not_that_innocent Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 In questo periodo di grandi cambiamenti ho deciso che voglio cambiare il mio look, in particolare ho deciso di regalarmi una nuova pettinatura La mia domanda è semplice: mi sapete indicare saloni, parrucchieri e/o consulenti di immagine validi a Roma? Di quelli che entri e non devi dire come vuoi i capelli (anche perchè tanto i più non ti danno mai retta e fanno di testa loro ma spesso con risultati disastrosi), ma che ti sappiano indicare loro cosa è meglio per te e il taglio che ti valorizza in base ai tuoi lineamenti, colori ecc. Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted October 11, 2007 Author Share Posted October 11, 2007 Qualcuno conosce "i parrucchieri pazzi" a san giovanni? Me ne hanno parlato ma volevo altri pareri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamb Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 tesoro se vuoi ho molti amici parrucchieri.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted October 11, 2007 Author Share Posted October 11, 2007 Ho telefonato ai parrucchieri pazzi e come mi aspettavo mi ha risposto uno dalla "cadenza inconfondibile" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted October 11, 2007 Author Share Posted October 11, 2007 tesoro se vuoi ho molti amici parrucchieri.... e fammeli conoscere no??!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts