tuoi spazi eccetera. Non sei certo l'unico ad avere sta claustrofobia, ma non ci sono alternative, di nessun genere. a fine pandemia se ne riparlerà Quote
Recommended Posts