MicFrequentFlyer Posted March 26, 2021 Share Posted March 26, 2021 Ciao a tutti!! Qualcuno ha visto la serie Killing Eve (BBC America)? È una serie che racconta la caccia di un'assassina internazionale da parte di una squadra legata all'MI6. Non è la mia serie preferita, ma nel genere thriller/spionaggio direi che è un ottimo prodotto. Inoltre, come molte produzioni inglesi, ha dei personaggi molto più interessanti rispetto alla media del genere (e risvolti lesbo-bisex). Nel contesto di zone rosse è sicuramente una serie che si vede bene! PS: secondo me la seconda stagione è la migliore delle tre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2021 Share Posted March 26, 2021 1 hour ago, MicFrequentFlyer said: (e risvolti lesbo-bisex) Basta questo per dargli un' occasione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted March 26, 2021 Author Share Posted March 26, 2021 haha giusto! ma @Tyrael non pensare sia come Behind her eyes! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2021 Share Posted March 26, 2021 16 minutes ago, MicFrequentFlyer said: haha giusto! ma @Tyrael non pensare sia come Behind her eyes! no no tranquillo anche perchè per me sarebbe un qualcosa di nuovo perchè raramente guardo serie di spionaggio. la ragazza asiatica della locandina se ricordo ha fatto grace anatomy, ve? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Logo Posted March 26, 2021 Share Posted March 26, 2021 Lo spulciata dopo aver letto il post ,lo non male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted March 26, 2021 Author Share Posted March 26, 2021 2 hours ago, Tyrael said: la ragazza asiatica della locandina se ricordo ha fatto grace anatomy, ve? 🤔 Si esatto!!! E la ragazza bionda ha anche fatto Doctor Foster... entrambe molto brave!! PS: la ragazza asiatica ha 49 anni... Non c'è dubbio che abbia trovato il Graal! 47 minutes ago, Logo said: Lo spulciata dopo aver letto il post ,lo non male Secondo me la seconda stagione è molto superiore alla prima (mentre la terza neh)... E la quarta è già stata annunciata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 26, 2021 Share Posted March 26, 2021 2 hours ago, Tyrael said: la ragazza asiatica della locandina se ricordo ha fatto grace anatomy, ve? confermo https://it.wikipedia.org/wiki/Sandra_Oh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Logo Posted March 26, 2021 Share Posted March 26, 2021 Mic -confermo la 2 , e poi piu che graal e piu photoshop e chirurgia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2021 Share Posted March 26, 2021 2 hours ago, MicFrequentFlyer said: la ragazza asiatica ha 49 anni... Non c'è dubbio che abbia trovato il Graal! ahahhaha ragazza proprio no Avrei dovuto dire donna 2 hours ago, MicFrequentFlyer said: Secondo me la seconda stagione è molto superiore alla prima (mentre la terza neh)... E la quarta è già stata annunciata. si però amore mio cosi mi (ci) carichi di aspettative (e voglie) 6 minutes ago, Logo said: Mic -confermo la 2 , e poi piu che graal e piu photoshop e chirurgia ma guarda può essere però da quello che noto forse per via dell'alimentazione o boh ma le donne asiatiche si portano molto più giovani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Logo Posted March 26, 2021 Share Posted March 26, 2021 (edited) Just now, Logo said: ma guarda può essere però da quello che noto forse per via dell'alimentazione o boh ma le donne asiatiche si portano molto più giovani Vero anche questo Edited March 26, 2021 by Logo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted March 27, 2021 Author Share Posted March 27, 2021 23 hours ago, Logo said: Mic -confermo la 2 Confermi anche tu sulla seconda stagione? 23 hours ago, Tyrael said: si però amore mio cosi mi (ci) carichi di aspettative (e voglie) Eh ma questo è chiaramente il mio piano diabolico 😈👹 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 30, 2021 Share Posted March 30, 2021 Visto il primo episodio una sola parola: adoro. Ps: dom è fregno (per ora). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gfy Posted March 30, 2021 Share Posted March 30, 2021 L'ho iniziata ma non l'ho mai finita, anche se adoro Sandra Oh e si merita tutti i premi del mondo. In realtà la serie mi sembrava fosse un po' la versione femminile della serie Hannibal, che rimane tra le mie preferite... Nel senso l'assassino che é ossessionato dall'investigatore che lo cerca e tutto il rapporto morboso me lo ha ricordato. Poi killing Eve l'ha scritta Phoebe Waller-bridge che amo! Anche l'assassina l'avevo già vista nella serie My Mad Fat Diary e non mi sarei immaginato questa evoluzione di carriera, chapeau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 8 hours ago, gfy said: serie Hannibal, L'ho pensato pure io Ed è un motivo in più per vedere la serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted April 3, 2021 Author Share Posted April 3, 2021 Io non ho visto Hannibal (serie)... interessante!! Fatemi sapere quando arrivate alla fine... voglio sapere quale stagione vi è piaciuta di più!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renton Posted April 4, 2021 Share Posted April 4, 2021 L'ho vista, ma all'epoca stavano uscendo ancora le puntate, quindi guardai tutte quelle già uscite e mi dimenticai in seguito di ricontrollare che fossero uscite le ultime. Mi aveva preso molto. L'ho vista parecchio tempo fa perciò un commento puntuale non mi viene... Però era bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 4, 2021 Share Posted April 4, 2021 Ieri notte ho finito la prima stagione e non posso negare che me sia piaciuta molto luci e ombre però hanno caratterizzato l'ultima puntata 🤔 In primis ho adorato carolyn (specialmente dopo una scena ovvero di lei in macelleria che compra la carne 🤣) nulla di che sia chiaro ma boh adoro il suo modo di fare e parlare lol Villanelle nelle scene da sguardo psicopatico in cui cercava di sorridere mi ha ricordato troppo ma troppo Mercoledì della famiglia addams nel film lel Della prima stagione poche cose mi hanno convinto meno Spoiler Specialmente il finale, mentre ero intento a sorseggiare il mio te alla pesca vedo le due creature sul letto pronte a slingiazzarsi e ditalinarsi (almeno speravo 🤣) ma qui il colpo di scena eve pugnala all'addome la sua amata killer (probabilmente per vendicarsi della morte di bill, che ricordo etero non era al 100%). Villanelle perde sangue e non riesce a stare in piedi, spara dei colpi di pistola alla cazzo di cane. Un secondo dopo magicamente scappa da eve (mi son detto "wtf?") Il senso logico tra le due scene si è un po' perso ma ok... Sempre dell'ultimo episodio mi hanno divertito due scene: la prima, eve e konstantin che ridono in auto, ho riso anche io vedendo loro ridere 🤣 e l'altra, in cui konstantin chiede a eve di suggellare l'accordo dandole la mano dopo aver pisciato e lei rifiuta non per l'accordo in se ma gli risponde tipo "ci tengo all'igiene" lel Personaggio con meno spessore e carattere è il marito di eve niko. Un po' pussy (eve gli da un pugno e boh 🤔 incassa, lo offende e boh incassa, se eve lo tradisce non c'è colpo di scena che regga incasserebbe e perdonerebbe all. Un po' patetico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted April 5, 2021 Author Share Posted April 5, 2021 @Renton riprendiiiiii @Tyrael be Niko.... con quei baffi a me troppo sesso!!! PS: mi ha sconvolto vedere quanti modi di assassinare la gente si siano inventati... penso avrei abbastanza paura a conoscere gli autori xD PPS: non prenderò mai più un'ascensore con la stessa spensieratezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renton Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 Può essere comunque che fosse ispirato a dei romanzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted April 5, 2021 Author Share Posted April 5, 2021 @Renton onestamente non lo so, ma non mi stupirebbe affatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 (edited) Ora ho un dilemma iniziare genera+ion o continuare questa? 🤔 Mic veramente te fa sesso? a me non dice nulla lol Edited April 5, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 No be io ho un fetish per i baffi che ciaone... non faccio testo haha! Genera+ion sembrava carina (visto i primi due episodi dopo il tuo consiglio)... ma poi mi sono dimenticato di controllare se ne fossero usciti altri... Forse non mi aveva preso molto haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 sono usciti i primi 8 di genera+ion, almeno in usa, io li ho visti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 (edited) 8 minutes ago, Krad77 said: sono usciti i primi 8 di genera+ion, almeno in usa, io li ho visti Pareri? Comunque ho trovato un motivo per continuare sta serie e questo motivo è Spoiler Hugo @MicFrequentFlyer ok droppare genera+ion però Hannibal è un classico da recuperare. Anche io ero scettico quando uscì ma dopo anni ho recuperato la serie ed è fantastica Edited April 6, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted April 7, 2021 Author Share Posted April 7, 2021 @Tyrael guarderò sicuramente!! 1) mi fido dei tuoi consigli, 2) sono fan dei film... si vince facile haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 On 4/6/2021 at 11:14 PM, Tyrael said: Pareri? Mah! Magari senza infamia e senza lode. Però ha qualcosa che ti spinge ad andare avanti, penso che vedrò pure la seconda stagione. Spoiler Mi piace Nathan ma non sopporto Chester. Il parto al centro commerciale è qualcosa che rimarrà per sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 10, 2021 Share Posted April 10, 2021 Grazie kraddino però non ho aperto lo spoiler Tornando a killing eve tra la prima e la seconda non so sinceramente quale preferire di più 🤔 (ieri ho visto anche la 03x01 e mi hanno tolto un personaggio pisellabile ma vabbè) una cosa è certa amo il personaggio di villanelle più di eve (ora come ora). On 4/5/2021 at 10:16 PM, MicFrequentFlyer said: : non prenderò mai più un'ascensore con la stessa spensieratezza Perché essere uccisi per strada? per poi guardare la propria amata seduta al bar e sorriderle? Mi aspettavo un po' di sano sex lesbo (non esplicito) ma che desse senso all'amore ma è mancato nella seconda stagione, mi ha un po' deluso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 15, 2021 Share Posted April 15, 2021 Finita pure la terza Deluso per il finale. La musica complessivamente è stata magnifica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted April 16, 2021 Author Share Posted April 16, 2021 19 hours ago, Tyrael said: Deluso per il finale. La musica complessivamente è stata magnifica. Immagino la quarta sarà piena di colpi di scena e finale pugno nello stomaco... hahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 1 hour ago, MicFrequentFlyer said: Immagino la quarta sarà piena di colpi di scena e finale pugno nello stomaco... hahah Eh ma quando arriverà ?????? Io mi scoccio di aspettare xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts