freedog Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 6 minutes ago, Ghost77 said: Pensavo più a "l'an truvalu al Valentin ca 's fasia fe' n pumpin da na bagasaaa, l'an truvalu ala stasiun ca s'fasia ciucié i cujun da 'n can da caasaaaa", che dici @Capricorno57? ehm.. traduzione per i non pedemontani??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 36 minutes ago, freedog said: ehm.. traduzione per i non pedemontani??? "l'hanno beccato sulla Salaria in atteggiamento equivoco". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 30 minutes ago, Bloodstar said: "l'hanno beccato sulla Salaria in atteggiamento equivoco". manco fosse l'ammiraglia della balduina (cit) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 vabbè: per tornare a bomba, è utile sentire le varie opinioni, suggerimenti, proposte, auto, fogli di giornale, ma infine è anche chiaro che: - tutto starà a quelli che si prenderanno la briga di fare qualcosa concretamente, e - se nessuno lo fa, è fiato sprecato Quindi la butto lì: se qualcuno vuole mettersi a disposizione, lasci giù il nome- così, parallelamente ai consigli dell'utenza, proviamo anche a formare un gruppo che pensi nel concreto a come organizzare sta cosa. E se siamo troppo pochi, lasciamo perdere e basta. Non c'è un'urgenza, ma almeno vediamo in quanti siamo e quali sono le competenze e le disponibilità Comincio io: io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted November 9, 2021 Author Share Posted November 9, 2021 Arrivati a questo punto potremmo creare dei topic diversi altrimenti non si capisce più un Carlo…tipo Amministratori nuovo forum(così vediamo chi c’è’ disponibile), Parte tecnica nuovo forum, Sezioni nuovo forum…e se avete altre idee dite pure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 Io come detto in altra situazione sono disponibile a dare una mano se serve Non ho telegram però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 10, 2021 Share Posted November 10, 2021 volendo si può seguire l'idea di @Almadel dare priorità a 3 sezioni specifiche: presentazione, sezione generale e sesso (ovviamente su quest'ultima vale l'obbligo di iscrizione per accedervi) e le stesse vanno moderate e salvaguardate data l'importanza @blaabaer il resto: sport, anime, film, tech sono da contorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 10, 2021 Share Posted November 10, 2021 17 hours ago, Ghost77 said: ma almeno su una Lancia Gamma coupe! ma la mia conigliera che hai già visto annetti fa non è meglio? ha subìto qualche upgrade ultimamente comunque, io sono interessato al discorso di un nuovo forum, ma sinceramente non me la sento di assumere impegni "tecnici", non sono esattamente uno smanettone e preferisco utilizzare il tempo libero da lettore utente; sarei però ben disposto a riconoscere il disturbo a qualche giovinastro di buona volontà che, da solo o in team, implementasse la nuova piattaforma; l'ideale sarebbe che Lux cedesse il forum a qualcuno di noi sempre di buona volontà e pratica, eventualmente dietro compenso; di certo, fossi in lui e visto il disinteresse ampiamente dimostrato. semplicemente lo cederei gratuitamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 10, 2021 Share Posted November 10, 2021 47 minutes ago, Capricorno57 said: di certo, fossi in lui e visto il disinteresse ampiamente dimostrato. semplicemente lo cederei gratuitamente Inutile ribadirlo ma sì (xD) quoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 10, 2021 Share Posted November 10, 2021 Per tutelare il gruppo da accessi di eventuali guest, ho oscurato il link del gruppo telegram . Chi lo vuole mi contatti un privato, glielo fornisco subito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 10, 2021 Share Posted November 10, 2021 Si puo' tenere il link in memoria / archivio personale e usarlo solo in caso di necessita' se il forum si schianta ancora e non risuscta ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted November 10, 2021 Share Posted November 10, 2021 io ho fotografato le pagine e le ho tenute in caso il forum passi a miglior vita ma se sarà non sarà nè domani nè dopodomani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 10, 2021 Share Posted November 10, 2021 7 hours ago, Tyrael said: il resto: sport, anime, film, tech sono da contorno sezione gay anziani 😇 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 10, 2021 Share Posted November 10, 2021 5 hours ago, Capricorno57 said: sezione gay anziani 😇 Allora mi candido come moderatore dei twinks dai 17 ai 24 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 11, 2021 Share Posted November 11, 2021 il Gayforum di forumfree è fermo al 2005, conta 49 utenti e niente staff; ignoro le motivazioni che portarono all'abbandono. Per quanto riguarda la piattaforma forumfree (gratuita), dal punto di vista dell'utente è ottima, al massimo si può obbiettare che lo spazio messaggi privati è risicato; come è già stato scritto, ospita il forum Orologi&Passioni praticamente immenso e che ben conosco, e anche 2 forum di lesbiche; si possono creare tranquillamente 2 o più account a seconda del forum cui si vuole accedere. L'unico peccato sarebbe quello di perdere il capitale di informazioni accumulato qui negli anni, ma io credo che in breve tempo si ricostituirebbe una community arcobalenosa piccola e carina, finalmente ben amministrata e con diversi moderatori, dirottando le eventuali nuove iscrizioni dell'attuale gay-forum sulla nuova piattaforma. Primo passo da compiere cmq sarebbe contattare Lux e sentire le sue intenzioni, non si scappa.. 🥂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted November 11, 2021 Share Posted November 11, 2021 io finchè non sento i piedi bagnati non abbandono la nave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 11, 2021 Share Posted November 11, 2021 15 minutes ago, Capricorno57 said: il Gayforum di forumfree è fermo al 2005 Infatti, è ben strana sta cosa poiché in realtà il forum è andato avanti lì ancora un anno o due. Che sia un backup di forumfree dato che magari l'ultimo ha fatto una brutta fine? È stato abbandonato perché è stato realizzato l'attuale, anche se non ricordo se fosse già di lux al momento del trasloco oppure ancora di Deed. Ci fu solo detto che si sarebbe continuato di qua e di reiscriverci. Ci fu un passaggio intermedio in cui fummo gayforum.tv ma non ricordo se fosse solo un redirect! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 11, 2021 Share Posted November 11, 2021 32 minutes ago, busdriver said: finchè non sento i piedi bagnati non abbandono la nave strategia che, in generale, non mi risulta essere particolarmente vincente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted November 11, 2021 Share Posted November 11, 2021 Per quel che mi riguarda, ho provato a cercarmi altri forum, nei periodo di buio, ma o che non sono capace a cercare o cos'altro, mi sono sembrati molto sconnessi e senza un filo logico. Questo mi piace, anche se è un po' dispersivo nel trovare gli argomenti di interesse, ( o sono io che non sono capace a cercarli) perché - a differenza di una chat dove c'è il mordi e fuggi cioè si parla e VERBA VOLANT - qui si scrive (SCRIPTA MANENT) e visto che di solito non ho mai la battuta pronta, ho modo di leggere e di meditare prima di rispondere. Il punto di forza è sicuramente il vissuto di tutti i forumisti, vissuto salvato nell'archivio. Per voi che siete iscritti da anni, il fatto che il forum muoia, non vi sconvolgerà la vita più di tanto, ma per me novello è una manna dal cielo, fonte di informazioni e di aggiornamenti. Faccio quindi il tifo per l'esistenza di questo forum o di uno nuovo sostitutivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 15, 2021 Share Posted November 15, 2021 On 11/11/2021 at 8:39 PM, SelvaggioD said: Per voi che siete iscritti da anni, il fatto che il forum muoia, non vi sconvolgerà la vita più di tanto, ma per me novello è una manna dal cielo, fonte di informazioni e di aggiornamenti. Per ciò e dopo ciò si potrebbe chiedere ai novizi il pagamento d'un obolo per delibare tanta manna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted December 19, 2021 Share Posted December 19, 2021 Prego fate pure, comunque non come adesso, che ripeto, il trovare gli argomenti di interesse è a mio parere molto dispersivo, ci si mette molto tempo ad avere il messaggio che interessa, anche per i molti commenti ot che comunque sono sempre molto interessanti, ma che allungano la ricerca per soddisfare la iniziale curiosità. Non so non sono un esperto, forse mancano i tag o gli ashtag (che forse sono due sinonimi..boh!..ignorante!) e si si c'è la lente di ricerca ma comunque ci manca un qualcosa per rendere più rapido il trovare la risposta a quello che uno cerca, forse perché a mio parere la sola lente è troppo dispersiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 19, 2021 Share Posted December 19, 2021 Cosa cerchi sul forum @SelvaggioD ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted December 19, 2021 Share Posted December 19, 2021 On 11/15/2021 at 2:05 PM, Mario1944 said: Per ciò e dopo ciò si potrebbe chiedere ai novizi il pagamento d'un obolo per delibare tanta manna. capito proprio male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted December 19, 2021 Share Posted December 19, 2021 10 hours ago, SelvaggioD said: il trovare gli argomenti di interesse è a mio parere molto dispersivo, ci si mette molto tempo ad avere il messaggio che interessa, Pare che l'amministratore voglia assegnare ai novizi questo bel ragazzo come guida al forum: Ehi, che è questo tumulto?: mettetevi in coda in ordine d'accesso e non spingete.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 19, 2021 Share Posted December 19, 2021 (edited) 18 minutes ago, Mario1944 said: Ehi, che è questo tumulto?: mettetevi in coda in ordine d'accesso e non spingete.... guarda che sti modelli photoshoppatissmi piaceno solo a te... Edited December 19, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted December 19, 2021 Share Posted December 19, 2021 Meglio: così c'è meno concorrenza.... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted December 19, 2021 Share Posted December 19, 2021 11 hours ago, SelvaggioD said: trovare gli argomenti di interesse è a mio parere molto dispersivo ciao Selva, questo è un forum, difficile in ogni caso indicizzarlo con precisione, non è riconducibile a un vero e proprio database, prova a fare una ricerca sul seguente forum, argomento del quale magari c'hai una certa pratica, e vedi un po': https://www.forumnautico.it/forum/search.php?keywords=gozzo 12 hours ago, SelvaggioD said: ci si mette molto tempo ad avere il messaggio che interessa sì, non è il centralino di un servizio di assistenza consumatori gli utenti hanno tutto il tempo di rispondere, se ne hanno voglia e a modo loro, alle questioni che poni e hai posto; in particolare. mi pare che i tuoi topic https://www.gay-forum.it/profile/16937-selvaggiod/content/?type=forums_topic&change_section=1 siano stati ben frequentati, discussi e commentati con pochi OT, nonostante tu non abbia interloquito tantissimo, d'altra parte nemmeno tu passi le giornate sul forum.. 1 hour ago, Mario1944 said: non spingete.... vi cammino sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted December 19, 2021 Share Posted December 19, 2021 Tu non sei un novizio, dunque nessun bel ragazzo a guida. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted December 19, 2021 Share Posted December 19, 2021 troppo obeso,troppo abbronzato,capelli troppo chiari. Ripassare dopo un giro a casa del conte vlad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted December 19, 2021 Share Posted December 19, 2021 Obeso chi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts