germanboy Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 bene bene miei cari compagni di forum.. vorrei sapere da tutti voi se per caso per questo autunn e per l'inverno a venire avete già trovat qualche capo o qualche abbinamente che volete avere per forza...a me quest0inverno mi è presa na fissa per le giacchette di lana stile nonno (la lana tipo qll dei maglioncini) da mettere sopra la camicia o una maglia e poi mi paiccion troppo gli smanicati di lana da mattere sopra la camcia.... io ho abbinato smanicato camicia cravattino e jeans....è venut una figata!!! e voi??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 I gilet su camicia e cravattino sono davvero molto sexy... Ne ho visti un paio vestiti così ieri sera al mucca e posso dire che facevano la loro porca figura. Ma quelli tipo maglioncino di lana no non mi piacciono Per quel che mi riguarda sono piuttosto tradizionale e in autunno punto molto sulle felpe zippate, un po' aderenti e con cappuccio e giubbini in pelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts