Jump to content

il ragazzo del negozio di telefonini ihihih

Recommended Posts

Beh che dire fm81 è una bella cosa cosi potete passare del tempo insieme ma ricordati di non volare troppo alto perchè poi la caduta potrebbe essere rovinosa e fare molto male.Non voglio portare sfiga o che cosa ma  quando si vuole bene a qualcuno si tende a voler trovare un modo per renderlo felice e,contemporaneamente,dimostrargli il proprio interessamento curandosi dei suoi bisogni e delle sue necessità,sperando nel profondo di noi stessi che questo possa portare ad una qualche forma di amore o almeno che gli somgli vagamente.Parlo per esperienza personale quindi mi raccomando,lo dico per te,poi chiaro i migliori auguri e spero che possiate passare momenti bellissimi insieme ma ricordati che è etero :)

eh ma sai...la segreta speranza che sia bsx non muore mai  :roll::awk: cmq si, devo cercare di non volare troppo alto, ma questa del viaggio i sembrava una buona occasione per rafforzare i legami di amicizia visto che per l'amore c'è poca speranza...

@  LucaForLife: purtroppo non lo vedo spesso, lo vedo solo alcuni giorni al mese a dei corsi di formazione aziendali, perchè lavora in una sede diversa dalla mia... però l'intenzione di dirglielo un giorno o l'altro c'è... ora però è ancora presto...

Possibile che non hai amicizie fm81 nella vita reale per poterlo fare ?Dai io ne parlo sempre con i miei amici etero quindi vedi te fai uno sforzo  :no:

no di amicizie ne ho, il problema è che sono pochissimi quelli che sanno  :sbav::no:

@  LucaForLife: purtroppo non lo vedo spesso, lo vedo solo alcuni giorni al mese a dei corsi di formazione aziendali, perchè lavora in una sede diversa dalla mia... però l'intenzione di dirglielo un giorno o l'altro c'è... ora però è ancora presto...

Buona fortuna allora. Spero tu lo possa conoscere meglio <<

Guest luke76BG

no di amicizie ne ho, il problema è che sono pochissimi quelli che sanno  :roll::look:

Con le persone che reputi veramente amiche sii te stesso se non capiranno non lo sono veramente sono cose che l'esperienza e la maturità ti porteranno a capire nel corso della tua vita vedrai  :)

Una cosa solo: attento che non voglia portare dietro la ragazza negli States; quindi forse è meglio che tu glielo faccia sapere prima quello che provi...

eheh hai ragione, spero comunque che in qualche modo la situazione si sia risolta per l'estate prossima e se lui verrà sarà o come amico o come.... :sisi:

lo sto vedendo anche questa settimana... gli sguardi, i sorrisi, lui che quando un collega offre a tutti un caffè mi guarda e midice "avrei voluto offrirtelo io".... be insomma non vado avanti perchè diventerei monotono.... però mi fa impazzire!! come vorrei riuscire a parlarci...oggi stavamo per restare soli perchè stavamo andando con altri colleghi a fare la pausa caffè al primo piano del palazzo uffici...io avevo proposto di andare alle macchinette dell'ultimo piano ma non mi aveva cagato nessuno...quando arriviamo al primo piano e i nostri colleghi iniziano a scendere e a bordo dell'ascensore siamo rimasti solo noi due lui mi fa "vabbe' andiamo alle macchinette dell'ultimo piano" .... peccato che a sentire queste parole una collega è risalita sull'ascensore ed è venuta con noi rovinando tutto :gh: uff scusate sono logorroico, giuro che la smetterò di rompervi su sta storia e vi informerò solo se ci saranno news :bah:

• 2 months later...
sanremese80

Se sei molto timido dovresti proprio lasciar perdere perchè non sapresti gestire la situazione. la migliore cosa è fare come me e farti aiutare da un'amica molto dissoluta ma anche un po' carina che può fare da specchio delle allodole e confondere molto bene le idee. sappi che i migliori adescamenti si compiono con una donna accanto, che fa da calamita. almeno con me ha sempre funzionato