pensieriliberi Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Sto proprio male.... l'impotenza di essere te mi sento impotente per il mio fisico per il mio aspetto che ci posso fare se sono così come cambio? come ? più che migliorarmi non posso far altro.. lei si vergogna di me per difetti che ho.. ma io che devo fare.. si sente a disagio per gli altri ma io son così... pensavo fosse innamorata per tutto quel che avevo.. invece.. ho quasi paura di me.. della mia persona.. del mio aspetto.. mi faccio schifo ma resto e sono comunque impotente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 mai vergognarsi di quello che si è.. mai!! se lei non ti accetta per come sei e si vergogna addirittura di te, non capisco cosa ci fai ancora insieme.. l'amore, se è amore.. è cieco! la bellezza è soggettiva, l'amore no.. l'amore è quello e quando arriva ti travolge! non farti schifo.. nessuno fà schifo, tutti nelle nostre particolarità abbiamo tanto da offrire.. e te sicuramente hai delle tue qualità che nessun'altra ha.. perchè tutti siamo unici! mia nonna dice sempre: AMATI E SARAI AMATA! non ha tutti i torti.. (che saggia la nonna ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 non posso essere che daccordo con mile°simile.. se lei si vergogna di te..finisci sta storia..è lei che si dovrebbe vergognare.. non ti sentire uno schifo perchè lei non sa amare ciò che di bello hai e le puoi dare.. non ti merita... lasicala... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pensieriliberi Posted October 8, 2007 Author Share Posted October 8, 2007 grazie mille delle vostre risposte.. oggi è lunedì e non mi sento meglio... anzi... stima sotto i piedi... ecco qua..... buona giornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 lei si vergogna di me per difetti che ho.. ma io che devo fare.. si sente a disagio per gli altri ma io son così... e allora digli "ciccia, fidanzati con gli altri e smettila di ingorgarmi le vene"... se sei te a renderti conto che alcune cose del tuo aspetto non ti piacciono è giusto che le cambi, ma verognarti di te stessa e cambiarti solo per compiacere qualcuno proprio no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pensieriliberi Posted October 8, 2007 Author Share Posted October 8, 2007 grasssie delle tue parole blue! ma adesso psicologicamente sono a pezzi.. a terra.... distrutta.... sicuramente cambierò per me! ovvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 grasssie delle tue parole blue! ma adesso psicologicamente sono a pezzi.. a terra.... distrutta.... sicuramente cambierò per me! ovvio che ti senta a pezzi me lo immagino, anche io ho vissuto una situazione che aveva alcuni punti in comune con quello che hai raccontato e non sapevo davvero dove sbattere il capo, ma comunque se piano piano acquisisci la consapevolezza che senza piacere a te stessa non avrai mai quel fascino (o charme, o spirito di seduzione, usa il termine che preferisci ) indispensabile per attrarre gli altri, vedrai che tutto si sistema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pensieriliberi Posted October 9, 2007 Author Share Posted October 9, 2007 ancora mille graaaaaaaaaaaaaaaasssssie blueee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts