Karen Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 ah ok grazie per la delucidazione... cmq posso capire, ho un amico che viene trattato così... sonoi tutti delle merde... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 Devi fare quello che ti senti... Se stai tanto male a non dirglielo... tanto vale essere sinceri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Raffa- Posted October 16, 2007 Author Share Posted October 16, 2007 Oggi salta causa febbre!Meno male,così penso a come dirglielo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 Non è che è la temutissima "Febbre da Fifa"? Rimettiti Presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Raffa- Posted October 16, 2007 Author Share Posted October 16, 2007 XDXD nono febbre vera XD Comunque sì,domani va detto....pensavo alla metropolitana,cosi al massimo bestemmia per qualche fermata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Raffa- Posted October 23, 2007 Author Share Posted October 23, 2007 Allora aggiornooo! Ieri ho fatto doppio CO... Il primo con il mio amico in ascensore.. (B=Babele R=Io) R:"B devo dirti una cosa...." B:"Parla R!Che hai?" R:"Ehm tu ti ricordi di simone...quello che canta con noi?" B:"e chi se lo dimentica XD" R:"ehm...ecco B...lui è il..." B:"Migliore amico?mi ha surclassato ç_ç?" R:"No B...lui è...il mio ragazzo..." B:" " R:"Che hai B" B:"Sono inquietato...io lo dicevo che stare con la sara ti deformava mentalmente XD " R:"DEFORMARE MENTALMENTE!" B:"In senso buono eh?Comunque a me fa piacere...e in piu sono il primo,grazie!" R:"Ehm B...in realtà...sei il penultimo :)" B si deprime... Risate....XD Ovviamente non ho detto tutto in ascensore xd Secondo (N=Nicole R=me) R:"nicky so che le tue pene amorose sono più importanti ma..." N:"Sì raffa?(pausa di riflessione)NOOO cos'è ti vuoi di nuovo ammazzare?Ti sei convertito alla musica commerciale?Sei gay :D :)???"(L'ultima in senso super ironico) R:"Ehmmmm...." Partono urla e isterie N:"Stai scherzando!" R:"nono..." N:"Oddea oddea oddea non raffa..." Là mi incazzo come una bestia e non le dico nulla dopo la ricreazione(ultime due ore di scuola) Usciti dovevamo andare a mangiare una pizza insieme e io le sto lontano... A un certo punto mi sbatte contro una parete e mi fa N:"senti raffa,tra a me e te non cambierà nulla....insieme a i presenti qua sei la persona piu importante della mia vita..." R:"Davvero non cambierà nulla tata?" N:"no...cioè...commenteremo assieme i culi dei tipi XD" Risate generali...Poi ormai tutto lo sapevano e sono iniziate a fioccare domande....ma ormai sono felice,tutti che mi guardano,ma con il sorriso ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karen Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Bhe alla fine è andata bene ^^ sono contenta che tu sia felice... auguri per i prossimi giorni :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts