Logo Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Be la mi preferita rimane quella con il gatò di patate gnammmmmm , Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 19 minutes ago, Logo said: La pizza al ananas ,l ananas non sciroppato ,ma tagliato poco maturo con la pancetta e messo sulla pizza, quella ancora ancora ci sta . Esatto! Fatta senza pancetta e con l'ananas sciroppata del barattolo è terribile. Altrimenti può essere anche buona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 7 minutes ago, Logo said: Be la mi preferita rimane quella con il gatò di patate gnammmmmm , Uuuuuuh, bono Mi sta rivenendo fame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 13 minutes ago, Rocco88 said: Mado' la pizza all'ananas.. Disgusto Sei un purista della Margherita napoletana oppure c'è un motivo per il disgusto? 😛 Vediamo cosa offrono le pizzerie italiane senza che nessuno abbia da ridire : Pizza e fichi Pizza alla carbonara uovo e guanciale Pizza wurstel e patatine fritte Pizza gamberetti rucola e salsa rosa Oppure il famoso antipasto prosciutto e melone, o prosciutto e ananas. Ora... Perché tutto ciò sì e il povero ananasso (fresco) no? 🤪 20 minutes ago, Logo said: La pizza al ananas ,l ananas non sciroppato ,ma tagliato poco maturo con la pancetta e messo sulla pizza, quella ancora ancora ci sta . Yes Infatti non si usa sciroppato e lo si accompagna, come dici tu, a qualcosa di sapido come una pancetta o un prosciutto affumicato. Ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 1 minute ago, Ghost77 said: Pizza e fichi Pizza e fichi, in effetti, è fatta con la pizza romana in teglia, quella unta che si vende a quadrotti. Non si usa quella al piatto. Però vabbe', stiamo lì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 23 minutes ago, Ghost77 said: Sei un purista della Margherita napoletana oppure c'è un motivo per il disgusto? 😛 Saranno le mie origini campane, ma sono un purista della Margherita napoletana Comunque pure pizza e fichi non scherza, eh ^^ Di quelle che nomini l'unica che mangia pizza wrustel e patatine (ma raramente, patate e pizza non sono un buon abbinamento, direi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 (edited) Però è proprio vero che in Italia non c'è meritocrazia. Dovrebbe esserci lei come super ospite a Sanremo: Marcellina delle Lollipop, vera leggenda della musica italiana. Edited March 21, 2021 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 4 minutes ago, davydenkovic90 said: Marcellina delle Lollipop, vera leggenda della musica italiana. Eppure per la fine degli anni 90 era top. Piaceva pure a un mio ex, forse per quel senso di rivincita dal nulla e quel look per nulla bomba sexy. Erano ruspanti e provinciali, ideali per l'Italia dei teen etero e involontarie idole teen gay! 11 minutes ago, Rocco88 said: sono un purista della Margherita napoletana Va bene sei giustificato 11 minutes ago, Rocco88 said: Di quelle che nomini l'unica che mangia pizza wrustel e patatine No, non lo sei più. Pioggia di ananas su di te!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 (edited) 9 minutes ago, Ghost77 said: Eppure per la fine degli anni 90 era top. Piaceva pure a un mio ex, forse per quel senso di rivincita dal nulla e quel look per nulla bomba sexy. Erano ruspanti e provinciali, ideali per l'Italia dei teen etero e involontarie idole teen gay! No, non erano ruspanti né provinciali. Venivano fuori da un talent durato un anno intero, ed effettivamente erano ben costruite e si inserivano nella scena musicale di quegli anni. Io le ascoltavo già a 10-11 anni. Marcellina era quella "strana" del gruppo, tipo Mel C. Hanno fatto grande successo ai tempi, e sono rimaste nel cuore del pubblico gay, per ovvi motivi. Si può dire che due o tre pezzi loro siano dei cult. Edited March 21, 2021 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 10 minutes ago, davydenkovic90 said: No, non erano ruspanti né provinciali. Venivano fuori da un talent durato Lo ricordo bene! Ruspanti nel senso che erano comunque goffe agli occhi odierni, anche se non ci facevamo più di tanto caso. Erano così, era quasi un dato di fatto che non potessimo eguagliare le versioni inglesi. Ma poi lo sai, c'eri e appunto le ascoltavi. A me non piacevano ma non perché fossero stonate. Oggi le lincerebbero, al tempo andava bene, la stonatura era diffusa. Morgan era inascoltabile, Benvegnú era tremolante, eppure ai concerti ci andavo. È un motivo per cui mi piace Bugo, che arriva pure lui da quei tempi e delle cui stonature non mi frega. Ripeto, preferisco riascoltare le Lollipop, immaginando che dietro le quinte si strappasero i capelli, anziché molta roba di oggi di pari categoria. Fantastici i ballerini del video dei Magazzini, sembra la coreografia della sigla di un locale gay a caso. Carini ma di quel carino imperfetto che piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 1 minute ago, Ghost77 said: Lo ricordo bene! Ruspanti nel senso che erano comunque goffe agli occhi odierni, anche se non ci facevamo più di tanto caso. Erano così, era quasi un dato di fatto che non potessimo eguagliare le versioni inglesi. Ma poi lo sai, c'eri e appunto le ascoltavi. Agli occhi odierni avrebbero corretto i live con l'autotune. Ai tempi non si badava a questo. Piacevano i pezzi, i look individuali, i balletti, il divertimento. Anche le Spice Girls dal vivo erano stonate come campane ma non importava a nessuno. I video delle Lollipop erano molto simili a quelli delle Spice Girls, onestamente non le ho mai guardate pensando che fossero Spice Girls di serie B Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 (edited) 14 hours ago, Krad77 said: Blasfemia Geri Victoria MelB MelC Emma che dire? sono ufficialmente rincoglionito -lo sapevate già, ok; vi ringrazio per la delicatezza e il tatto con cui lo fate notare. Siete più ruvidi della carta vetrata- Edited March 22, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 2 minutes ago, freedog said: Siete più ruvidi della carta vetrata- Ma parli proprio tu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 Just now, Rocco88 said: Ma parli proprio tu! 😁 e fateme fà la divah da gay drama pe na volta, suvvia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 Delle lollipop io adoravo quella con i capelli blu corti Non dimenticate il vero successo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts