FelixFelicis Posted March 27, 2021 Share Posted March 27, 2021 Ciao a tutti! Sono un ragazzo gay di 23 anni, cerco disperatamente un consiglio: è da molto tempo che vorrei avere la mia prima esperienza da passivo con un uomo, qui però sorge il problema. Come ci si prepara con la pulizia ad affrontare una cosa del genere? Io mi sono documentato un sacco sul web e ho acquistato un doccino fatto apposta per la pulizia anale su Amazon, ma il problema resta sempre quello: non riesco mai a pulirmi perfettamente, rimane sempre dell'acqua residua nell'intestino che rischia di uscire in momenti non opportuni e per questo motivo ho sempre rinunciato a praticare sesso anale con uomo. Leggendo su internet ho capito che non bisogna inserire troppa acqua durante la pulizia (bisogna pulire solo il retto, non il colon), e infatti cerco sempre di stare attento ma a quanto pare non riesco a calibrare la quantità giusta. Sono davvero disperato, ho provato un sacco di volte ad esercitarmi nella pulizia ma non riesco a risolvere questo fastidioso problema: come evitare che dell'acqua rimanga nell'intestino e fuoriesca sporca dopo aver terminato la pulizia? Esperti passivi, mi affido a voi help Sto continuamente rimandando e rimandando la mia prima volta proprio a causa di questa cosa che mi crea imbarazzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 27, 2021 Share Posted March 27, 2021 Per stavolta passo 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 27, 2021 Share Posted March 27, 2021 Vai in bagno senza fare clisteri e vai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 28, 2021 Share Posted March 28, 2021 guarda siccome è un tema trattato abbastanza sul forum puoi leggere altri topic analoghi (se vuoi cercarli usa la funzione search del forum) ti linko l'ultimo aperto al riguardo https://www.gay-forum.it/topic/62919-il-galateo-della-penetrazione-penetrare-e-farsi-penetrare-parliamone-sperma-e-sapore/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts