SelvaggioD Posted April 1, 2021 Author Share Posted April 1, 2021 L'amico è anche amico nella realtà', nel gruppo dei marinai cui partecipo , ma ha 75 e passa anni, io 63; la legge sull'omofobia non la conosco, ma ne sto sentendo parlare, e se il mio amico mi chiede di firmare penso che non e' per difendere i diritti dei gay, per cui me ne guardo dal firmare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 (edited) 5 minutes ago, SelvaggioD said: a legge sull'omofobia non la conosco, ma ne sto sentendo parlare, e se il mio amico mi chiede di firmare penso che non e' per difendere i diritti dei gay, per cui me ne guardo dal firmare la legge in realtà è CONTRO l'omofobia, e prevede tutta una serie di aggraventi quando (ad esempio) un'aggressione è fatta perchè si odiano i gay in quanto tali. non è il max della vita, in quanto coprendosi dietro la "libertà di espressione" i cattobigotti fascistoidi potranno continuare a dircene di ogni senza che li si possa querelare; cmq pare che sta legge la si voglia insabbiare in commissine al senato per non creare "tensioni" nella maggioranza Edited April 1, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted April 1, 2021 Author Share Posted April 1, 2021 L'amico è anche amico nella realtà', nel gruppo dei marinai cui partecipo , ma ha 75 e passa anni, io 63; la legge sull'omofobia non la conosco, ma ne sto sentendo parlare, e se il mio amico mi chiede di firmare penso che non e' per difendere i diritti dei gay, per cui me ne guardo dal firmare Si mi sono espresso male ma il concetto è quello, e penso che l' Italia sia e rimanga bigotta e schiava dello stato del vaticano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 Quindi l'amico 75enne ti sta chiedendo una firma per bloccare l'iter di questa legge? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted April 1, 2021 Author Share Posted April 1, 2021 Penso proprio di si, potrei dirgli che da me la firma non la avrà 12 minutes ago, SelvaggioD said: mi sono espresso male ma il concetto è quello, e penso che l' Italia sia e rimanga bigotta e schiava dello stato del vaticano Se la legge rischia di insabbiarsi vuol dire che , io penso, ci sia anche lo zampino della chiesa, e noi ,Italia, rimaniamo nel terzo mondo, in quanto a diritti delle persone di manifestate le proprie idee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 36 minutes ago, SelvaggioD said: L'amico è anche amico nella realtà', nel gruppo dei marinai cui partecipo , ma ha 75 e passa anni, io 63; la legge sull'omofobia non la conosco, ma ne sto sentendo parlare, e se il mio amico mi chiede di firmare penso che non e' per difendere i diritti dei gay, per cui me ne guardo dal firmare c'è un'ottima risposta che ti suggerisco, che non impilca un tuo CO con un tipo così tossico gli dici così e l'azzitti per i secoli dei secoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted April 1, 2021 Author Share Posted April 1, 2021 Appena ho letto le prime due righe ho capito il concetto, cioè non serve essere gay per difendere i diritti dei gay, serve solo un po' di cultura in piu', una cultura un po' piu' aperta al mondo esterno che , per esempio manca a Salvini: non può negare l'esistenza di una famiglia con due padri, se dice questo nega che ci possa essere una persona "diversa" da lui , lui nei suoi ragionamenti non va oltre il suo naso, lui per sua fortuna è nato eterosessuale. Una domanda bisognerebbe fargli: "e se fosse nato omosessuale, continuerebbe a non riconoscere una famiglia con due padri?" purtroppo non c'era un giornalista gay o non di parte (sua) ma io penso che molto probabilmente avrebbe ignorato la domanda e quindi evitato di rispondere. Un mio pensiero, che appoggia la tesi di Salvini in parte: ma non si poteva lasciare la dizione famiglia con padre madre e figli riferito a una famiglia cristiana ( non genitore 1 e genitore 2) e invece mantenere la dizione genitore 1 e genitore 2 solo per le coppie gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 (edited) 17 minutes ago, SelvaggioD said: ma non si poteva lasciare la dizione famiglia con padre madre e figli riferito a una famiglia cristiana ( non genitore 1 e genitore 2) e invece mantenere la dizione genitore 1 e genitore 2 solo per le coppie gay? no. sarebbe discriminante per i ragazzini, che diventerebbero per lo stato figli di una famiglia minore. dopo tutta la fatica che si è fatta per togliere l'ipocrisia dei figli legittimi versus figli naturali (o bastardi, o figli della colpa) ripartiamo con quest'altro shitstorm? anche no, grazie Edited April 1, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted April 1, 2021 Author Share Posted April 1, 2021 Per me una famiglia è una famiglia (come definizione unica e universale) senza distinzioni e sfumature Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 Però SelvaggioD, se vuoi fare dei passi avanti, a parte chattare con noi, dovresti fare qualche sforzo. Tipo aprire internet e cercare legge Zan e informarti di cosa si tratti. Se ne parla da mesi. Tipo mettere tua foto, anche nell'avatar, ad es, e fare sto benedetto CO almeno qui, in un forum lgbt 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted April 1, 2021 Author Share Posted April 1, 2021 4 hours ago, castello said: Tipo aprire internet e cercare legge Zan e informarti di cosa si tratti. Se ne parla da mesi. Si, questo lo so fare, 4 hours ago, castello said: Tipo mettere tua foto, anche nell'avatar, ad es, Fatto 4 hours ago, castello said: e fare sto benedetto CO almeno qui, in un forum lgbt Mi serve un format per sapere cosa ci devo scrivere o altrimenti un link su come fare sto CO, magari lo trovo qui sul forum da qualche parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted April 2, 2021 Share Posted April 2, 2021 Hai un aspetto giovanile, sicuramente acchiapperai ancora bene. 22 minutes ago, SelvaggioD said: Mi serve un format per sapere cosa ci devo scrivere o altrimenti un link su come fare sto CO, magari lo trovo qui sul forum da qualche parte In realtà non capisco cosa Castello intenda, visto che il CO lo hai fatto su questo thread. Comunque a parte questo volevo dirti di buttarti nelle cose, non c'è un manuale e non c'è una maniera giusta o sbagliata di fare le cose. Poi dopo averle fatte magari trai le conclusioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 2, 2021 Share Posted April 2, 2021 2 hours ago, SelvaggioD said: Mi serve un format per sapere cosa ci devo scrivere o altrimenti un link su come fare sto CO Boh, prova questo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted April 2, 2021 Share Posted April 2, 2021 5 hours ago, SelvaggioD said: Mi serve un format per sapere cosa ci devo scrivere o altrimenti un link su come fare sto CO, magari lo trovo qui sul forum da qualche parte Qui nella sezione "Coming out" e in Giù la maschera" ci sono centinaia di storie di coming out, con annessi dubbi, ansie , reazioni, pianti, gioie ( tante) e dolori. Ci sono tantissimi coming out andati bene e tante storie che sono iniziate con rifiuti e mutismi e poi pian piano le relazioni si sono ricucite. Mi sembra un'ottima fonte di ispirazione. Per me lo é stata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted April 2, 2021 Author Share Posted April 2, 2021 10 hours ago, castello said: Tipo aprire internet e cercare legge Zan e informarti di cosa si tratti. Se ne parla da mesi. Si, questo lo so fare Grazie per le info, questo forum è come la manna che cade dal cielo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 2, 2021 Share Posted April 2, 2021 8 hours ago, SelvaggioD said: Mi serve un format per sapere cosa ci devo scrivere o altrimenti un link su come fare sto CO, magari lo trovo qui sul forum da qualche parte guarda che non esiste: devi solo essere te stesso, nei modi, nei tempi e nel msg che vuoi mandare dicendolo (c'è chi lo sbatte in faccia a tutti quasi arrabbiato, chi si fa precedere dallo squillo di trombe, chi la pone in positivo, chi lo dice en passant "ah,a propò, mi scordavo di dirti che sono gay, ciao!".. ) siccome non siamo fatti con lo stampino (e meno male!), anche in questo ha da uscire la tua personalità, non quella di un (inesistente) clichè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted April 2, 2021 Author Share Posted April 2, 2021 13 hours ago, castello said: 6 hours ago, davydenkovic90 said: Boh, prova questo: Ah ah ah, se facessi questo mi sentirei altro che imbarazzato! Sarei come uno struzzo che mette la testa sotto terra! io sarò andato in disco 2 o 3 volte, trascinato dagli amici che oltre a tentare di farmi ballare (ero trentenne) mi hanno anche fatto bere e in questo caso ci sono riusciti (a farmi sbronzare) ... Cheffigiradimer*a!, ho vomitato in pista e mi hanno trascinato di peso fuori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 2, 2021 Share Posted April 2, 2021 17 minutes ago, SelvaggioD said: se facessi questo mi sentirei altro che imbarazzato! Sarei come uno struzzo che mette la testa sotto terra! vabbè, ma mica c'è solo la beata Raffa di tutti i froci nel repertorio! anche questa è molto gettonata soprattutto in questa versione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted April 2, 2021 Author Share Posted April 2, 2021 Avete ragione, mi devo buttare nelle cose, 29 minutes ago, freedog said: ma mica c'è solo la beata Raffa di tutti i froci nel repertorio! Infatti, I gusti sono gusti, se devo andare in un bordello, o simili non so come si chiamano adesso, preferirei vedere dei maschietti che cantano e ballano. Senza offesa a nessuno, se uno non dichiara i propri gusti, e qui lo sto facendo, gli altri mica possono indovinarli con la sfera di cristallo i gusti degli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted April 2, 2021 Share Posted April 2, 2021 2 minutes ago, SelvaggioD said: se devo andare in un bordello, o simili non so come si chiamano adesso, preferirei vedere dei maschietti che cantano e ballano. Ci vorrà parecchio prima che riaprano le disco gay. I bordelli non esistono proprio più, invece. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted April 2, 2021 Share Posted April 2, 2021 5 minutes ago, SelvaggioD said: bordello Oggi si chiamano Onlyfans 😜😜😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted April 2, 2021 Author Share Posted April 2, 2021 Ah ah ah c'è sempre da imparare in questo mondo...gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 2, 2021 Share Posted April 2, 2021 25 minutes ago, SelvaggioD said: Ah ah ah c'è sempre da imparare in questo mondo...gay e sei solo all'inizio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted April 3, 2021 Author Share Posted April 3, 2021 Buongiorno a tutti, ho letto i primi 4 topic in giù la maschera, e a parte le lacrime per la commozione, penso che sia meglio fare il CO singolarmente alle persone che conosco, dal vivo, invece che fare un CO generico via facebuk. Leggendo là, e leggendo qui i vostri suggerimenti, mi rendo conto del perché suggerite certi modi di fare CO e non altri (il mio ex modo via FB) PS: i fazzoletti ce li ho , ah ah , continuo a leggere gli altri topik Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts