Totgeliebt89 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 ciao a tutti!!! mi chiamo Francesco e vengo da Milano e ho 18anni sono iscritto in un po' di forum, ma non sapevo ci fosse anche quello gay, ora che l'ho scoperto mi sono iscritto allorraaa faccio l'ultimo anno di liceo scientifico, dicono che sono pazzo ma so di essere anche molto dolce la mia passione piu' grande è la musica: 30Seconds to Mars, Tokio Hotel, fall out boy, my chemical romance sn i miei preferiti e canto in una band inspirata a questo genere. uhm boh non so piu' che scrivere, spero di trovarmi bene XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Benvenuto e buona permanenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totgeliebt89 Posted October 5, 2007 Author Share Posted October 5, 2007 grazie x l accoglienza ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 mae govannen!!!! :look: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totgeliebt89 Posted October 5, 2007 Author Share Posted October 5, 2007 mae govannen? e ke vor di? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Messere, mi cita come gruppo preferito i Tokyo Hotel e omette invece i Rammstein? Io la sfido a duello! Domani, in San Babila, alle prime luci dell'alba... e procuri di portare un secondo. L'arma da utilizzarsi sarà il martello pneumatico, che è molto industrial. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 mae govannen? e ke vor di? Significa "benvenuto"/"ben arrivato" in Sindarin, la lingua degli Elfi tolkeniani di seconda generazione. Benvenuto (anche se non mi sono presentato ancora ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totgeliebt89 Posted October 5, 2007 Author Share Posted October 5, 2007 Messere, mi cita come gruppo preferito i Tokyo Hotel e omette invece i Rammstein? Io la sfido a duello! Domani, in San Babila, alle prime luci dell'alba... e procuri di portare un secondo. L'arma da utilizzarsi sarà il martello pneumatico, che è molto industrial. beh i rammstein mi piacciono ma non troppo XD come hai potuto notare sono vittima delle commercialate, ke ci posso fare è piu' forte di meeee va bene ti aspetto domani all alba in san babila almeno me la bigio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totgeliebt89 Posted October 5, 2007 Author Share Posted October 5, 2007 Significa "benvenuto"/"ben arrivato" in Sindarin, la lingua degli Elfi tolkeniani di seconda generazione. Benvenuto (anche se non mi sono presentato ancora ) oh... grazie x la traduzione... non ho ancora capito la lingua degli Elfi tolkeniani di seconda generazione ! ma faro' finta di si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Hola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 L'arma da utilizzarsi sarà il martello pneumatico, che è molto industrial. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 benvenuto Emo-boy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Mi piaci. Sisi. Hai praticamente nominato i miei gruppi preferiti I McR poi Benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totgeliebt89 Posted October 6, 2007 Author Share Posted October 6, 2007 Mi piaci. Sisi. Hai praticamente nominato i miei gruppi preferiti I McR poi Benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro il tuo avatar kos altro ascolti oltre ai MCR?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 ciao bellissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 adoro il tuo avatar kos altro ascolti oltre ai MCR?? I Tokio Hotel, i fallout boy..i 30StM.. Te l'ho detto hai praticamente nominato i miei preferiti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 Benvenutissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 beh i rammstein mi piacciono ma non troppo XD come hai potuto notare sono vittima delle commercialate, ke ci posso fare è piu' forte di meeee va bene ti aspetto domani all alba in san babila almeno me la bigio uahahah che bello anche io sono vittima delle commercialate *.* mhh ma sei di milano... per caso vieni mai in colonne? xD magari ci conosciamo pure u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totgeliebt89 Posted October 7, 2007 Author Share Posted October 7, 2007 mhh ma sei di milano... per caso vieni mai in colonne? xD magari ci conosciamo pure u.u certo ke vado in colonne! ma non molto spesso! a volte al pomeriggio XD xo' non mi pare di averti mai visto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totgeliebt89 Posted October 7, 2007 Author Share Posted October 7, 2007 I Tokio Hotel, i fallout boy..i 30StM.. Te l'ho detto hai praticamente nominato i miei preferiti :) ommioddio ke bello :P :) ti piacciono anke i TH :D a me piacciono molto anke i yellowcard, something corporate, the distillers!!! se piacciono anche a te .... ti lovvero' per sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 certo ke vado in colonne! ma non molto spesso! a volte al pomeriggio XD xo' non mi pare di averti mai visto! no veramente sono io che nn ti ho mai visto u.u ieri pome c'eri?? vediamo.. chi conosci che va lì? xD io sono praticamente l'unico che nn si piastra i capelli u.u cmq ci vieni al concerto dei mcr??? *.* (i red jumpsuit apparatus li ascolti?? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totgeliebt89 Posted October 7, 2007 Author Share Posted October 7, 2007 xD io sono praticamente l'unico che nn si piastra i capelli u.u cmq ci vieni al concerto dei mcr??? *.* (i red jumpsuit apparatus li ascolti?? :)) beh chiariamo subito una cosa XD i miei capelli non sono piastrati ma bensi' stirati con l acido :P no non ci vado al concerto dei mcr e sinceramente non conosco i red jumpsuit apparatus sono proprio uno sprovveduto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 ommioddio ke bello :P ti piacciono anke i TH :) a me piacciono molto anke i yellowcard, something corporate, the distillers!!! se piacciono anche a te .... ti lovvero' per sempre I Tokio li seguo fin da quando è uscito l'album Schrei nel 2005 The distiller e something corporated li ascolto (sopratutto i distiller ) gli yellowcard un pò meno..diciamo solo i singoli usciti! ps La frase che hai nella firma l'ho usata tempo fa per un video a dei miei amici :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totgeliebt89 Posted October 7, 2007 Author Share Posted October 7, 2007 I Tokio li seguo fin da quando è uscito l'album Schrei nel 2005 The distiller e something corporated li ascolto (sopratutto i distiller :) ) gli yellowcard un pò meno..diciamo solo i singoli usciti! ps La frase che hai nella firma l'ho usata tempo fa per un video a dei miei amici :P io pure i TH li seguo da quando è uscito schrei!!! grazie alla mia cuginetta tedesca ke me li fece ascoltare d estate cmq la frase che ho scritto l ho presa come citazione di Bill ma non so se sia sua veramente... mmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 benvenuto ^^ *________* MCR Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Non so I panic li ascolti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totgeliebt89 Posted October 7, 2007 Author Share Posted October 7, 2007 woooww si mi piacciono una cifra i panic at the disco!!! io ho un debole anke per bjork anke se non centra nulla col genere di cui stiamo parlando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts