Jump to content

Il Galateo della Penetrazione ,Penetrare e farsi Penetrare. parliamone .Sperma e Sapore.

Logo

Recommended Posts

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Logo

22

• Freeit

11

• blaabaer

11

• freedog

6

Top Posters In This Topic

Posted Images

20 hours ago, Logo said:

Zia Assunta tra sesso e cibo  ne sa di cose , una donna che mangia come un tir in tangenziale mentre fa l amore ,penso di aver visto su Boing ogni puntata della tata

se vedessi l'originale, scopriresti che "zia Assunta" in realtà è la MADRE di Francesca, che Lalla è la sorella e zia Jetta la nonna.

Ah, e che non sono di Frosolone, ma ebree newyorkesi.

mai capito perchè nella versione italiana abbiano stuprato così lo script originale

-ogni volta che dico sta cosa c'è qualche gay che resta a bocca spalancata e con la mascella che finisce ad altezza rotule;  il che dimostra quanto noi tutti adoriamo & veneriamo tata Francesca, anche 20 anni dopo la realizzazione del telefilm-

Confesso che Lalla sorella di francesca non la sapevo SHOKKKKKKKK. tata francesca e un mito , che mi piaceva anche come donna. 

Non ti dico che risate ,il doppiaggio originale e INSENTIBILE , ha una voce che e davvero fastidiosa . Non riesco a vedere Francesca diversamente da Cosi.

• 3 months later...

Largo ai giovani, che soddisfazione leggere quanto sono vogliosi di avere le mani in pasta! Ai miei tempi c'era la nonna che si destreggiava! Ora ... largo ai giovani, evviva

A parte la battuta, ho trovato il topic   very.  very.  interesting. 

Edited by SelvaggioD

• 2 months later...

Ciao a tutti, recupero questo topic per parlare di alcune difficoltà che ho avuto più o meno di recente. Nonostante il mio marcato interesse la penetrazione, non sempre i miei partner sono intenzionati a farlo. Negli ultimi anni quindi sono state poche le occasioni in cui ho fatto da ricevente, praticando sempre le solite accortezze quando si inizia. Superato il dolore iniziale, per qualche minuto va bene ma poi inizio a non farcela più. Avete qualche consiglio, da fare in solitudine dato che ormai non trovo più nessuno che è realmente interessato al sesso anale, per riuscire a durare di più? Capisco che la pratica è sempre l'opzione migliore ma da soli dopo perde il suo fascino.