ADAM Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 HOLA! Forse nn vi ricordate di me.... ma è bene ke sia kosì! Io sono di Napoli e nella vita studio e suono kon la mia band :k: !!! e spakkiamo di brutto! Perkè sono entrato nel forum??? boh, per cerkare altri metallarozzi come me.... per abboffarvi di metal a voi ke siete d'uso passare i sabati in diskoteka!!! Ah e soprattutto cerkavo qualke coetaneo around naples! se volete il mio msn me lo kiedete in privato!! Ah dimenticavo di descrivere la mia persona! sono alto, carnagione bianka capelli lunghi(fino alle spalle)... biondo cenere.... chiara discendenza tedeska!!! figo eh? Quote
ADAM Posted January 14, 2006 Author Posted January 14, 2006 Boh, a me pare ke m piacciono i maski, quindi Gay! Quote
Taliban Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 Beh...NVENUTO! (basta beeelare.. perchè "Bè" lo fa la pecora.. e il lupo se la magna! XD ). Vanno bene anche "simil-coetanei"? MWUAHAHAH 'nnaggia, ma tutti co' MSN! Ragà, scaricate tutto ciò che è targato MicroZozz forever! ;D Ciao da uno "mezzo mezzo"! (perchè a parte nel senso che in fatto di sesso gioco in serie "B" [bsx ], ma c'è da specificare anche ke anch'io ascolto "tubbaroli" [metal] e "cassagnore" [hardcore]). Ci si becca "qua" x il forum. (poi presentami pure "Qui" e "Quo")[Però lui.. ce l'ha colla Disney! ]. Quote
ADAM Posted January 14, 2006 Author Posted January 14, 2006 Oh Taliban, tutto questo è FIGO ! Ti piacciono i Nirvana? Quote
genio80 Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 Ci si becca "qua" x il forum. (poi presentami pure "Qui" e "Quo")[Però lui.. ce l'ha colla Disney! ]. ma dai han fatto la colla disney ? io uso l'attac di solito vabbe quante stronzate che dico benvenuto Quote
ADAM Posted January 14, 2006 Author Posted January 14, 2006 GRRR.... ekko la mia karikatura... per rendervi l'idea.... Quote
ADAM Posted January 14, 2006 Author Posted January 14, 2006 OH forte, forte davveero!! c sono kompaesani???? Quote
Taliban Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 I Nirvana non mi dispiacciono! ;D Vorrei vedere Last Days. Genio non fare il furbo: anche art "attac" è della Disney! E poi sappiate che la colla.. non va sniffata! Quote
kiano Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 Benvenuto!!! Sarà dunque un degno avversario di Lover ???? Quote
kekko84 Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 benvenuto anke da parte mia... anke se sn nuovo quasi quanto te... Quote
saltatempo Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 bienvenido!!!sempre lieto di avere persone cm te nel forum!!! Quote
cambiapelle Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 ciao e banvenuto anche da parte mia . Quote
ADAM Posted January 14, 2006 Author Posted January 14, 2006 Bravi raga! siete mitici! ahah... io stavo anke al vekkio forum e mi rikordo di loverofdarkness!... aveva l'avatar di dani filth???? cioè quello kn i capelli lunghi neri e la pelle diafana? Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 Bravi raga! siete mitici! ahah... io stavo anke al vekkio forum e mi rikordo di loverofdarkness!... aveva l'avatar di dani filth???? cioè quello kn i capelli lunghi neri e la pelle diafana? qui si parla di me eh?? benvenuto Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 Benvenuto!!! Sarà dunque un degno avversario di Lover ???? ahh mi dispiace...questo mai eheheheh!!! Quote
NorwegianWood Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 Benvenuto! Eh eh, Lover non si batte... Quote
ADAM Posted January 15, 2006 Author Posted January 15, 2006 Ma io sono cruncettone!!! nn metallaro uffi! askolto i NIRVANA, ALICE IN CHAINS e non quella voce grakkiante e titubante di Dani filth dei craddle! semmai se proprio black metal.... allora DarkThrone... Mayhem, carpathian forest!!! Quote
Recommended Posts