Jump to content

Mi presento...

-Raffa-

Recommended Posts

Buongiorno...

Mi chiamo Raffaele e oggi ho scoperto la mia omosessualità completamente...(ma andrei OT,spiego in altra sede)

Comunque voglio fare amicizia con tutti voi e parlare con qualcuno che mi capisca...

bYe!

Ah che sbadato! :D

Comunque sono di Milano e ho 16 anni =)

Mi piace la musica...

Suono il basso,il violino e le tastiere e fra un po' entro in conservatorio

Ascolto Metal e i miei gruppi preferiti sono Nightwish,Sonata Arctica,Moi dix Mois,Epica,Children of Bodom e Blind Guardian....

Leggo manga...

E sono emo(piu o meno,ma molto piu XD)...

Se volete sapere altro chiedete e se mi volete aggiungere su msn mi farebbe molto piacere!  ;)

Mi piace la musica...

Suono il basso,il violino e le tastiere e fra un po' entro in conservatorio

Ascolto Metal e i miei gruppi preferiti sono Nightwish,Sonata Arctica,Moi dix Mois,Epica,Children of Bodom e Blind Guardian....

Ma nel campo della musica classica quali Autori ti piacciono? E che strumento studierai in Conservatorio?

Benvenuto.

Allora per il conservatorio studierò violino e pianoforte(obbligatorio per gli strumenti a corde strofinate[gli archi XD])e nel campo della musica classica non me piace nulla,diciamo che ultimamente suono opere(ad esempio ho suonato in un'orchestra "l'amore delle tre melarancie"di Prokofiev)e musica piu moderna(tipo i Nightwish)...

Guest will_t

benvenuto! Uhao ti piacciono i nightwish!! io li adoro (poi ho iniziato a odiarli appena è subentrata anette). Io suono il piano e una mia amica è cantante lirica, ci mettiamo insieme e facciamo the siren  :D :D ;) saluti ciao!!!

fantastico lo scoprire di essere gay e cercare subito di immergersi in questo mondo attraverso quindi il contatto,seppur virtuale,con altre persone aventi le nostre stesse esperienze o indirizzi di vita....

hai dei bellissimi hobbies....(manga)e ascolti un genere di musica che piace anche a me(nightwish,era etc) complimenti e ovvio...mae govannen!!! :D;):D

O questo me l'ero perso! ^^

Benvenuto! Ho un amico che dovrebbe entrare al Conservatorio di Milano... :D

Beh, allora mettiti nelle mani di Quint, ci penserà lui... :D

È sconsigliabile mettersi nelle mie mani, vivamente sconsigliabile.. :D

un emo che ascolta il metallo  ;)

andiamo verso frontiere inesplorate  ;)

;)

E che va in Conservatorio! Non sono frontiere inesplorate, è proprio fantascienza! :D

Ciao Raffaele!!!

Eh eh... ti chiami come me!

Benvenutissimo!!!  ;)

Anche io ascolto i Nightwish, ma soprattutto leggo manga!

Tu quale stai leggendo?

Cmq, spero che ti troverai bene tra noi!

Ciao! :D

Ma noooooo....

Sai quanta gente che ascolta metallo che c'è in conservatorio...

il tuo amico andrà al Giuseppe Verdi?!

Lo so, quanta gente c'è, lo so! :D

Comunque, sì, di Conservatorio a Milano c'è solo quello. °.°

• 5 weeks later...

Fico! Anch'io ho i tuoi stessi gusti in fatto di musica. Ho cominciato ad ascoltare roba emo-punk quattro anni fa, poi sono virato sul metal. Però continuo ad ascoltare My chemical Romance, Yellowcard e gruppi del genere. Dipende da come sono ispirato. Comunque Iron Maiden sopra tutti, anche se vado matto per i Sonata Arctica.

Mi servirebbe un bassista per il gruppo ma... COM'E' CHE SIETE TUTTI LONTANI???

E poi i bassisti sono rari...

Cmq piacere di conoscerti, Raffaele e benvenuto!